Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao ragazzi, buona Pasqua a tutti, anche se un po' in ritardo. ;)
Pasqua passata con i parenti, Pasquetta me la passo a casetta che non ho voglia di passare le ora in coda in macchina... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti passata bene la pasqua? Io ieri sono stato a Cremona, m da mio padre che vive li. Oggi ho inagurato la mia biicletta nuova, acquistata sabato, bellissima! mi sono divertito tantissimo sulle piste di montagna. Ora riposo e nel pomeriggio altro giro! e domani si ricomincia a lavorare. che tristezza...

salute a tutti!
 
tutti in giro con il bel tempo!
sett prox macchina dal meccanico: sostituzione pastiglie e pulizia/flangiatura EGR!
 
Ciao ragazzi, tutto bene? :)
Ultimamente sono un po' latitante sul forum perchè il tempo è tiranno. ;)

Qualcuno di voi viene al raduno di Balocco? Io mi devo ancora iscrivere ma penso proprio che andrò. :)
 
Ciao a tutti! per me niente raduno. Mi sto dando allo sport la domenica, e non ci voglio rinunciare per niente al mondo! Ho iniziato a fare mountain bike "spinta" tipo free ride su sentieri di montagna. Che spacco mi sto troppo divertendo!
 
CIAO a tutti..
Non so se avete fatto caso ma ho inserito nella sezione "altri raduni" il programma del raduno di auto d'epoca che si terrà a vercelli domenica 2 maggio.. qualcuno di voi pensa di venire?
:ciao) :ciao)
 
In effetti io ci stavo pensando su ma ancora non so, perchè non so se sono libero meno. :)
Ne caso venga ci mettiamo d'accordo tramite pm? :)
 
Buongiorno a tutti. Ciao Dadus! come va? è un pezzo che non passi da qua.

Ma anche dalle vostre parti piove ininterrottamente da almeno 20 giorni? inizio ad averne le scatole piene. Tra un pò cresce il muschio sui tappetini della mia nasona!


Buonagiornata a tutti
 
qui a novara piove un pò si e un pò no x fortuna!
mi son fatto week end a bormio-livigno e ho trovato sempre sole! :smokin)
 
Top