Novara Virtual Club e dintorni..

avete ragioni tutti ragazzi... ma per vostra fortuna la val formazza, dove abbiamo mangiato, è la più pulita, che alza la media dell'inquinamento è Rumianca, quel grosso stabilimento chimico che si vede dalla superstrada circa 10 km dopo Gravellona, venendo da milano, e l'Acetati, una grossa azienda a Verbania. Intorno a Rumianca non vi dico cosa c'è. e' quello che alza la media della provincia, per il resti si sta bene. Il problema è che l'ossola è una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di conca dove ristagna tutto, prendete una cartina e guardate come siamo messi. i vendi arrivano tutti dal lago e spingono lo smog verso nord, dove ci sono le alpi svizzere che chiudono. Si sta benissimo quando il vento soffia dalla svizzera che spazza tutto verso Milano, alla faccia loro... :sedia) eh eh beh dai nel lago maggiore ci sono i pesci con tre occhi, come a springfield...

Tanto gia ne hanno poco si smoog.....

io posso dire che in Italia x fortuna non siamo ancora ai livelli di certe citta dove non si vede mai il celo.....
Tipo Citta del Messico,Nuova Daly,New York ecc

Se vedete le foto dall'alto di queste citta noterete che ce perenne una cappa di smoog tipo nebbia...
E ovviamente non è nebbia...fa impressione.

beh, quest'anno è già andata meglio...l'anno scorso ricordo che per l'inquinamento a Novara avevano introdotto le targhe alterne, quest'anno l'abbiamo scampata (per ora... :culo) )

Però è proprio vero: un mio amico è andato 6 mesi in stage a Guangzhou (la stessa città dove hanno appena fatto la mega rottamazione di cicli! :asd) ); mi ha detto che avrà visto il :shine) per 10 o 12 giorni su 6 mesi che è stato là!!!

pensare che per più di 20 anni la città più inquinata del mondo è stata Londra. Poi una notte ci sono stati non ricordo quanti morti tutti per asfissia. parlo degli anni 60 se non sbaglio. e allora il governo ha iniziato a mettere qualche filtro sugli stabilimenti, bloccare il centro a qualche auto etc...

buonasera cari concittadini, come state?? tutto bene? sono mancato per unpò per disguidi tecnici..tutto bene??ah sono ritornato a novara e rimango per una sett!quindi se vedete una nasona grigia targata torino sei paraggi, sono io quello!!!