Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao,tigre!!! :OK)
Già..anche il mio programma è simile,xò mi sarebbe piaciuto stare anche un pò al sole,se ci fosse! :wall)

Rogerw06":7deydr2v ha detto:
dai non è solo colpa di donadoni, ha fatto i suoi errori, ma i giocatori hanno davvero giocato male! sembravano pecore in mezzo al campo che vagavano confuse

Vero..ma la formazione è stata sbagliata dall'inizio.. :eek13)

certo, la formazione è stata sbagliata dal primo minuto. ma sono sempre grandi campioni! a parte i giovani, gli altri erano sempre i campioni del mondo! e non hanno certo giocato da campioni del mondo! Buffon irriconoscibile... gattuso sembrava addormentato. Pirlo e camoranesi secondo me erano convinti che fosse un amichevole. Del piero e cassano, se antravano all'inizio del secondo tempo secondo me, forse potevano almeno pareggiare, o comunque dare pèiù orgoglio all'Italia.

Ciao Tigre, ciao a tutti! Non la vedo così facile tigre... vedremo domani dai! In bocca al lupo agli azzurri!

Sapete mi sono fatto il pc nuovo, non voglio andare contro corrente... non picchiatemi, ma Windows Vista mi piace !!!! è bello, potente e veloce, c'era qualche problema di driver, riavvii e blue screen, in parte ricolte con il primo service pack, altri con molta pazienza...

Su domani,non dico niente.. :tiè) ma la vedo grigia..
Windows vista..?Per ora e per ancora 1 pò ne farò a meno,quelli che conosco che l'hanno installato,se ne sono pentiti.. :asd)

spero che non diventi mai lo standard dove lavoro io se no dovrò lavorare il doppio con tutti i problemi ke ha...

ho scoperto ke forse mi rinnovano altri 12 mesi a progetto...non sono molto contento...

Molti (me compreso) erano prevenuti su vista. certo per utilizzo professionale è superfluo. però datemi retta, provatelo un paio di settimane prima di giudicarlo. Fidatevi, lavoro sui computer ormai da 6 anni, e lo uso da 12. Non è male. Basta saperlo prendere. Saper escludere le cose che vanno escluse. Poi ci vuole l'hardware giusto. Scordatevi di usare vista su pc "vintage"! Vista vuole hard disk "sata", almeno 1 Gb di Ram, meglio 2, e scheda video dedicata. Allora andate tranquilli!!!

nuvarès, ritirate le nasone che arriva un nuvolone....

il meteo dava rovesci forti e possibili grandinate per via dell'aria fredda