Notizie da Pomigliano?

Bah..... sul servizio meglio che io non commenti ahahahaha

Il pack premium (se non erro, non me lo ricordo già più!) dovrebbe essere (su moving): sensori park post, il cruise, vetri elettrici post, display multifunzione, volante in pelle, bracciolo. E vincola anche il blue&me.

Il FUSI":3ec0grm6 ha detto:

Il pack premium (se non erro, non me lo ricordo già più!) dovrebbe essere (su moving): sensori park post, il cruise, vetri elettrici post, display multifunzione, volante in pelle, bracciolo. E vincola anche il blue&me.

Esattamente speriamo che il Premium Pack non si riveli un Premiun Pacco, lo scoprirò solo vivendo, ho già aperto un nuovo post per capire se col Blue&Me il displya multifunzione risulta un po' menomato rispetto a quello normale che penso abbiate tutti.

Grazie ancora a tutti per gli auguri!!

Oh finalmente era ora, speriamo che adesso fili tutto liscio. Per adesso come ti sembra l'auto? Assemblata bene? Nei limiti del possibile :asd)

AlfaMatte":3igwu3t6 ha detto:
Il FUSI":3igwu3t6 ha detto:

Esattamente speriamo che il Premium Pack non si riveli un Premiun Pacco, lo scoprirò solo vivendo, ho già aperto un nuovo post per capire se col Blue&Me il displya multifunzione risulta un po' menomato rispetto a quello normale che penso abbiate tutti.

Grazie ancora a tutti per gli auguri!!

Ho letto del post, e ho risposto, e mi stan ancora girando i coglioni per questa novità, io che giro sempre col consumo medio e guardo quell'orologio.
Sgrunt.
Nella riga sopra pare che venga indicato l'operatore telefonico.

AlfaMatte":3lk9dw14 ha detto:
Il FUSI":3lk9dw14 ha detto:

Esattamente speriamo che il Premium Pack non si riveli un Premiun Pacco, lo scoprirò solo vivendo
Perchè dici così?quanto ti è venuto a costare il Pack premium?

Si costa 1300€, sarebbe 950 €, ma il pacco è che vincola il Blue&Me (magari un non lo vuole) così facendo perchè i comanid della radio al volante e il display multifunzione viene ridottocome descritto sopra. O vedi l'ororolgio o il conusmo medio..
Ieri per ho cercato di apprezzare il Blue&Me facendo un telefanta al mia amico Massi, che avevo apposta inserito in rubrica dell Blue&Me per fare un tel..
Ho premuto il tasto del Media Center, la 147 mi ha detto(bizzaro come concetto vero?): "Dare il comando o dire Aiuto" o una cosa simile, io con voce chiara ho detto: "Chiama Massi" La 147 l'ha ripetuto e mi ha chieso"Chiamare Massi?" io ho detto a voce chiara "Si" ed è partita la telefonata. ahahahah! Non mi era mai successo di aver un macchina parlante, insomma telefonata effettuata senza neanche prender il cel in mano..carino ;) almeno questo l'ho apprezzato del Blue&Me.

Il FUSI":2zd9nkdn ha detto:

Non me l'hanno manco lavata sti rabbini!! Aspetta e spera che mi rivedono!! :boxe)

Voi che siete + informati.. mi dite che colore è questo?

Non sapevo nemmeno che esistesse quest'azzurro per la nasona ristilizzata, nei depliant che avevo non c'era!!!
Ne ho vista una ieri sera ultima serie ( con lo scudetto 100% cromato) come la mia targa di gennaio 2009 circa..
tutto curioso ho googleggiato cercando 147 azzurra.. e ho trovato queste 2

40182158ym5.jpg

dscn0894fu9.jpg

Ora mi chiedevo, ma che colore è ?! Come mai non c'è sulla mazzetta colori delle 147 restyling ?
Avevo una discreta quantità di depliant e non c'è in nessuno :ka)
Ero curiosissimo e li x li pensavo fosse riverniciata così ho guardato dentro un passaruota,
e invece è proprio la verniciatura originale.
A occhio non sembrava affatto il vecchio azzurro gabbiano
quanto piuttosto quel celestino angelico della Lybra che ha un colpo d'occhio vagamente perlaceo, più "pastoso" non so definire meglio
esattamente questo..

lancia_lybra_4362481A.jpg

Può essere che il tipo si sia fatto fare una macchina di un colore su richiesta ?

Quell'azzurro esiste,non se l'è fatto fare,credo si chiami "Azzurro Le Castellet"(o come cacchio si scrive :asd) )e mi sembra che sia stato disponibile solamente con l'uscita delle prime 147 Restyling.

Quel colore lì è appunto il "Le Castellet", ricordo che di GT di quella tinta ne han vendute tantissime mentre di 147 parecchie meno. Poi fu tolto dalla cartella colori. Nella cartella colori della restyling del 2004 (la prima fatta) c'era, come c'era l'arancio pergusa.

Il FUSI":26i7q42f ha detto:
Quel colore lì è appunto il "Le Castellet", ricordo che di GT di quella tinta ne han vendute tantissime mentre di 147 parecchie meno. Poi fu tolto dalla cartella colori. Nella cartella colori della restyling del 2004 (la prima fatta) c'era, come c'era l'arancio pergusa.

Ahhh allora pure quell'arancio che somiglia molto all'arancio delle Lamborghini è originale??
L'unica che vidi di quel colore era parecchio tamarrata e allora non mi venne neanche il dubbio che potesse essere il colore originale..
ma tu pensa :grazie) .

Quell'azzurro m'ha fatto un sacco strano vederlo sulla nasona, perchè era la prima 147 che ho visto così. GT mai vista di quel colore.
Purtroppo dalle mie parti le 147 sono di 3 colori, nere, argento, e rosso metallizzato ah e un paio grigio stromboli. Idem le GT con la variante che ultimamente va di moda il bianco. Allora quando ho visto questa azzurra ferma parcheggiata, ero pure a piedi mi sono fermato a dare un'occhiata, mi sembrava proprio lo stesso identico azzurro della Lybra ( cel'ha il padre d'un mio amico ).

Non si finisce mai di saperle.. :lol:

ad esempio, ieri sera ho imparato che la nasona se la chiudi col telecomando, poi la riapri ma non apri nessuna porta, in un minuto si richiude da sola.. mi ci è voluto un po' all'inizio pensavo in un'altro difetto :p
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso. :D Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol:

Dani_22":k4hl2fvf ha detto:
ad esempio, ieri sera ho imparato che la nasona se la chiudi col telecomando, poi la riapri ma non apri nessuna porta, in un minuto si richiude da sola.. mi ci è voluto un po' all'inizio pensavo in un'altro difetto :p
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso. :D Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol:
Ma nessuno legge il libretto U&M quando compra un'auto? :asd)

Alex629":vavynupn ha detto:
Dani_22":vavynupn ha detto:
Ma nessuno legge il libretto U&M quando compra un'auto? :asd)

Eh lo so ma lo facessero più fino cavolo!!! Un tomo di tal spessore è scoraggiante :ubriachi)