Novara Virtual Club e dintorni..

ciao marco. si certo che sono contento! ma vuoi mettere come si lavora da casa? 1 ora di lavoro e 3 di tv... poi con voi che mi fate compagnia.
Dai a parte gli scherzi. Si sono molto contento. Il lavoro mi piace, poi dopo un pò ci si rompe le balle a fare dal letto alla scrivania del pc.
te che lavoro fai marco22?

teknomotion":ac5ve1p3 ha detto:
Buon giorno.. :p qualcuno di voi ieri sera/notte era dalle parti di Castelletto/Dormelletto..? :asd) Ho visto 1 bel pò di 147 in giro..

no, io non c'ero... ero a Milano sulla vigevanese ed era pieno di nasone e di 156 anche lì... :sarcastic) (addirittura una 159... :mecry2) )

possibile che gli alfisti abbiano tutti un chiodo fisso!?! :culo) :backb)

:rotolo)

teknomotion":26d2g6n7 ha detto:
Buon giorno.. :p qualcuno di voi ieri sera/notte era dalle parti di Castelletto/Dormelletto..? :asd) Ho visto 1 bel pò di 147 in giro..

Io ero da quelle parti Tino..

Sono andato a vergiate con amici e ,davanti al Picasso c'era una delta bianca evoluzione davvero bella,direi tenuta da DIO..
A stonare un po sempre li davanti c'era una 335i coupè nuova :D
Scherzi a parte un gran bel mezzo..
Poi ovvimanete per tornare sono passato da Castelletto...
Non ci siamo incrociati se no ti riconoscevo e ti inseguivo per fermarti :asd)

eh eh io e il mio socio (quello con che c'era al meeting con il berlingo) abbiamo fatto da mergozzo a crevola (dove ci siamo incotrati più o meno) a cercare una panetteria aperta, ne abbiamo trovata una alle 3 di notte, e ci siamo mangiati la pizza appena sfornata. che figata :appa)

Rogerw06":g15yxl26 ha detto:
eh eh io e il mio socio (quello con che c'era al meeting con il berlingo) abbiamo fatto da mergozzo a crevola (dove ci siamo incotrati più o meno) a cercare una panetteria aperta, ne abbiamo trovata una alle 3 di notte, e ci siamo mangiati la pizza appena sfornata. che figata :appa)

Pure noi a quell'orario ci siamo recati a mangiare una pizza in uno di quei panettieri notturni :asd)