Novara Virtual Club e dintorni..

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Mode SPAM ON
Le 195/60 r15 88V costano € 82,50 :OK)
Mode SPAM OFF

finalmente, dopo essermele mangiate d'estate, mi godo le mie uniroyal! :A)

dite ek è ora di emttere i 16 con l termiche? :ka)

per me è prestissimo per le termiche. Se piove tanto ora, fino gennaio non nevica. Prima di metà dicembre non le monto le termiche. E' uno spreco

Mode SPAM ON
Non si bruciano assolutamente,questa è una delle classiche leggende metropolitane!!!Conosco persone che le hanno usate anche in estate,al limite,fanno effetto saponetta,ma non si bruciano.. ;) anche io le monterò tra poco,con questo clima sono l'ideale.. :nod) ed in generale,da fine ottobre ad aprile,le termiche non servono solo x la neve,anzi,molto di più x altro..
Mode SPAM OFF

io ho fatto fueri un treno di dunlop winter tenendolo per tutta l'estate sul mio corsa, e facendo un mucchio di km in autostrada... per cui non le terrei montate con l'asfalto a 50°! Inoltre non so neanche se si possano tenere fuori stagione, più di una volta, verso fine marzo, mi fermano ad un posto di blocco, gli agenti vedono le termiche e mi dicono che è ora di sostituirle con l'estive.

Ciao ragazzi, buona domenica! :OK)

Giornata prettamente casalinga, in attesa del GP del Brasile... speriamo che sia come l'anno scorso... FORZA FERRARI!!! :love) :love) :love)

io giornata devasto. Mattina e metà pomeriggio a novegro, fiera militalia e cortello. Resto del pomeriggio a Vicolungo... mi sa che vado a letto alle dieci sta sera

Raga ma da quanto ho capito Tino non scrive più? Peccato... :cry:

Ieri sera sono andato a ballare al Globo a BorgoVercelli... discoteca stranissima, c'è dentro di tutto e di più... :)

onka79":387kcrs8 ha detto:
io il sabato cerco i mobili x la casa nuova....

anche io l'anno prossimo mi trasferisco, e vado a convivere. Ma non sopravviverò a più di un week end con la morosa a cercare mobili... farò da solO!

Ciao ragazzi... ;)

Domani pomeriggio sarò a Torino a vedere Italia-Argentina di rugby, il mio sport preferito a pari del calcio... non vedo l'ora! :X)

FORZA GLADIATORI AZZURRI

:alè) :alè)

Ciao Tigre, com'è andata la partita? Ma Tino si vede o è sparito di nuovo. Sabato sera sono stato al ristorante grego di Intra. Veramente veramente bello, si mangia da Dio, e il personale e gestori sono davvero Greci! non come i giapponesi che in realtà sono cinesi, o i messicani che in realtà sono terroni !!! :D Ve lo consiglio se siete in zona ma solo su prenotazione

Buongiorno a tutti! Credo di avere il malocchio in questi giorni: esco da 10 giorni di antibiotici per problemi ai denti, e appena finita la terapia, mi sono beccato un influenzona paura! e che palle...

Ragazzi, cazzarola se si latita qui... :asd)
Dai, teniamo vivo il Novara VC! :OK) :OK)

Qualcuno va via per il ponte? Io ne approfitto per rilassarmi, al lavoro sono stati giorni infernali (approvazione del bilancio di previsione 2009, e in più con collega ammalata :evil: )

Per il resto tutto abbastanza bene... anche se non capirò mai le donne... ah già, dimentico che non sono fatte per essere capite, ma solo amate nella loro irrazionalità... :D