Novara Virtual Club e dintorni..

ragazzi come sto male, mi sono preso un abella congestione in ufficio a causa dell'aria condizionata troppo bassa. Mi devo guardare la partita tra il divano e il cesso!

Ragazzi che tragedia. C'è stato un grave incidente al rally delle Valli ossolane, che si corre dalle mie parti. Durante la prova di Montecrestese, a 3 km da casa mia, una macchina è uscita dalla strada. Il pilota (Davide Riedmann, pluricampione, e vincitore del rally di torino una settimana fa) è in coma, il navigatore Omar Pedrazzoli è deceduto.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e vi invito a pregare, se ci credete, per Davide, di Domodossola, molto conosciuto e amato da tutta la comunità. Io stesso lo conosco personalmente e sono molto addolorato per quello che sta succedendo.
Per la cronaca, il Rally è stato annullato.
Vi invito a seguire l'evento su www.vcoazzurratv.info cercate, nel menù a sinistra, la voce on air, e seguite IN DIRETTA gli eventi.

Grazie a tutti

Alessio (Roger)

Ciao raga... ci siamo... è il giorno di Italia-Francia! :OK)

Vedrete che con i galletti transalpini vinceremo... :alè) :X)
... purtroppo però sento profumo di biscotto tra Olanda e Romania... :sic) :sic)

abbiamo trovato una squadra che gioca peggio di noi....

SAN GIGI ci ha salvato...toni e cassano a casa!!! :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! toni... anzioni ne ha fatte tante ma nessuna conclusione. Cassano ha corso ma non concluso. I miei voti sono Buffon 7, Cassano 6, Toni 5,5, Grosso 6,5 Gattuso 4, Pirlo 6,5 Camoranesi 5, gli altri 6

Rogerw06":3j2kdx77 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! toni... anzioni ne ha fatte tante ma nessuna conclusione. Cassano ha corso ma non concluso. I miei voti sono Buffon 7, Cassano 6, Toni 5,5, Grosso 6,5 Gattuso 4, Pirlo 6,5 Camoranesi 5, gli altri 6
groso e pirlo anke 7...e anke derossi..

Rogerw06":jusg2t1r ha detto:
perchè nessuno ha detto che quello di de rossi in realtà è stato un autogol?
beh, si è visto charamente ke henry ha spiazzato il suo portiere...ma cmq derossi ha giocato abbastanza bene...in ogni caso contro la spana non si vince giocando così...