Novara Virtual Club e dintorni..

trx mmm so che in quel di novara ce ne sono a bizzeffe... sopratutto sulla cara vecchia statale che collega Milano a Novara.
Sta sera cena al giapponese... so già come passerò la giornata domani... :cesso)
buona serata a tutti

Azz...giapponese.. :sarcastic) ho dei brutti ricordi,l'unica volta che ho mangiato quel tipo di cibo è stata in Australia.. :rotolo) da quella volta basta... :asd)

'sera gente!

a proposito di ragazze, sabato scorso ho conosciuto un'amica della morosa di un mio amico :D patita per i motori:

- a 18 anni si è regalata un monster;
- a 20 si è comprata la honda s2000;
- l'anno scorso (ha 24 anni) la GT 3200!!!! :lingua)

:love)
ora, a parte il fatto che mi sono innamorato (oltretutto è single...) :sbav) , le ho chiesto di venire sul 147virtualclub a fare una visita; l'unico problema è che lei e la tecnologia (o meglio il mondo che ruota attorno al computer) viaggiano su due binari paralleli che non si incrociano mai....difficilmente mi ha detto che passerà, visto che odia internet!

ad ogni modo cercherò, appena la rivedo, di convincerla nuovamente; se non altro ci proverò di sicuro!! :elio)

Ciao ragazzi!

Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)

Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......

ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)

tutti sono invitati........... :OK)

Marco22":1zsua9m7 ha detto:
Questo e lo spirito giusto...

Per caso,ha ancora in giro la s2000? :D

non credo proprio, mi pare di aver capito che l'ha "fusa"... :asd)

se però ti interessa però c'è quella di un mio amico; l'ha data dentro l'anno scorso da Canella a Robbio, ma anche quella non è messa tanto bene... :crepap)

Marco22":1lop8psh ha detto:
Buona sera ragazzi.......E ancora manco una ragazza :swear) :splat) :splat)

:asd)

Dai,almeno un travestito .....aaa cercasi TRX :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene gente?? :D

Ciao Marco!!!!! fino poco tempo fa ero al multisala!!! ho visto Dejavu...!molto carino!! potevi esserci anke tu stasera mannaggiaaaa!!!! :jolly)

eheh bella storia quella tipa fanatica per i motori... l'unica ragazza del genere che ho cnosciuto, era una mia compagna di scuola, che a 18 anni mentre tutti si prendevano la punto dei genitori, o il corsa cacato... e la fiat uno, lei si è fatta regalare un clio 2000, con già scarico e assetto. minchia come ranzava!
eh eh
deja vu mi sembra di averlo visto, :D

Mat":15fdrso8 ha detto:
Marco22":15fdrso8 ha detto:
Buona sera ragazzi.......E ancora manco una ragazza :swear) :splat) :splat)

:asd)

Dai,almeno un travestito .....aaa cercasi TRX :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene gente?? :D

Ciao Marco!!!!! fino poco tempo fa ero al multisala!!! ho visto Dejavu...!molto carino!! potevi esserci anke tu stasera mannaggiaaaa!!!! :jolly)

Wellla..
Guarda..non sono un amante del cinema..

Guardo film a casa, ma non mi piace andarli a vedere....

odio quando si accendono le luci alla fine :asd)

Sera ragassuoli!!

Marco tu non me la conti giusta! :sedia)

Ciao roger, quanto tempo ke non ci si sente!! che combini?
:fluffle)
Tecno, sei il solito danno! :asd)

ciao mat. tutto bene grazie. tra poco vado a prendermi un pò di lavoro da fare a casa, e oggi pomeriggio lo faccio.
voi tutto ok? c'è il vento caldo sta mattina qua, e lo deteste, perchè mi fa sempre venire mal di testa.

ciao mat. tutto bene grazie. tra poco vado a prendermi un pò di lavoro da fare a casa, e oggi pomeriggio lo faccio.
voi tutto ok? c'è il vento caldo sta mattina qua, e lo deteste, perchè mi fa sempre venire mal di testa.

mitico roger!!!

bravo bravo, lavora che fa bene! io ricomincio da domani, ora sto facendo le valige..che pacco!ci sentiamo presto..!ciao!!