Novara Virtual Club e dintorni..

teknomotion":1gmbej9s ha detto:
Vero,ma dove si sente poco è xchè viene nascosto..cmq qualche problema di assemblaggio c'è,e sul diesel la frizione è un pò delicata..ma i nostri jtd vengono montati da tantissime case.. :nod)
tipo?

Comunque secondo me le tedesche hanno difetti su qualche singolo elemento, mentre alcune cose dell'alfa sembra che coinvolgano tutta una serie piuttosto che un intero modello! ..

certo eh eh ... guarda che sono alfista anche io tino! eheh però per esperienza familiare... e se ti ricordi il mio primo post c'era tutto, riassumendo abbiamo avuto giulia Gt 2000, giulietta, alfetta, arna 2 33 e 2 75. perciò posso permettermi qualche critica sulle alfa, e qualcuna sulla tedesche, avendo avuto (non direttamente ma in famiglia) anche vw, bmw e mercedes (anni 80) Ora il mio vecchio ha una opel astra con 200.000Km 1800 benzina. ha cambiato la guarnizione della testa a 140.000 e fa ancora 220 in autostrada, come niente! e una volta gli hanno fatto un pieno di gasolio eh eh e non è che l'ha tolto, metteva 20 euro di benzina ogni tanto e andava... forse è per questo che la spia del check non se ne vuole andare :p
vabbè dai... vado a coccolarmi la mia alfa con lo stereo nuovo!
buona serata

uella ragassuoli, tutto bene?

scusate la mia latitanza ma di questi tempi sono un po' full...

Vedo che si parla di affidabilità e qualità delle nostre amiche "tetesche" :D
...è un argomento che alla fine è sempre d'attualità!
:sedia)

teknomotion":h7ndr34u ha detto:
Tranquillo,e poi è la mia prima Alfa,i modelli precendenti non mi attiravano tanto.. :asd) cmq sempre auto Italiane
Che stereo hai preso? :p

Ho preso una CLARION DXZ468, 4 x 52 watt, controller per ipod (in previsione di un prossimo acquisto) cioè piloto l'ipod dall'autoradio stessa, telecomando, cd/mp3, controllo caricatore, ingresso aux/line lin etc...etc... fa veramente paura, poi si sposa alla perfezione con l'impianto di serie dell'alfa. Ora ho già collegato al line in un lettore mp3 da 2gb della hyundai e devo dire che davvero si sente bene! meglio quasi da mp3 che da cd! eheh
spettacolo...

è il mio terzo giorno ufficiale da disoccupato, nche se in realtà sto lavorando pi di prima, la differenza è che faccio gli orari che voglio lavorando da casa...

mi piacerebbe tino, ma con il 56k mi collego si e no due volte al giorno, se ...se... arriva sola banda larga allora si starei sempre collegato!
comunque sono un disegnatore tecnico e ogni tanto prendo degli sviluppi da fare a casa, o qualche volta assemblo siti web. In questo momento mi sto barcamenando per disegnare una dima per un telaio da produrre in serie di una pompa e e relativi motori per una cartiera se non sbaglio...

Novy":mds2kwr0 ha detto:
teknomotion":mds2kwr0 ha detto:
Azz x produrre pompe ti servirebbe una che conosco io... :sarcastic) :asd)

beh, dai, quasi tutti ne conoscono una....
dipende quanto prende di parcella...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao ragazzi, mi sono perso il discorso..!!!!!

me la presentate anke a me sta qui? :p

lo sapevo che avrei fatto un errore usando la parola "pompa"! e comunque anche la zona statale tra castelletto ticino e novara, nell'interlarnd di varallo pompia è pieno di signorine, che per una ridottissima quantità di danari, ti mettono a proprio agio nelle vetture rendendoti servigi mercenari di carattere sessuale o talvolta, a grande "sorpresa" omosessuale! ah aha ah che poeta che sono :sedia)

Vedo chew siete tutti piuttosto informati sui luoghi turistici prediletti dai puttanieri qui nella zona...
Sopratutto tu Roger,che conosci la mitica ss32 in ogni sua singola cavita :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Addirittura Varallo Pombia, a 8 km da casa mia e almeno 80 da casa tua :asd) :asd)

Tutto bene ragazzi?

Ma dadus che fina ha fatto?
Ho bisogno tra l' altro anche di suo cognato,che si è registrato ma non scrive ancora...