Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":1db0ef52 ha detto:
onka79":1db0ef52 ha detto:
ciao, scusate il disturbo..
dove mi consigliate di andare a Novara o provincia x trovare autoradio a poco, gente seria e magari anke un posto dove farmi montare i sensori di parkeggio(pensavo quelli sul portatarga)?
grazie!

ma che disturbo!?

piuttosto vieni a trovarci più spesso, così ravviviamo un po' sta discussione!

...più persone entrano, più bestie si vedono... :culo) :crepap)

tornando alla tua domanda...

Mio padre è andato a montarmi le invernali da un carrozziere veramente :OK), più o meno in zona Standa (ex Brianzoli)!
Stasera gli chiedo se si ricorda la via esatta e ti faccio sapere!
carroziere..ma monta anke autoradio e sensori x parkeggio?
nn ho capito dov'è xò...

ma nessuno di novara se no è capace di montare un'autoradio??:D

Marco22":114x6g51 ha detto:
Ah ragazzi...
ho visto che si combinano appuntamenti con scambio sorelle\amiche\altro :asd) ..
Rimortacci vostra........... :asd)

beh, se vuoi aggiungerti anche tu... basta che porti la materia prima per lo scambio! :culo)

PS: Marco, ti ho aggiunto su Badoo (ennesimo social network spammone :sarcastic) ) e ho visto la tua foto... sono straconvinto di averti visto un paio di mesi fa al Cele, o comunque in qualche disco della zona... mi sbaglio!?!

Novy":1bha4iec ha detto:
Marco22":1bha4iec ha detto:
Ah ragazzi...
ho visto che si combinano appuntamenti con scambio sorelle\amiche\altro :asd) ..
Rimortacci vostra........... :asd)

beh, se vuoi aggiungerti anche tu... basta che porti la materia prima per lo scambio! :culo)

PS: Marco, ti ho aggiunto su Badoo (ennesimo social network spammone :sarcastic) ) e ho visto la tua foto... sono straconvinto di averti visto un paio di mesi fa al Cele, o comunque in qualche disco della zona... mi sbaglio!?!

:p eheheh!!

nn so se mia sorella sarà ancora a borgomanero per pasqua vestita da ovetto kinder..! :p ,,ma di sicuro se vai al cele vedrai la rossa ballare sul cubo! la riconosci solo vedendola dal :culo) :lol21)

azz! :eek:hmamma)

ma è lei la famosa rossa del Cele!?!?!?!

ma perchè non ci avevo mai fatto caso!?!? :wall)

amico, mi hai aperto un nuovo mondo...da domani Cele ogni weekend!!! :clap)

si chiama Beatrice, giusto?! :love) :lingua)

ecco qualche screenshot per chi non la conoscesse:

Novy":39iehelk ha detto:
azz! :eek:hmamma)

ma è lei la rossa!?!?!?!

ma perchè non ci avevo mai fatto caso!?!? :wall)

amico, mi hai aperto un nuovo mondo...da domani Cele ogni weekend!!! :clap)

certo ke è lei...ogni tanto dorme anke nel mio letto :jolly) ...ma quando non ci sono io :mecry2) :mecry2)

qualcuno ha per caso montato i sensori di parcheggio nel portatarga e sa se sono facili da mettere e mi può aiutare?
grazie!

Novy":wzzoxhsz ha detto:
Mat":wzzoxhsz ha detto:
certo ke è lei...ogni tanto dorme anke nel mio letto :jolly) ...ma quando non ci sono io :mecry2) :mecry2)

tu vuoi farmi stare male!!!!

non si fa così!!!
:mecry)

:asd)

è uno spettacolo sta ragazza! si chiama proprio beatrice....ma nn farka girare troppo sta foto, che se lo scopre ci chiede i danni..! :p

Rogerw06":eiru0xba ha detto:
ciao a tutti, scusate l'assenza ma sono stato impegnato. tra uno scambio di sorelle e l'altro.. che si dice?

ciao miticooooo!

tutto bene..oggi giornata spettacolo, c'erano 15 gradi qui..pensa che sono già fiorite le mimose!

tutto bene?

si si tutto bene mat. Minchia mi state facendo tornare la voglia di andare al celebrità. saranno almeno 3 anni che non vado in discoteca. Quando sono entrato nel mondo del rock sono uscito dal giro delle discoteche.
chissà però magari un giorno ci si potrebbe tornare...

ma sapete cosa succede ai locali?
c'è una moria di pub nella zona...nn me lo spiego!
anke la soliva ha kiuso! :KO)

@ Onka:

scusa se poi non ti ho più detto niente ma mio padre non si ricorda più nè la via, nè il nome del carrozziere! :mecry2)

so che fa anche piccole riparazioni e lavori tipo elettrauto sulle auto del gruppo Fiat; saprei spiegarti più o meno dove si trova, vediamo se riesci a capire...

alla rotonda del centro San Martino vai in via Biandrate, prosegui dove c'era l'ex Brianzoli, al primo incrocio prosegui diritto e in fondo alla strada giri a sinistra in via Damina; poi subito a destra (via Indren mi pare) e dovresti essere arrivato!

@ tutti i novaresi e non:

Da venerdì - sabato prossimo ogni weekend per me è buono per incontrarsi; si accettano proposte ufficiali! :OK)

Rispondo un po a tutti...

@Novi....Io badoo non lo uso mai... :asd) Mi ha invitato l'amico Presta a fare un profilo,ma non ci vado mai..nbon lo so nemmeno usare :asd) Comunque avevo visto ch ti eri aggiunto ;)
E probabilissimo che mi hai visto al cele..ci si puo organizzare e beccarci li.

@Mat......Carissimo amico....qnon ho cvapito se la ragazza e tua sorella o la sua amica,posso solo dire che ne sono innamorato
:D :D :D :D
Davvero ,davvero,davvero,davvero una dea :lingua) :lingua) :lingua)

@Tekno.....ci si puo beccare si :OK)

@Rogerw06 ...se vai al Cele ci si becca e sara un altra bevuta tipo a Crodo :asd)