Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GabryPontePowerMix":2ij55xq9 ha detto:
a meno di uso pista, tanti auguri in caso di incidente, magari grave :ciao)

questo ragazzo ha fatto omologare tutto in germania,compresi rolbarr interni,cinture e sedili fissi,porte lsd,scarico completo e anche il rotrex...una volta mi ha detto che l hanno fermato e gli hanno detto "ahhh sta macchina verrà cn noi.."quando gli ha dato il libretto ci sn rimasti malissimo!!! :A) ma la pista omologazioni tedesca è una cosa lunga,ovvero 3 mesi la car ferma!
 
anche a me ispira il rotex ma appunto se venissero fuori problemi con la legge sarebbe un bel grattacapo! meglio tenerla aspirata! se mi fermano ora come fanno a sapere cos'ho? si vede solo il terminale!
 
Alfista88":2r72dxrw ha detto:
GabryPontePowerMix":2r72dxrw ha detto:
a meno di uso pista, tanti auguri in caso di incidente, magari grave :ciao)
questo ragazzo ha fatto omologare tutto in germania,compresi rolbarr interni,cinture e sedili fissi,porte lsd,scarico completo e anche il rotrex...una volta mi ha detto che l hanno fermato e gli hanno detto "ahhh sta macchina verrà cn noi.."quando gli ha dato il libretto ci sn rimasti malissimo!!! :A) ma la pista omologazioni tedesca è una cosa lunga,ovvero 3 mesi la car ferma!

3 mesi l'auto ferma+spese varie..?E' un pò troppo.. :splat)
Meglio fare gli interventi giusti,ed accontentarsi(è il mio caso)..che poi,non fa così schifo,direi.. :asd)
 
teknomotion":17ghdjfz ha detto:
Alfista88":17ghdjfz ha detto:
GabryPontePowerMix":17ghdjfz ha detto:
a meno di uso pista, tanti auguri in caso di incidente, magari grave :ciao)
questo ragazzo ha fatto omologare tutto in germania,compresi rolbarr interni,cinture e sedili fissi,porte lsd,scarico completo e anche il rotrex...una volta mi ha detto che l hanno fermato e gli hanno detto "ahhh sta macchina verrà cn noi.."quando gli ha dato il libretto ci sn rimasti malissimo!!! :A) ma la pista omologazioni tedesca è una cosa lunga,ovvero 3 mesi la car ferma!

3 mesi l'auto ferma+spese varie..?E' un pò troppo.. :splat)
Meglio fare gli interventi giusti,ed accontentarsi(è il mio caso)..che poi,non fa così schifo,direi.. :asd)

il motore aspirato è un altra storia! se la 147 fosse 1.8 sarebbe perfetta aspirata!
 
Alfista88":3qlkdpni ha detto:
certo..considera boxer,sulla 105 cv con un rotrex arriveresti a 155 cv circa tranquillamente,lasciando lo scarico e il motore compleamente originali,con l'affidabilità di serie...xk è la garanzia che lascia l italtecnica ed in caso di rottura aggiustano gratis!se uno aggiunge altre parti,tipo camme,scarico arriva a risultati ancor piu eccellenti!questo ragazzo che ha fatto il lavoro si è trovato davvero benissimo,gentili e seri!...altri due ragazzi invece hanno comprato il kit da loro 1200 euro,e se lo sono fatti montare...in quel caso xò non hai una certa garanzia,e trovare uno bravo che sappia sistemarti bene l elettronica x gestire il rotrex non è così semplice...!

A me l'effetto del turbo piace molto, soprattutto sui benzina. Però a parte la spesa e l'affidabilità, che comunque sembra garantita, il fatto di trasformare un'auto aspirata in una sovralimentata non è cosa da poco, anche perché le modifiche sono molto più visibili rispetto a quelle che si fanno su un aspirato.

Il ragazzo con la Punto si è fatto omologare tutto in Germania? Ma poi l'omologazione vale anche in Italia? Io sapevo di no... come funziona?
 
