Novara Virtual Club e dintorni..

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

sto forum del palermo (x i colori) non mi piace x niente..della mito invece dico ke non mi piace l'anteriore, ma mi paice molto il post e tutto il resto..xò solo coi 18! :hail)

Rogerw06":2r52kfd1 ha detto:
Cosa c'entra, la mini è mini, è il linea con le mini del passato! E' solo rimodernizzata, ma la Mi.To ha poco di alfa, anche la 147 certo, almeno è fatta in Italia! Mi dicono che la Mi.To, come la 500, viene prodotta in Polonia!
Per me è solamente troppo piccola, ci manca che la ferrari fa una station Vagon, poi saremo davvero nella rivoluzione dell'auto!
Beh vi saluto mi metto a lavorare.
P.S.: mi manca il vecchio forum

Mode SPAM ON
Ma dove le reperisci le informazioni? :?: Le MiTo son fatte in Italia!!!Non scherziamo..La Mini è solo rimodernizzata??? :matto) Siamo seri,la vecchia Mini la conosco,e l'ho anche guidata,non recentemente,ma quando è uscita!Questa Mini non ha niente a che vedere con l'altra,lo sanno tutti!Altro che rimodernizzata,hanno mantenuto il nome x vendere,non vediamo cose che non esistono.. :ka) d'altronde,si sa,la MiTo è un pandorino,un GPunto ecc. ecc.. :splat) Troppo piccola?Ma se è un centimetro più stretta della 147,e poi è un segmento B!Porsche cos'ha attualmente nella sua gamma..?Cayenne,vedi tu..i puristi cosa direbbero?Una Ferrari SW sarebbe bellissima,di sicuro tanti la acquisterebbero,su questo ci puoi scommettere.. :OK)
Mode SPAM OFF

Sarà il mio conce che si fa le canne... che mi ha detto che la mito è fatta in polonia. Comunque è probabile che se le faccia :lol: .
Le opinioni comunque sonoc ome le palle... ognuno ha le sue! La Mini come forma assomiglia a quella del passato, la ricorda. Cosa che ad esempio non fa la delta. La MiTo, mia personalissima opinione, poteva essere diversa, o più piccola, o più grande, ma così non è nè l'uno nell'altro, è SPROPORZIONATA!
Cmq viva le Alfa, e speriamo che prima o poi rifacciano la 75, ma senza restyling, così com'era.

Mode SPAM ON
Concessionari..su questo dovrebbe intervenire Alfa,formare il personale!Ci sono più leggende metropolitane nei conce che su Eva 3.000!!! :asd)
La MiTo doveva derivare x forza dalla GPunto,ed è venuta fuori così,non c'era scelta,anche se molti l'avrebbero voluta diversa (parlo della forma esterna..)
Mode SPAM OFF

Tino ma perchè sui tuoi messaggi appare "mode spam on" all'inizio e "mode spam off" alla fine?
Comunque la mia opinione sulla mito non cambia... secondo me è grande per chi vuole un utilitaria, e piccola per chi cerca un'auto divertente, ma su cui ci si possa viaggiare comodi. Come del resto lo è la mini... Te la vedi una famiglia sulla mini? sulla mito? E non per forza bisogna avere la station. Vedo tantissime famiglie con la punto, o con la 147!

Rogerw06":vwov5vw7 ha detto:
Tino ma perchè sui tuoi messaggi appare "mode spam on" all'inizio e "mode spam off" alla fine?
Comunque la mia opinione sulla mito non cambia... secondo me è grande per chi vuole un utilitaria, e piccola per chi cerca un'auto divertente, ma su cui ci si possa viaggiare comodi. Come del resto lo è la mini... Te la vedi una famiglia sulla mini? sulla mito? E non per forza bisogna avere la station. Vedo tantissime famiglie con la punto, o con la 147!

Mode SPAM ON
Ho deciso che sarà il mio marchio.. :D in pratica,è quello che avrei fatto io,in questo forum..ti piace la nuova firma? :color)
Le utilitarie,adesso,sono tutte intorno a quella lunghezza!207,New Clio,Fiesta,Mazda 2,non è una caso..x piccolo,oramai,s'intende Panda,500,C1,Aigo ecc. ecc..
Mode SPAM OFF

Ah sei tu che lo scrivi??? :lol:
Sono curioso di vedere la 149... quella mi ispira. Comunque, nonostante i "disturbi" sono ancor ainnamorato pazzo della mia 147!!

Mode SPAM ON
Hai visto in novità Alfa Romeo..?C'è qualcosa di interessante sulla 149,prova a guardare.. :OK)
Mode SPAM OFF

Mode SPAM ON
'Sera a tutti..ennesimo sabato barricato in casa,non sto ancora bene x uscire la sera.. :splat)
Mode SPAM OFF

bah... non ti perdi niente tinO! eheh ieri sono andato alla Malpensa, c'era la manifestazione in occasione del decimo compleanno del terminal 1, con esibizione delle squadre cinofile della finanza, artificieri e guestatori dei carabinieri, si mangiava e si beveva a gratis e collegamenti in diretta con rai due. Figata!

Mode SPAM ON
Ciao,Roger! :p Sì,l'ho visto in TV,effettivamente non mi son perso niente.. :asd) anzi,in questo periodo risparmio benzina.. :lol:
Mode SPAM OFF

Mode SPAM ON
Roger,ho letto il topic del tuo scampato incidente..x fortuna è andato tutto bene,vedi che la 147 serve a qualcosa? :asd)
Vabbè,scherzo..cmq,son brutte situazioni,con l'asfalto viscido poi..che gomme hai adesso?
Mode SPAM OFF

sempre quelle... le ho da quando l'ho presa! ossia giugno 2006. Ora tra un mesetto monto le termiche, e valuto se gettarle o farci ancora la primavera

oh scusa l'avevo appena postato in un altra discussione, e credevo fosse questa! comunque ho due kleber dynaster davanti, asimmetriche, e due goodyear (non ricordo il modello) dietro. Ottime comunque.

Mode SPAM ON
Quando le dovrai cambiare,ti consiglio le Turanza ER300,vanno molto bene x essere delle gomme turistiche :OK)
Mode SPAM OFF

a me interessano gomme che durano, a discapito del confort e della rumorosità. Un amico su una bmw 320 ha montato delle yokohama da quasi 200 euro l'una. E non guida come un pazzo, ottima gomma, silenziona e tiene bene, ma ci ha fatto meno di 20.000 Km! e già dopo 15.000 non tenevano più. Le mie dopo 50.000 km iniziano a perdere ui pò di aderenza sul bagnato

Mode SPAM OM
Infatti,è proprio x quello che ti ho consigliato le Turanza.. :nod) inoltre,ci sono moltissimi post dove si parla di gomme che durino,e molti le consigliano(le ho avute anche io sui 16",di solito non parlo x sentito dire,ma si sa :D ) :lol:
Mode SPAM OFF