A
Anonymous
Guest
Ma l'anno scorso Pomigliano non è stata chiusa e restaurata? c'è un articolo sul sole24ore che poi cerco che lo dice con tanto di cifre e ancora le cose non cambiano?????
guarda che ste odissee hanno a che vedere con la cassa integrazione, non con gli ammodernamenti all'impiantomichelantonio":12cdsxlk ha detto:Ma l'anno scorso Pomigliano non è stata chiusa e restaurata? c'è un articolo sul sole24ore che poi cerco che lo dice con tanto di cifre e ancora le cose non cambiano?????
vexator":mfqa2jsy ha detto:scusate... dato che anche la 159 la fanno a pomigliano, rischio di aspettare a lungo per averla? anche dopo l'estate? :splat)
io ho ordinato la mia 1750 un paio di settimane fa :sic)
auguri :splat)vexator":3a6zdfmm ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
vexator":1vef10tm ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
vexator":sakhc2gk ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
Il FUSI":1k7ov8mz ha detto:Sul perchè gli ordini sono pochi vabbè la crisi, ma anche il prodotto ci mette la sua.
Bè nessuno a parte me...se queste 4 auto in questione costassero uguali in tutto e per tutto io andrei lo stesso sulla 147 e non mi vergogno a dirlo,perchè è pur vero che la VERA Alfa è già bella che morta ma se si vuol parlare SOLAMENTE di design,bè direi che l'Alfa ancora oggi è più avanti e di molto rispetto alle anonime e sempre rivali tedesche(MiTo a parte... :muaha) )e purtroppo è anche vero che noi Alfisti oggi come oggi possiamo aggrapparci solamente a quello visto che abbiamo certi motori che vengono montati anche su Doblò,GPunto e compagnia bella... :sic) poi certo ci sono quelli che non scelgono l'auto per l'estetica ma solamente per quanto riguarda le prestazioni che offre un determinato motore,di sicuro però non vado a comprarmi un'anonima A3 o quell'obrobrio disegnato da Picasso che è la Serie 1 o quel frigorifero che è la Golf solamente perchè non montano motori preistorici come avviene ancora adesso su 147 o perchè nell'abitacolo non si sente volare una mosca.Non me ne vogliano i possessori di tali autoborazzz":183ik6l2 ha detto:la vera alfa è finita da molto tempo come la pure vera lancia come gia detto da molto è una fiat ricarrozzata con lo stemma diverso ma la sostanza è la stessa diciamoci la verita se compriamo italiano ormai è puramente per un fattore economico a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":2xdfylc9 ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Si si ma già lo sapevi :asd) e anche sopra l'ho scritto,sono di parte si per il prodotto Italiano,è verissimo,ma credo anche un pò più obbiettivo e senza i paraocchi a differenza di qualcun'altro...Alex629":1z0vihiq ha detto:Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":1z0vihiq ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Diciamo che ne avevo avuto il sentore che preferivi il made in italy :asd)Luchino T.S.":dbhivrrk ha detto:Si si ma già lo sapevi :asd) e anche sopra l'ho scritto,sono di parte si per il prodotto Italiano,è verissimo,ma credo anche un pò più obbiettivo e senza i paraocchi a differenza di qualcun'altro...Alex629":dbhivrrk ha detto:Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":dbhivrrk ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Pensa te che la mia quasi 2 anni fa venne fuori 27...borazzz":2idy4mjb ha detto:avrei vouto essere li se l' avessi pagata 26mila euro cash chissa come era contento il vendirote che si vedeva pagato il viaggio alle maldive all inclusive