Il FUSI":3ec0grm6 ha detto:Bah..... sul servizio meglio che io non commenti ahahahaha
Il pack premium (se non erro, non me lo ricordo già più!) dovrebbe essere (su moving): sensori park post, il cruise, vetri elettrici post, display multifunzione, volante in pelle, bracciolo. E vincola anche il blue&me.
AlfaMatte":3igwu3t6 ha detto:Il FUSI":3igwu3t6 ha detto:Bah..... sul servizio meglio che io non commenti ahahahaha
Il pack premium (se non erro, non me lo ricordo già più!) dovrebbe essere (su moving): sensori park post, il cruise, vetri elettrici post, display multifunzione, volante in pelle, bracciolo. E vincola anche il blue&me.
Esattamente speriamo che il Premium Pack non si riveli un Premiun Pacco, lo scoprirò solo vivendo, ho già aperto un nuovo post per capire se col Blue&Me il displya multifunzione risulta un po' menomato rispetto a quello normale che penso abbiate tutti.
Grazie ancora a tutti per gli auguri!!
Perchè dici così?quanto ti è venuto a costare il Pack premium?AlfaMatte":3lk9dw14 ha detto:Il FUSI":3lk9dw14 ha detto:Bah..... sul servizio meglio che io non commenti ahahahaha
Esattamente speriamo che il Premium Pack non si riveli un Premiun Pacco, lo scoprirò solo vivendo
Il FUSI":2zd9nkdn ha detto:Bah..... sul servizio meglio che io non commenti ahahahaha
Luchino T.S.":3hpzcb6z ha detto:Foto foto!![]()
Il FUSI":26i7q42f ha detto:Quel colore lì è appunto il "Le Castellet", ricordo che di GT di quella tinta ne han vendute tantissime mentre di 147 parecchie meno. Poi fu tolto dalla cartella colori. Nella cartella colori della restyling del 2004 (la prima fatta) c'era, come c'era l'arancio pergusa.
Ma nessuno legge il libretto U&M quando compra un'auto? :asd)Dani_22":k4hl2fvf ha detto:ad esempio, ieri sera ho imparato che la nasona se la chiudi col telecomando, poi la riapri ma non apri nessuna porta, in un minuto si richiude da sola.. mi ci è voluto un po' all'inizio pensavo in un'altro difetto![]()
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso.Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol:
Alex629":vavynupn ha detto:Ma nessuno legge il libretto U&M quando compra un'auto? :asd)Dani_22":vavynupn ha detto:ad esempio, ieri sera ho imparato che la nasona se la chiudi col telecomando, poi la riapri ma non apri nessuna porta, in un minuto si richiude da sola.. mi ci è voluto un po' all'inizio pensavo in un'altro difetto![]()
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso.Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol: