A
Anonymous
Guest
Ma l'anno scorso Pomigliano non è stata chiusa e restaurata? c'è un articolo sul sole24ore che poi cerco che lo dice con tanto di cifre e ancora le cose non cambiano?????
guarda che ste odissee hanno a che vedere con la cassa integrazione, non con gli ammodernamenti all'impiantomichelantonio":12cdsxlk ha detto:Ma l'anno scorso Pomigliano non è stata chiusa e restaurata? c'è un articolo sul sole24ore che poi cerco che lo dice con tanto di cifre e ancora le cose non cambiano?????
vexator":mfqa2jsy ha detto:scusate... dato che anche la 159 la fanno a pomigliano, rischio di aspettare a lungo per averla? anche dopo l'estate? :splat)
io ho ordinato la mia 1750 un paio di settimane fa :sic)
auguri :splat)vexator":3a6zdfmm ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
vexator":1vef10tm ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
vexator":sakhc2gk ha detto:a me hanno detto 35-40 giorni
Il FUSI":1k7ov8mz ha detto:Sul perchè gli ordini sono pochi vabbè la crisi, ma anche il prodotto ci mette la sua.
Bè nessuno a parte me...se queste 4 auto in questione costassero uguali in tutto e per tutto io andrei lo stesso sulla 147 e non mi vergogno a dirlo,perchè è pur vero che la VERA Alfa è già bella che morta ma se si vuol parlare SOLAMENTE di design,bè direi che l'Alfa ancora oggi è più avanti e di molto rispetto alle anonime e sempre rivali tedesche(MiTo a parte... :muaha) )e purtroppo è anche vero che noi Alfisti oggi come oggi possiamo aggrapparci solamente a quello visto che abbiamo certi motori che vengono montati anche su Doblò,GPunto e compagnia bella... :sic) poi certo ci sono quelli che non scelgono l'auto per l'estetica ma solamente per quanto riguarda le prestazioni che offre un determinato motore,di sicuro però non vado a comprarmi un'anonima A3 o quell'obrobrio disegnato da Picasso che è la Serie 1 o quel frigorifero che è la Golf solamente perchè non montano motori preistorici come avviene ancora adesso su 147 o perchè nell'abitacolo non si sente volare una mosca.Non me ne vogliano i possessori di tali auto ,sono solo miei giudizi personali magari espressi in modo eccessivo,ma io come altri penso che in auto prima di tutto si guarda l'estetica POI il motore.La 147 ancora adesso secondo me è una gran bella auto,sia dentro che fuori nonostante sia ormai di vecchia concezione e ancora adesso piena di problemi ma è anche pur vero che al cuor non si comanda quando dietro c'è una passione,tipo aver avuto un padre che in passato ne ha possedute ben 15 di quelle VERE a trazione posteriore tipo varie Giulia,Giulia GT,Giulietta,Alfetta e 75,forse può essere questa la mia colpa...borazzz":183ik6l2 ha detto:la vera alfa è finita da molto tempo come la pure vera lancia come gia detto da molto è una fiat ricarrozzata con lo stemma diverso ma la sostanza è la stessa diciamoci la verita se compriamo italiano ormai è puramente per un fattore economico a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":2xdfylc9 ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Si si ma già lo sapevi :asd) e anche sopra l'ho scritto,sono di parte si per il prodotto Italiano,è verissimo,ma credo anche un pò più obbiettivo e senza i paraocchi a differenza di qualcun'altro...Alex629":1z0vihiq ha detto:Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":1z0vihiq ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Diciamo che ne avevo avuto il sentore che preferivi il made in italy :asd)Luchino T.S.":dbhivrrk ha detto:Si si ma già lo sapevi :asd) e anche sopra l'ho scritto,sono di parte si per il prodotto Italiano,è verissimo,ma credo anche un pò più obbiettivo e senza i paraocchi a differenza di qualcun'altro...Alex629":dbhivrrk ha detto:Quando ho letto questa frase ho pensato: chissà cosa ne pensa Luchino :scratch) ora lo so :lol: :lol: :OK)borazzz":dbhivrrk ha detto:a parita di prezzi e opzional nessuno prenderebbe una 147 al posto di a3 o serie1 o golf
Pensa te che la mia quasi 2 anni fa venne fuori 27...borazzz":2idy4mjb ha detto:avrei vouto essere li se l' avessi pagata 26mila euro cash chissa come era contento il vendirote che si vedeva pagato il viaggio alle maldive all inclusive