Novara Virtual Club e dintorni..

lele1105":10gxh0l2 ha detto:
Finalmente sono riuscito a ritrovare questa malefica cartella....
Una curiosità, ma che zona di Novara? io in questi giorni dal lunedì al giovedì pomeriggio sono in via paletta...
sant'antonio...uan traversa del c.so risorgimento

Ah, capito...
Cavoli con tutte le 147\gt che becco a novara non sono mai riuscito a cattare qualcuno del forum...
Ora devo cercare di non farmi fregare dalla mail che non mi ha inviato quando ci sono nuovi messaggi...

lavorando in provincia di milano esco di casa la mattina prima delle 8 e torno dopo le 21 quindi e' difficile vedermi in giro durante la settimana, sono a casa il lunedi' mattina

onka79":17kmtuoa ha detto:
se vieni nel parcheggio della deagostini l vedi tutti i i giorni dalle 8.30 alle 17.30... :lol2)

Oggi era nello pieno, erano tutti ammassati sotto la tettoia dove ci sono le sbarre per entrare.
All'andata passo di li, mentre al ritorno passo dall' NSA88 (intrigante come nome, per quello la chiamo così, sembra chissà cosa). O meglio spicco il volo con l'alfa sull'nsa 88...

Ciao a tutti, mi duole dirlo, ma per far fronte alal crisi, ho mollato la concessionaria alfa di fiducia a fovere di un ottimo meccanico generico.
Ho sostituito le pastiglie dei freni anteriori sabato con 100 Euro, contro i 150 che mi ha chiesto (in preventivo) l'officina alfa.
Dopo l'estate farò la distrubuzione, e mi ha chiesto, sempre il generico, 250 + 100 opzionali per la pompa dell'acqua, parlo di due cinghie, e tutti i tenditori!
Contro gli oltre 550 dell'alfa romeo.
Conviene farci un pensierino no? tanto sono bravi lo stesso.
Saluti

lele1105":2rzpu6ov ha detto:
onka79":2rzpu6ov ha detto:
se vieni nel parcheggio della deagostini l vedi tutti i i giorni dalle 8.30 alle 17.30... :lol2)

Oggi era nello pieno, erano tutti ammassati sotto la tettoia dove ci sono le sbarre per entrare.
All'andata passo di li, mentre al ritorno passo dall' NSA88 (intrigante come nome, per quello la chiamo così, sembra chissà cosa). O meglio spicco il volo con l'alfa sull'nsa 88...
io sono all'altro di solito, in casa editrice in c.so risorgimento..se c'era tanta gente fuori è xè stanno scioperando... :bravo)

Rogerw06":1d6mcish ha detto:
Ciao a tutti, mi duole dirlo, ma per far fronte alal crisi, ho mollato la concessionaria alfa di fiducia a fovere di un ottimo meccanico generico.
Ho sostituito le pastiglie dei freni anteriori sabato con 100 Euro, contro i 150 che mi ha chiesto (in preventivo) l'officina alfa.
Dopo l'estate farò la distrubuzione, e mi ha chiesto, sempre il generico, 250 + 100 opzionali per la pompa dell'acqua, parlo di due cinghie, e tutti i tenditori!
Contro gli oltre 550 dell'alfa romeo.
Conviene farci un pensierino no? tanto sono bravi lo stesso.
Saluti

Hai fatto benissimo,è quello che consiglio sempre,e faccio da anni :OK)

x comodita' la porto sempre in alfa dove mi trovo molto bene ,e' vicino al lavoro la porto al mattino e la riprendo la sera e non perdo giornate di lavoro
anche se la distribuzione con pompa dell' acqua e costata cara

dadus":2zrk6wqs ha detto:
x comodita' la porto sempre in alfa dove mi trovo molto bene ,e' vicino al lavoro la porto al mattino e la riprendo la sera e non perdo giornate di lavoro

Illuminami... quanto hai dovuto tossire sull'unghia?
In che officina vai?
Effettivamente c'è anche da considerare il fattore comodità...
Io mi trovo bene dal mio meccanico, che da non so quanto, non mi pare molto è anche diventato autorizzato alfa

dadus":36drv3uw ha detto:

Era da mettere in preventivo..è uno degli interventi più lunghi (come manodopera) che si effettuano sull'auto.. :(