Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":1b0yv8sv ha detto:
Ma dai sei di villa? ce n'erano altri di qua, ma non postano da tempo. Organizziamo qualcosa, sentiamoci in privato.
Due anni fa ho fatto un meeting a Crodo, alla campagna, è stato un successo! Magari ci conosciamo anche

alla Campagnola intendevi?? la pizzeria ??
Si si sono di villa.. :OK) di sicuro ci siamo anche visti in giro.. :OK)

@bitta. Si alla Campagnola, poi li ho portati al cannone di Ornavasso a fare le foto. Dai organizziamo qualcosa, va bene anche sempre li! mi piacerebbe molto. Pi ora arriva la bella stagione, e sono ansioso di far vedere la mia nasona "rinata" agli amici del club.
POtremo vederci magari nel week end. Dove giri di solito?

Rogerw06":2wak0tly ha detto:
@bitta. Si alla Campagnola, poi li ho portati al cannone di Ornavasso a fare le foto. Dai organizziamo qualcosa, va bene anche sempre li! mi piacerebbe molto. Pi ora arriva la bella stagione, e sono ansioso di far vedere la mia nasona "rinata" agli amici del club.
POtremo vederci magari nel week end. Dove giri di solito?

un pò dappertutto ....
cavolo si potrebbe organizzare davvero qualcosa di interessante a livello di meeting, con tutti i posti che ci sono nelle valli e sul lago... tra Crodo, Vigezzo, Intra .. un pranzo e un giro in auto.. con visita al lungo lago.. una cosa del genere sarebbe carina da fare no ?

Se non sbaglio sul lago l'hanno già fatta. A me sarebbe anche piuciuto portarli sul Sempione. In estate, magari con una bella giornata di sole sai che bello? anche la vigezzo non sarebbe male.
Io comunque giro spesso al Guapo's, conosci?

Rogerw06":1w2zbesa ha detto:
Se non sbaglio sul lago l'hanno già fatta. A me sarebbe anche piuciuto portarli sul Sempione. In estate, magari con una bella giornata di sole sai che bello? anche la vigezzo non sarebbe male.
Io comunque giro spesso al Guapo's, conosci?

si lo conosco ci metto la testa ogni tanto il venerdì/sabato sera... ma non è un posto in cui vado spesso.. ultimamente sto snobbando domo per intra e arona

io direi che quando arriva la bella stagione .. verso maggio magari si può pensare ad organizzare qualcosa...

Dai sarebbe bello! Io lavoro a Gravellona, faccio quasi 100 km al giorno tra andare e tornare, e la sera non ho mai voglia di tornare in giù. Per questo passo i week end al Guapo's, e da quando ha aperto la nuova sala è veramente bello, e stra pieno di gente. La serata migliore secondo me è il venerdì, con mauro MBS, di Arona, ma lavora a Milano.
Non mi piace molto la sua musica, ma ha un tiro pazzesco sulla gente!

Rogerw06":5xjkc5d0 ha detto:
Dai sarebbe bello! Io lavoro a Gravellona, faccio quasi 100 km al giorno tra andare e tornare, e la sera non ho mai voglia di tornare in giù. Per questo passo i week end al Guapo's, e da quando ha aperto la nuova sala è veramente bello, e stra pieno di gente. La serata migliore secondo me è il venerdì, con mauro MBS, di Arona, ma lavora a Milano.
Non mi piace molto la sua musica, ma ha un tiro pazzesco sulla gente!

si di gente c'è nè tanta.. fin troppa alle volte.. per quello preferisco posti in cui non ci metti 10minuti per ordinare da bere.. :nod)

dadus":1bjkfij1 ha detto:
ero molto impegnato con i lavori della mia nuova casa , proprio dietro casa di Onka
proprio adesso ke io vado a vivere a veveri con la morosa... :Ball)
ma vai nelle villette?
da piccolo ho fatto tanti di quei voli in bici li dentro! :dead)

onka79":lvoz5lbu ha detto:
dadus":lvoz5lbu ha detto:
ero molto impegnato con i lavori della mia nuova casa , proprio dietro casa di Onka
proprio adesso ke io vado a vivere a veveri con la morosa... :Ball)
ma vai nelle villette?
da piccolo ho fatto tanti di quei voli in bici li dentro! :dead)

sono nella prima palazzina al n. 44 che sono 5 piccoli appartamenti , le ulime sono villette

beati voi che vivete da soli. Io ancora per qualche mese devo rimanere a casa, con mamma. Non che mi dispiaccia per carità. Ma la situazione economico-lavorativa al momento è troppo instabile per intraprendere questo passo.
Dai novaresi fate voi un meeting dalle vostre parti!