Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luchino T.S.":2q9ztnh6 ha detto:
nicoalfista":2q9ztnh6 ha detto:
credo che ora sia meglio tornare alla 147 di luca!
Grazie. :D

no no mi stava interessando parecchio!!! :D :D :D

è davvero bello girare con tutto in regola, senza pensieri, peccato che in Italia non sia possibile, bisogna passare per forza dall'estero
 
@Luchino: quindi hai già tutto allora??

ti manca solo rivedere l'elettronica per poterli farli funzionare correttamente!

bene attendiamo il responso dopo il montaggio....

@Tekno:qualcun'altro che tenta la strada della geometria variabile :D
 
AndreTuning147":36hcokiy ha detto:
@Luchino: quindi hai già tutto allora??

ti manca solo rivedere l'elettronica per poterli farli funzionare correttamente!

bene attendiamo il responso dopo il montaggio....

@Tekno:qualcun'altro che tenta la strada della geometria variabile :D
Si ho tutto,anche se però il cablaggio dei condotti della 166 non va bene,a detta del mio meccanico/amico serve quello della 156.
Comunque stasera vedremo in anticipo,sono a cena da lui per parlarne e per vedere se la mia centralina è come quella della 156 2.0 visto che ne ha una,poi dal 25 Luglio gliela lascio per far il lavoro.
 
Esatto,serve quello della 156.. :OK) la nostra centralina,cmq,va bene per pilotare il tutto.. :nod)
Il codice della centralina 156 2.0,non è uguale a quella del 1.6 della 147..
73501808 - 156 2.0
73501817 - 147 1.6
 
We Luc, set gnamò stef de spender solcc??? :lol:

Quando avrai perso le speranze sulla tua 120cv ti vendo la mia 105, così fai ancora un pò di esperimenti..ok

We ma al raduno hai fatto almeno la foto con Andrea de Adamich....?? :lol:

Un saluto anche allo zio :eek:ld) Tino
 
stsm0406":2zng8enc ha detto:
We Luc, set gnamò stef de spender solcc??? :lol:

Quando avrai perso le speranze sulla tua 120cv ti vendo la mia 105, così fai ancora un pò di esperimenti..ok

We ma al raduno hai fatto almeno la foto con Andrea de Adamich....?? :lol:

Un saluto anche allo zio :eek:ld) Tino
Adel che!!!Alùra??Come la va?? :D
No no,so gnamò stef :asd) ,tanto i pezzi e la manodopera li pago un caxxo :D ,grazie alle solite conoscenze... :asd)
 
Luchino T.S.":1kb83wg5 ha detto:
AndreTuning147":1kb83wg5 ha detto:
@Luchino: quindi hai già tutto allora??

ti manca solo rivedere l'elettronica per poterli farli funzionare correttamente!

bene attendiamo il responso dopo il montaggio....

@Tekno:qualcun'altro che tenta la strada della geometria variabile :D
Si ho tutto,anche se però il cablaggio dei condotti della 166 non va bene,a detta del mio meccanico/amico serve quello della 156.
Comunque stasera vedremo in anticipo,sono a cena da lui per parlarne e per vedere se la mia centralina è come quella della 156 2.0 visto che ne ha una,poi dal 25 Luglio gliela lascio per far il lavoro.


ma non potevano farli tutti uguali sti cablaggi??

si cmq con quello della 156 sei sicuro che va bene :OK)
 
AGGIORNAMENTO

I condotti sono già stati montati,ora il mio amico deve solo collegare il cablaggio e ha già finito,essendo meccanico Alfa è munito degli schemi originali del 2.0 quindi dice che non è per niente un problema,il grosso è stato fatto. :)
 
nicoalfista":211c46b1 ha detto:
luca come sei messo?? non ti abbiamo più sentito!!
Male,cioè sul lato "montaggio condotti" bene,manca poco,il mio amico deve solo collegare il cablaggio e ha gli schemi originali da seguire,il fatto però è che mi ha detto che sente uno strano rumore a motore acceso,dice che probabilmente è la pompa dell'acqua,non è sicuro,domani sera controlla bene la macchina e vede qual'è il problema,se è quella logicamente la devo cambiare e allora tanto vale fare adesso la distribuzione completa,quello che mi rode è che la macchina ha 35.000 Km e neanche 3 anni e sinceramente mi scoccia buttare via 1 anno che avrei ancora a disposizione,l'unico pro che mi fa far questa espressione :lingua) è che sfrutterei l'occasione per montare ora anche le camme del 2.0...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top