Novara Virtual Club e dintorni..

Uella,Tigre!!!A me la birra non piace molto,figurarsi in questo periodo..altro che mal di testa,mi ci vorrebbe.. :asd) xò,quello che c'è nelle birrerie va bene.. :D (tipe)

certo che potevo, ma non ricevendo mail pensavo che non ci fossero nuove postate sul nostro forum di nOvara, e ultimamente bazzico solo qui!
Midispiace che non stai bene tino, a dire il vero ho passato unabrutta settimana anche io. Iero ho passato ben 4 ore (dalle 2 alle 6 di notte) sul trono. Ma non mi è dispiaciuto. Avevo ricevuto proprio ieri il nuovo numero di Alvolante...

Rogerw06":1bhyg8gy ha detto:
certo che potevo, ma non ricevendo mail pensavo che non ci fossero nuove postate sul nostro forum di navara, e ultimamente bazzico solo qui!
Midispiace che non stai bene tino, a dire il vero ho passato unabrutta settimana anche io. Iero ho passato ben 4 ore (dalle 2 alle 6 di notte) sul trono. Ma non mi è dispiaciuto. Avevo ricevuto proprio ieri il nuovo numero di Alvolante...
non ti sarebbero arrivati cmq di nAvara! :sedia) :crepap)

cmq..come direbbe mia nonna..gh'è in gir una quài influensa... :rotolo)

Rogerw06":1hcw0fzw ha detto:
certo che potevo, ma non ricevendo mail pensavo che non ci fossero nuove postate sul nostro forum di navara, e ultimamente bazzico solo qui!

Ahh,x quello...! :asd) Io ho disattivato tutte le mail,tanto ci sono poche variazioni rispetto al solito..

ho la testiera del pc dell'ufficio che è una merda. Il tasto spaziatore, lungo 10 cm, funziona solo se premuto in un determinato cm, la "è" con l'accento se la premo rimane premuta, devo alzarla manualmente, per cui ho "cambiato" posizione delle dita, ma ogni tanto sbaglio lettera :shrug03) il tasto per cancellare (backspace) è il più piccolo di tutti, a volte penso di premerlo, invece premo la ù, viceversa, a volte mi serve la ù e premo backspace :mecry2)
Tu chiederai... ma farsi dare una tastiera nuova? E io rispondo: con la crisi che c'è è già tanto che non ci fanno portare la corrente da casa!!
I

teknomotion":3cakjo5r ha detto:
Inverti la tua tastiera con quella di un'altro.. :angel)

non è una brutta idea... solo che penso che l'abbia già fatto qualcuno, in quanto una volta funzionava bene, poi da un giorno all'altro questo. Saranno le donne delle pulizie che si divertono a far danni...

Buona domenica a tutti!

Il mio tour alcolico nei più prestigiosi birrifici della zona continua... :asd) :celebrate) :celebrate)

Ieri sera sono stato all'Università della Birra di Azzate (VA)... Tekno, è più o meno vicino a Malnate dove stai tu, giusto? Ci sei mai stato?

Sì,ci sono stato! :D Non è vicinissimo,saranno 15km..cmq conosco,di solito ci bazzico d'estate,più che altro x qualche spuntino,xchè la birra non mi piace molto.. :p com'era la fauna femminile?Purtroppo io sono ancora barricato in casa..

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

@ Tekno

Fauna femminile... sinceramente poca roba, tanta compagnie miste come la mia (eravamo un decina)... cmq birra molto buoba e di qualità! :OK)

Iniziano a vedersi un pò di mito in giro dalle mie parti, ma onestamente, tra noi del NVC, cosa ne pensate?
Da parte mia dico che non la comprerei mai, perchè non è un alfa. I particolari sono carini, mascherina davanti e dietro mi piacciono, ma nel complesso è troppo sproporzionata. I finestrini li trovo troppo bassi rispetto alla fiancata, e il muso troppo alto.
Mi piacciono molto le luci posteriori stile 8c.

Mode SPAM ON
A me la MiTo piace,non accetto molto il discorso che non sia un'Alfa,altrimenti la Mini cosa sarebbe,BMW? :ka)
Cmq sta avendo un buon successo,come tutte le auto che fanno schifo.. ;)
Mode SPAM OFF

Cosa c'entra, la mini è mini, è il linea con le mini del passato! E' solo rimodernizzata, ma la Mi.To ha poco di alfa, anche la 147 certo, almeno è fatta in Italia! Mi dicono che la Mi.To, come la 500, viene prodotta in Polonia!
Per me è solamente troppo piccola, ci manca che la ferrari fa una station Vagon, poi saremo davvero nella rivoluzione dell'auto!

Beh vi saluto mi metto a lavorare.

P.S.: mi manca il vecchio forum