Novara Virtual Club e dintorni..

onka79":3io1j8zd ha detto:
si, ottime birre ma pessimi prezzi...

Già, i prezzi sono un po' altini, ma tutto sommato nella norma per le queste birre particolari.
Ne hanno una che è difficilissimo trovare, la Bloemenbier, una birra particolare, molto dolce e preparata con dei fiori... è ottima, ma mai più di una bottiglia, perchè essendo così dolce troppa rischia di diventare stomachevole... ;)

Tigre 147":1sag39mi ha detto:
onka79":1sag39mi ha detto:
si, ottime birre ma pessimi prezzi...

Già, i prezzi sono un po' altini, ma tutto sommato nella norma per le queste birre particolari.
Ne hanno una che è difficilissimo trovare, la Bloemenbier, una birra particolare, molto dolce e preparata con dei fiori... è ottima, ma mai più di una bottiglia, perchè essendo così dolce troppa rischia di diventare stomachevole... ;)

se volete provare veramente un "parco birre" come si deve venite giù a Garlasco una sera dal mio amico Fiore, birreria thomasbrau....tra l'altro la bloemen ce l'ha da almeno 4 anni!

ciao a tutti

ciao raga come state? Sentite la crisi? eh eh chi non la sente. Tra poco si rimettono le estive, e sto valutando di mettere i 16. Qualcuno li ha ancora? del mercatino non c'è niente al momento. Oppure conoscete qualcuno che li ha? Il massimo sarebbe trovarli già gommati, anche al 50%, tanto da farci l'estate.

io sono a casa con un pò di febbre...ho i 16 ma penso di tenerli x le termiche come li ho adesso..se li vendo ti faccio un fischio..

CIAO RAGAZZI.
Accidenti che iella. Proprio ieri ho prenotato la carrozzeria, per fare un "restilyng" alla mia nasona, ho versato la caparra per i nuovi cerchi da 17" che ho deciso di mettere (per la cronaca, quelli della SELESPEED, che ho trovato nuovi, già gommati ad un prezzaccio, e cosa mi succede? parto dal gommista ( non ho ancora montato i cerchi) e da sotto il pianale arriva un rumoraccio metallico tak tak tak tak... il mio meccanico ha paura che si tratti del cambio, o forse di un braccetto. Ma che ca@@o!

Ragazzi e allora? Facciamo che chiuderlo il glorioso NVC? Che fine avete fatto?

Sapete che ho fatto un piccolo restyling alla nasona? Presto posterò le foto.
Piccolo anticipo: impianto audio rifatto, ora è audio video!

Completa riverniciatura, sistemazione di tre anni di... distrazioni e parcheggi in città.

Montati cerchi da 17!

Novaresi organizzate un meeting. dai per favore

ammazzalo, completa riverniciatura!
quanto ti è costato?
a me tra poco arrivano i mobili x la casa nuova e i soldi x l'auto sono finiti!

A dire il vero ho subito un atto vandalico. Ho trovato la macchina rigata in un parcheggio, sul cofano e entrambe le fiancate, e già che c'ero ho rifatto anche i paraurti. Il preventivo era di 2200 euro, tutto compreso. L'assicurazione ha autorizzato 1800, il resto l'ho messo io.
Poi ho messo i cerchi da 17, originali alfa romeo. Se non sbaglio quelli della speedline, comprati NUOVI con gomme continental a 750 euro tutti e quattro (una gran botta di cul@) da un gommista di Domodossola che compra gli stock direttamente da mamma alfa. Sembra una bufala, ma all'interno hanno stampato su ogni razza Alfa romeo e il numero di serie. Poi ho montato la clarion con monitor estraibile, sinto TV con lettore mp3 e video divx, e telecamera per retro marcia. Ma penso di toglierla, l'ho montata all'interno, e di notte gli infrarossi attraverso il vetro fanno troppo riverbero. Anzi se interessa a qualcuno...
Poi un tocco di chicceria! tappetini tigrati!

se riesco in settimana posto un pò di foto.
Questi sono i cerchi

togli subito i tappeti ke fannoa uto da pappone! :bravo)
l'hai riverniciata dello stesso colore?
cmq ottimi interventi!

la mia morosa invece si è trovata una bella sorpresa:
ha portato l'auto x fare la revisione e le han trovato la marmitta bucata, le pastiglie completamente consumate e un faro staccato dentro k balla..ha una 206 del 2001 con 55000km... :dead)

beh dai i tappetini tigrati gli danno quel tocco di M o meglio di T... ovverio "meridionals" o "terrons" a seconda delle origini. eh eh

Beh dai digli alla morosa di non prenderla, si fa apposta la revisione. basta fare i tagliandi e tutto si risolve. Io piuttosto sono preoccupato che in 80.000 Km percorsi non ho ancora cambiato una volta le pastiglie dei freni, e la cosa bella è che continua a frenare! ma con la prossima paga e cambio le pastiglie, anteriori. Quelle posteriori vanno ancora bene.

Si l'ho fatta dello stesso stesso colore, anche perchè tetto e portellone non li hanno rigati.

'Sera gente,come va..? :asd) Vedo che ci sono novità..bravo,Roger,hai fatto bene,soprattutto x il prezzo,anche se non sono tra i miei cerchi e le mie gomme preferite,cmq un bel salto.. :OK) mi dispiace x la bastardata che ti hanno fatto,ma,almeno,l'hai riverniciata..
P.S. togli i tappetini!! :lol:
Se organizzate qualcosa,io ci sono :ciao)

Ma dai sei di villa? ce n'erano altri di qua, ma non postano da tempo. Organizziamo qualcosa, sentiamoci in privato.
Due anni fa ho fatto un meeting a Crodo, alla campagna, è stato un successo! Magari ci conosciamo anche