Novara Virtual Club e dintorni..

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Ciao Tigre! eh si sta morendo il NVC! anche io ho avuto un periodo di intenso lavoro, e per le vacanze me ne starò a casa. Neanche al pranzo del club riuscirò ad andare.Comunque penso sempre molto a tutti!

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Ciao Rogerw06! :fluffle)
Si sente molto anche la latitanza di Tekno... spero tanto ritorni, almeno qui nelle discussioni regionali...

Insomma si avvicina un altro Natale... vai di mangiate su mangiate... :kerstsmi)

ciao a tutti ragazzi e buon natale! Ma che è successo? eravamo un gruppo così unito, un "sottoclub" coswì attivo, e ora è tantop se c'è una postata al mese! Che peccato però.

Tantissimo auguri a di buon Natale a tutti!

sarà il nuovo layout del forum che porta sfiga... ma da dopo il restyling del sito, le discussioni nel NVC sono pietosamente calate...
peccato, eravamo un bel gruppo!
Ragazzi, sapere perchè non riesco a scrivere nella sezione compravendita accessori?
Sto iniziando a cercare i cerchi da 16 per la primavera, e volevo fare un primo sondaggio.

ECCOMI!!! :X)
Ciao a tutti raga del NVC... ci sono... è da un mese che non posto non per volontà mia, mi era semplicemente andato a puttane il computer (mi era partita la motherboard). Mi collegavo giusto ogni tanto col pc di mia sorella, guardare la posta ed altre robine veloci veloci.... cmq devo ammettere anche io che la nuova veste grafica del forum non mi piace per niente, ma tant'è... :asd)

Come butta la vita? Io solito, non sono particolarmente in forma, ma mi aspetto un Febbraio ricco di soddisfazioni... :tiè)
:asd)

Dai, riportiamo un po' in altro il NVC! :A)

Ciao Tigre che bello risentirti! A me comunque il nuovo anno è iniziato bene, con il rinnovo del contratto lavorativo a tempo INDETERMINATO! visti i tempi che corrono non mi è andata di lusso, ma qualcosa di più!
A te che è successo Tigre? e che ti succederà a Febbraio?
Dai ci engo anche io a far risorgere il NVC!

Bye

Dicevo così di Febbraio perchè il mio oroscopo prevede scintille... ma per ora va da cani... il tira-e-molla continuo con una tipa mi sta uccidendo l'anima... e forse venerdì c'è stata la rottura definitiva... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Perchè sono così jellato coi sentimenti dannazione? :mecry) :mecry)

Per di più oggi andando al lavoro con sta maledetta neve pur andando piano mi è partita in curva la macchina e ho sbattuto contro un marciapiede... nessun danno apparente alla carrozzeria, ma il volante è storto e dovrò rifare la convergenza... :( :(

Speriamo di risorgere in fretta...

ciao Tigre... dai che ti risparmi una costosa cena di San Valentino! eh eh
Onka, anche la mia con le termiche è un carro armato sulla neve!
Ma sarebbe bello anche avere strade più pulite e che ca@@o

Eccomi... buongiorno... sono a casa in ferie... e non sto bene, tosse e raffreddore a mille... e il morale non è dei migliori, anzi... :splat)

Su su... passerà... mi consolo in attesa del 6 nazioni, domani vi raccomando Italia-Inghilterra su LA7 a partire dalle 15.00... :spin)

Tigre 147":30volao1 ha detto:
Eccomi... buongiorno... sono a casa in ferie... e non sto bene, tosse e raffreddore a mille... e il morale non è dei migliori, anzi... :splat)

Su su... passerà... mi consolo in attesa del 6 nazioni, domani vi raccomando Italia-Inghilterra su LA7 a partire dalle 15.00... :spin)
anche io tosse :dead)
ma sicuramente non starò a casa di sabato pomeriggio! :celebrate)

Hola chicos... :OK)
Sto un po' meglio, il raffreddore migliora... ma c'è ancora insieme a qualche lineetta di febbre...

Giornata prettamente casalinga, in attesa soprattutto del rugby... dai che oggi l'ITALIA fa l'impresa delle imprese! :X) :OK)

Rogerw06":848z0y0g ha detto:
BUONGIORNO NVC, com'è andato il venerdì sera? a me seratona, ormai sono anni che per me il sabato è il venerdì... e sabato invece sto a casa

Ciao Rogerw ;)

Concordo con te (sono anche più vecchio), se devo fare serata la faccio il venerdì... il sabato al massimo vado a bere qualcosa tranquillo...

Ultimamente, da amante dei birrifici, giro spesso per il Lord Byron a Novara... lo conoscete? Hanno delle eccellenti birre belghe! :OK)

Io non amo molto la birra, o meglio non più, specialmente le belghe! Sono invece praticamente sempre nel mio locale a Domodossola, mio nel senso che sto più tempo li che a casa mia, ormai faccio parte dell'arredamento. In più ieri abbiamo inagurato la nuova sala, alla costruzione della quale ho partecipato attivamente anche io, e ora è unica nel suo genere almeno in tutta la provincia! Presto farò un bel sito web

Tigre 147":2me3d1wg ha detto:
Rogerw06":2me3d1wg ha detto:
BUONGIORNO NVC, com'è andato il venerdì sera? a me seratona, ormai sono anni che per me il sabato è il venerdì... e sabato invece sto a casa

Ciao Rogerw ;)

Concordo con te (sono anche più vecchio), se devo fare serata la faccio il venerdì... il sabato al massimo vado a bere qualcosa tranquillo...

Ultimamente, da amante dei birrifici, giro spesso per il Lord Byron a Novara... lo conoscete? Hanno delle eccellenti birre belghe! :OK)
si, ottime birre ma pessimi prezzi...
io esco slo il sabato sera, am serate tranquille con morosa e pochi amici..o anche cinemino.. :celebrate)