Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":mg7eetph ha detto:
toni e cassano INESISTENTI
ma non li si può cambiare???non ho proprio capito xè non li ha cambiati prima....vabbè, speriamo ke cambino tecnico..ora non so chi potrebbe incere...la germania?

Toni inesistente... con la nazionale sempre pessime partite... non se se ricordate, ma anche ai mondiali 2006 ha fatto solo una discreta partita con l'ucraina... il resto... :KO)

@tecno

se ci 6 batti un colpo...
son d'accordo con nicola che gli porto l'auto venerdi mattina(04/07) e vado a riprenderla sabato 5....se ha la macchina di cortesia disponibile...speriamo sia la volta buona x sto teflon...

'Sera a tutti!!!!!!!Sono tornato dalla calura spagnola!!!! :D :shine)
Peccato x ieri sera,ci siam dovuti chiudere in Hotel a Madrid..ringraziamo Donadoni :wall) :swear)
Cmq vacanza bellissima,posti idem,gli ultimi giorni c'erano 40°,quasi la mia temperatura ideale :sarcastic)
Usato x 10gg una Clio Campus 1.5DCI,modello precedente all'ultimo..a parte le prestazioni quasi indecenti,il volante da camion,abbiamo percorso quasi i 20 con un litro con il clima sempre acceso ed i bagagli :?: impressionante..
Fatte parecchie conoscenze,quasi tutte ragazze non italiane,ovviamente,mi sa che mi toccherà girare l'Europa.. :D
A breve,posterò qualche foto dei posti.. :asd)

Bentornato TIno!

per tutti i novaresi, a causa di un impegno non previsto, probabilmente non potrò partecipare al meeting in valle d'aosta. Ho già prenotato, per cui se qualcuno volesse andare al posto mio, ci sarebbero 4 posti libero al ristorante.

Ciao a tutti, a causa di uno spiacevole imprevisto, domenica non potrò partecipare al MEETING DELLA VAL D'AOSTA, per il quale avevo già prenotato e confermato. Pertanto si sono liberati 4 posti per il pranzo al ristorante. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, può visitare la discussione dedicata al raduno e contattare l'organizzatore.

Saluti a tutti

Oggi ho finalmente finito di lavorare... dovevo essere in ferie già da lunedì, invece sono dovuto tornare perché c'è una mia collega ammalata... :swear)

Cmq domenica si parte per la Calabria... ho bisogno di ferie! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)

Domani si parte... speriamo in una bella vacanza! :X)
Ho soprattutto bisogno di staccare da un sacco di pensiei che mi assillano la mente... leggasi lavoro e donne... :asd)