Novara Virtual Club e dintorni..

buona serata a tutti
ciao Marco mio cognato ancora non scrive x i cerchi e' indeciso fra i TI e quelli nuovi della Q2

sera raga!!!!!!!!

sono in vena di vendere la mia bimba :(

ma nn saprei proprio con chi cambiarla!...!

consiglio??

teknomotion":2iypm0oj ha detto:
Perchè..???
:confusbig)

perchè nn te lo saprei dire nemmeno io..
a parte i soliti rumorini tunk tuk gnak gnak e scrok non avrebbe nulla di serio..

eppoi la mia è la 115 cv..

poi ho saputo cose che mi hanno fatto girare le P...e.. putropppo le ho scoperte a distanza di un anno e mezzo da quando l'ho acquistata.. mi hanno venduto per km zero una vettura incidentata...

mi dispiace mat... magari spendi qualcosina e la metti a posto definitivamente. se ci sei affezzionato non venderla, e poi per prendere cosa? un altra alfa? probabilmente ti ritroveresti gli stessi "bug" di adesso. io in 6 mesi almeno 4 volte ho pensato seriamente di darla dentro, ma poi ci ho ripensato e non me ne sono pentito!

Hai due soluzioni... a prendi un'altra 147 nuova nuova oppure... oppure una bella VW GOLF GT 1.4 da 170cv... :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)

teknomotion":2vy21bel ha detto:
Io ho sempre acquistato auto nuove,e cmq in 6 (SEI) anni mai avuto problemi.. :) gnek a parte..a volte la fiducia vuol dir tanto..dove l'avevi presa..?

eh la fiducia si perde..

l'ho presa in prov di torino alla dinamica! nn ti dico quante me ne hanno fatte passare... ho dovuto chiamare due volte mamma alfa per risolvermi i problemi, e ora scopro che mi hanno venduto una vettura che aveva subito un incidente..ma tu pensa.. e il problema è che ora nn posso fare nulla legalmente..me lo tengo e basta..

mi dispiace per questa spiacevole scoperta.... :(

comunque adesso non so se veramente ti conviene darla dentro...per prenderne una nuova? o hai già qualche altra idea e preferisci indirizzarti su qualcos'altro?

Rogerw06":3ocjhcnc ha detto:
se non sbaglio è la KIA che sul nuovo adesso da 7 anni di garanzia o 150.000 Km. QUESTA è la vera garanzia di qualità

caro roger, sono molto deluso, ma nn da mamma alfa. la casa si impegna per fare andare bene il marchio ma per colpa sempre di qualche singolo operaio che non merita di lavorare per l'alfa, siamo costretti a ricorrere alla garanzia..7 anni son tantini ma n venderei mai BIMBA per una KIA..
mi hanno incidentato la macchina, me ne hanno fatte passare di cotte e di crude ma son convinto che il tutto è imputabile alla negligenza di qualche concessionaria!
giuro sn tristissimo.. la bimba è sempre la bimba.. nn so ke fare..! :( :(

ciao mat, tu dai la colpa delle imperfezioni delle alfa a qualche operaio, ma non è così. La Fiat ha un indotto che coivolge mezzo mondo. L'alfa verrà anche assemblata in italia, ma credo che solo il 50%dei componenti siano fatti qua nel bel paese. Poi si sa che per risparmiare, i pezzi vengo fatti nei paesi dell'est. senza dubbio costano poco, ma la qualità talvolta lascia a desiderare, sopratutto se si conta che non hanno gli standard di sicurezza e di qualità che abbiamo noi, come il TUV o l'iso 9001. Ovvio che durano meno. Le koreane e giapponesi vogliono invadere al 100% il mercato europeo, ancora di più di quanto l'abbiamo già fatto. la bellezza delle auto c'è, al pari delle tedesche se non di più. I prezzi sono concorrenziali ma per sbaragliare ci vuole anche la qualità, e cosa meglio di dare 6-7 ani di garanzia completa per dimostrarlo? l'alfa da 2 anni... dai che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono 2 anni su un auto da 25-30 mila euro? vabbè si può estendere ma non è la stessa cosa.
Signore ricordiamoci che dopotutto le nostre nasone sono delle FIAT, nate da ingegneri alfa, ma prodotte sotto supervisione dei "capoccia" fiat.
Auguri comunque mat, mi auguro che trovi un auto che ti riempa di soddisfazioni

caro roger, hai ragione su tutto..
però non credo riuscirò cmq a trovare una vettura in grado darmi le medesime soddisfazioni della mia bimba..pur avendo avuti tutti questi problemi!!
cmq se devo cambiarla punterei su un'altra alfa!
perchè son convinto che possano sempre fare di meglio le case automobilistiche italiane!
una volta la fiat era un gran marchio, ora invece è considerata peggio ke una skoda..!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma che sfiga...
Come hai fatto ad accorgertene che era incidentata..?
A quelli del conce non li hai detto nulla?
Che infami...
X me ti conviene tenerla e prendere appena esce la junior se non vuoi cambiare marchio o se ti piacera la 149,ma si parla del '09...

Valuterei anche la soluzione GT,usata si trova......

Dadus ha scritto:
buona serata a tutti
ciao Marco mio cognato ancora non scrive x i cerchi e' indeciso fra i TI e quelli nuovi della Q2

Ovviamente quelli della Q2 anche se i TI sono molto belli...