Novara Virtual Club e dintorni..

onka79":2u77o4tb ha detto:
qualcuo sa + o - quanto ci vuole ad arivare a bormio e a livigno parendo da novara?
Oleggio--->Livigno mi pare sia una cosa da circa 5 ore....

Idem come sopra per le novità.... Anche io penso che sia meglio se non ce ne sono, perchè di solito a me sono quasi sempre rogne...
Per la cronaca, l'altro giorno avendo una posizione bruciata sono passato a prenderla dal meccanico, e ne ho approfittato per far sentire un rumore (che ovviamente con lui non ha fatto) che fa da qualche giorno ma random, morale della favola, dovrebbero essere i famosi gommini della barra, che mi ha consigliato di lasciare così, visto il costo.
Oggi invece si è bruciato un'anabbagliante, inizio ad aver paura che sono entrato nel momento "spendi uno stipendio per le lampadine"
Io sono in attesa del verdetto finale di un colloquio, ma a questo punto dubito siano interessati a me (ma anche agli altri 3, dato che c'è ancora il cartello "cercasi personale" esposto)

Ciao a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
C'è qualcuno, che si dice di nuovo? :thk) :thk) :thk) :thk)

tra poco tornano i 18..non en posso + di sti 16!

qualcuno cosnoce qualcuno che monta e/o vende climatizzatori?devo montarli in casa... :help)

Ciao a tutti! anche io un paio di settimane e ri.monto le estive. Aspetto ancora un pò così finiscono di uccidere le termiche, visto che è l'ultimo anno che ci faccio con queste, poi le cambio. 4 stagioni e oltre 40.000 Km non mi posso proprio lamentare!

La tentazione è tanta ma mio malgrado salto, ho troppa paura di farmi un'infinita coda di rientro... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rogerw06":ya5523ws ha detto:
Ciao a tutti! Un augurio per il mio 27° compleanno...

Ciao!
auguroni!

agazzi se avete FB, mandatemi il vostro nome vero in privato che vi aggiungo!

ps: finalment ho rimesso i 18"!

Rogerw06":1fbfwp85 ha detto:
Ciao a tutti! Un augurio per il mio 27° compleanno...

Ciao!
Ohhhh, allora tanti auguri di buon compleanno!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

più o meno la mia condizione è paragonabile a quella dei coltivatori di cotone degli stati uniti meridionali dei secoli passati.

Di ferie in questo periodo non solo non se ne può parlare, ma neanche pensare. Stiamo chiudendo un grosso impianto, e il tutto deve concludersi entro Giugno, altrimenti ci finiamo davvero a coltivare cotone!!! tutti a farele mondine.