teknomotion
Nuovo Alfista
Uella,Tigre!!!A me la birra non piace molto,figurarsi in questo periodo..altro che mal di testa,mi ci vorrebbe.. :asd) xò,quello che c'è nelle birrerie va bene.. (tipe)
preferisco spenderli in we con la morosa!teknomotion":3oim67c1 ha detto:Metti via i soldi x l'assetto...! :sarcastic)
non ti sarebbero arrivati cmq di nAvara! :sedia) :crepap)Rogerw06":1bhyg8gy ha detto:certo che potevo, ma non ricevendo mail pensavo che non ci fossero nuove postate sul nostro forum di navara, e ultimamente bazzico solo qui!
Midispiace che non stai bene tino, a dire il vero ho passato unabrutta settimana anche io. Iero ho passato ben 4 ore (dalle 2 alle 6 di notte) sul trono. Ma non mi è dispiaciuto. Avevo ricevuto proprio ieri il nuovo numero di Alvolante...
Rogerw06":1hcw0fzw ha detto:certo che potevo, ma non ricevendo mail pensavo che non ci fossero nuove postate sul nostro forum di navara, e ultimamente bazzico solo qui!
Midispiace che non stai bene tino, a dire il vero ho passato unabrutta settimana anche io. Iero ho passato ben 4 ore (dalle 2 alle 6 di notte) sul trono. Ma non mi è dispiaciuto. Avevo ricevuto proprio ieri il nuovo numero di Alvolante...
teknomotion":3cakjo5r ha detto:Inverti la tua tastiera con quella di un'altro.. :angel)