Novara Virtual Club e dintorni..

dalle nostre parti, o si va a Locarno per conoscenze mercenarie, cadenazzo, biasca, mendrisio quei posti li, o si va a castelletto. ma quando si dice castelletto, si intende la statale 32. Io so che una sera passato di li con la morosa, e mi sono fermato a fare benzina al distributore della Tamoil mi sembra, proprio a 3 km da castelletto, andando verso novara. Ecco in quell'occasione ho scoperto che il benzinaio della tamoil è il punto di ritrovo dei tranvoni brasiliani...
ce ne saranno stati 4-5 che mi venivano ibn contro da ogni direzione...
brrrrr

...appena tornato da Vercelli, che nebiùn, matòi! :eyecrazy)

ci avrò messo mezz'ora a tornare a casa ( di solito ci meto 12-15 minuti; andavo a 60 all'ora col cruise solo perchè conoscevo la strada, praticamente un muro bianco davanti al cofano!

ho zero sonno, adesso mi faccio una bella navigata nel forum visto che ho un po' di arretrati... a domani, ciao gente!!!

;)

ciao tekno alias tino, complimenti per la tua nuova firma! eheh poi un giorno me la spiegherai l'origine del chiodo...oggi è una giornata bellissima a domodossola, ci saranno 16 gradi almeno fuori. Venite su, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state a fare giù con i nebbioni!

:asd)
no, no, per fortuna i nebioni sono scomparsi anche qua oggi...

per chi lo chiedeva (tigre, giusto?), il centro San Martino mi sembra sia aperto, ma non vorrei illuderti....

prova a fare uno squillo al centro informazioni, così sei sicuro:
0321 499576
0321 396211

:OK)

domodossola è quasi piacevole oggi... non fosse per la solita cappa di smog che come la nuvoletta di fantozzi ricopre la città. il VCO si vanta di essere la seconda provincia più inquinata d'italia, dopo Milano ovviamente. C'è di che andarne fieri vero? che vergogna... beh dai... almeno le valli, alcune, sono pulite...