Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3qwg7rdd ha detto:
Cambia,cambia,lo sentirai... :Ball)
I condotti,li avete provati da scollegati,giusto..?Perchè vanno abilitati da centralina.. :baby)
Si ma abbiamo solo provato a collegare i 2 cavi per vedere se si muovevano,funzionano.
 
reo85":2t7w602w ha detto:
oh luca, ma giovedì la ritiri anche con le camme già cambiate??? perchè se è così devi farmi vedere quanto ancora hai perso ai bassi :lol: :lol: :asd)

ma poverino lo state demoralizzando al massimo :p
dice che deve spingere la macchina per i primi 100 metri e poi va anche da sola :muaha) :muaha)
 
reo85":33qu1srw ha detto:
oh luca, ma giovedì la ritiri anche con le camme già cambiate??? perchè se è così devi farmi vedere quanto ancora hai perso ai bassi :lol: :lol: :asd)
Lo sai che nel caso ammetterei la mia insoddisfazione... :asd) non sò vedremo...
 
Luchino T.S.":2ykegkad ha detto:
L'ho scritto,sono di una 166 2.0 T.S. Euro 2 del '99.

Comunque Giovedì pomeriggio la ritiro.

ma come euro2 scusa??? allora non vanno bene sulla nostra 147 visto che si tratta di una euro3 o euro4.


non é che ti sei confuso con le camme della 2.0 euro2?? in questo caso le camme vanno bene se sono euro2!
 
Luchino T.S.":vqpgvkul ha detto:
reo85":vqpgvkul ha detto:
oh luca, ma giovedì la ritiri anche con le camme già cambiate??? perchè se è così devi farmi vedere quanto ancora hai perso ai bassi :lol: :lol: :asd)
Lo sai che nel caso ammetterei la mia insoddisfazione... :asd) non sò vedremo...

magari vengo con la punto gpl di mia mamma, almeno andremo alla pari :asd) :asd) :asd) :lol: :lol:
 
AndreTuning147":3lgf2anh ha detto:
Luchino T.S.":3lgf2anh ha detto:
L'ho scritto,sono di una 166 2.0 T.S. Euro 2 del '99.

Comunque Giovedì pomeriggio la ritiro.

ma come euro2 scusa??? allora non vanno bene sulla nostra 147 visto che si tratta di una euro3 o euro4.


non é che ti sei confuso con le camme della 2.0 euro2?? in questo caso le camme vanno bene se sono euro2!
Proviene tutto dalla stessa macchina,166 2.0 T.S. Euro 2 del '99,sia i condotti che le camme,i condotti una volta montati sulla mia gli abbiamo provati per vedere se si aprivano/chiudevano e funzionano,ovviamente finchè non rimappo rimarranno sempre fermi in posizione aperta ma il loro dovere lo fanno,quindi sono quelli.
 
Si ritirata,per quel poco che adesso posso dire è che in basso ha preso na bella batosta,è bella morta :asd) ,speriamo nella centralina...Per il resto non l'ho potuta tirare per diversi motivi,prima di tutto perchè finchè non si rimappa è meglio non tirarle tanto il collo,piove da tutto il giorno e ho le gomme praticamente finite e in più dovevo riprendere dimestichezza e il feeling con la mia 147,in questi 10 giorni ho guidato una Punto JTD che mi è stata prestata e quando son risalito sulla 147 mi sembrava di averla appena acquistata,sensazione strana ero un pò impacciato nelle manovre... :asd)
Per quanto riguarda il sound invece... :D cambiato nuovamente,non è aumentato moltissimo rispetto a prima però è diverso e ogni volta che si molla il gas lo scarico scoppietta assai allegramente. :asd)
 
Luchino T.S.":mkjknrtw ha detto:
Si ritirata,per quel poco che adesso posso dire è che in basso ha preso na bella batosta,è bella morta :asd) ,speriamo nella centralina...Per il resto non l'ho potuta tirare per diversi motivi,prima di tutto perchè finchè non si rimappa è meglio non tirarle tanto il collo,piove da tutto il giorno e ho le gomme praticamente finite e in più dovevo riprendere dimestichezza e il feeling con la mia 147,in questi 10 giorni ho guidato una Punto JTD che mi è stata prestata e quando son risalito sulla 147 mi sembrava di averla appena acquistata,sensazione strana ero un pò impacciato nelle manovre... :asd)
Per quanto riguarda il sound invece... :D cambiato nuovamente,non è aumentato molto rispetto a prima però è diverso e ogni volta che si molla il gas lo scarico scoppietta assai allegramente. :asd)

hai visto a montare le camme che perdi!
sarei stato curioso di sapere che differenza si sentiva solo con i condotti montati e funzionanti
 
Con i soli condotti funzionanti credo avrebbe guadagnato una bella elasticità in basso, senza notare differenze in alto...

Montando anche le camme invece, credo che dopo aver regolato a dovere la centralina, sentirà il guadagno sia basso che in alto. :OK)
 
Luchino T.S.":2fs19gpx ha detto:
Si ritirata,per quel poco che adesso posso dire è che in basso ha preso na bella batosta,è bella morta :asd) ,speriamo nella centralina...Per il resto non l'ho potuta tirare per diversi motivi,prima di tutto perchè finchè non si rimappa è meglio non tirarle tanto il collo,piove da tutto il giorno e ho le gomme praticamente finite e in più dovevo riprendere dimestichezza e il feeling con la mia 147,in questi 10 giorni ho guidato una Punto JTD che mi è stata prestata e quando son risalito sulla 147 mi sembrava di averla appena acquistata,sensazione strana ero un pò impacciato nelle manovre... :asd)
Per quanto riguarda il sound invece... :D cambiato nuovamente,non è aumentato moltissimo rispetto a prima però è diverso e ogni volta che si molla il gas lo scarico scoppietta assai allegramente. :asd)

se ti eri ormai abituato alla punto jtd, ai bassi direi che ti sembra morta per forza. :lol:
 
reo85":1bluo4nx ha detto:
Luchino T.S.":1bluo4nx ha detto:
Si ritirata,per quel poco che adesso posso dire è che in basso ha preso na bella batosta,è bella morta :asd) ,speriamo nella centralina...Per il resto non l'ho potuta tirare per diversi motivi,prima di tutto perchè finchè non si rimappa è meglio non tirarle tanto il collo,piove da tutto il giorno e ho le gomme praticamente finite e in più dovevo riprendere dimestichezza e il feeling con la mia 147,in questi 10 giorni ho guidato una Punto JTD che mi è stata prestata e quando son risalito sulla 147 mi sembrava di averla appena acquistata,sensazione strana ero un pò impacciato nelle manovre... :asd)
Per quanto riguarda il sound invece... :D cambiato nuovamente,non è aumentato moltissimo rispetto a prima però è diverso e ogni volta che si molla il gas lo scarico scoppietta assai allegramente. :asd)

se ti eri ormai abituato alla punto jtd, ai bassi direi che ti sembra morta per forza. :lol:

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Anche io quando prendo in mano l'Idea mjet (rimappata) la 147 mi sembra morta ai bassi.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top