33Boxer":19978d96 ha detto:
Alfista88":19978d96 ha detto:
certo..considera boxer,sulla 105 cv con un rotrex arriveresti a 155 cv circa tranquillamente,lasciando lo scarico e il motore compleamente originali,con l'affidabilità di serie...xk è la garanzia che lascia l italtecnica ed in caso di rottura aggiustano gratis!se uno aggiunge altre parti,tipo camme,scarico arriva a risultati ancor piu eccellenti!questo ragazzo che ha fatto il lavoro si è trovato davvero benissimo,gentili e seri!...altri due ragazzi invece hanno comprato il kit da loro 1200 euro,e se lo sono fatti montare...in quel caso xò non hai una certa garanzia,e trovare uno bravo che sappia sistemarti bene l elettronica x gestire il rotrex non è così semplice...!

A me l'effetto del turbo piace molto, soprattutto sui benzina. Però a parte la spesa e l'affidabilità, che comunque sembra garantita, il fatto di trasformare un'auto aspirata in una sovralimentata non è cosa da poco, anche perché le modifiche sono molto più visibili rispetto a quelle che si fanno su un aspirato.

Il ragazzo con la Punto si è fatto omologare tutto in Germania? Ma poi l'omologazione vale anche in Italia? Io sapevo di no... come funziona?

certo che vale anche in italia : comunità europea!!!
 
FEBIO5":s7x0v9y5 ha detto:
33Boxer":s7x0v9y5 ha detto:
Alfista88":s7x0v9y5 ha detto:
certo..considera boxer,sulla 105 cv con un rotrex arriveresti a 155 cv circa tranquillamente,lasciando lo scarico e il motore compleamente originali,con l'affidabilità di serie...xk è la garanzia che lascia l italtecnica ed in caso di rottura aggiustano gratis!se uno aggiunge altre parti,tipo camme,scarico arriva a risultati ancor piu eccellenti!questo ragazzo che ha fatto il lavoro si è trovato davvero benissimo,gentili e seri!...altri due ragazzi invece hanno comprato il kit da loro 1200 euro,e se lo sono fatti montare...in quel caso xò non hai una certa garanzia,e trovare uno bravo che sappia sistemarti bene l elettronica x gestire il rotrex non è così semplice...!

A me l'effetto del turbo piace molto, soprattutto sui benzina. Però a parte la spesa e l'affidabilità, che comunque sembra garantita, il fatto di trasformare un'auto aspirata in una sovralimentata non è cosa da poco, anche perché le modifiche sono molto più visibili rispetto a quelle che si fanno su un aspirato.

Il ragazzo con la Punto si è fatto omologare tutto in Germania? Ma poi l'omologazione vale anche in Italia? Io sapevo di no... come funziona?

certo che vale anche in italia : comunità europea!!!

Ma perché allora i carabinieri che mi hanno contestato gli xenon mi hanno detto che omologare in germania non vale in italia? Che abbia capito male io? :scratch)
 
33Boxer":jld7cmne ha detto:
Ma perché allora i carabinieri che mi hanno contestato gli xenon mi hanno detto che omologare in germania non vale in italia? Che abbia capito male io? :scratch)

per quanto ne so, se fai omologare delle modifiche fuori dall'italia quando riporti la macchina qui devi immatricolarla di nuovo, e ti trovi tutto sulla carta di circolazione italiana
ti confermo che un ragazzo del mio paese ha comprato in germania una yaris con i cerchi da 17 e altre tamarrate, tutto in regola a libretto, visto con i miei occhi!
 
si ma sono macchine immatricolate in Germania, poi devi fare la re immatricolazione in Italia :scratch)

per gli xenon sicuramente ti riferisci all'omologazione del kit ma non della macchina con il kit montato su ;)
 
dotty":32wc85fm ha detto:
si ma sono macchine immatricolate in Germania, poi devi fare la re immatricolazione in Italia :scratch)

per gli xenon sicuramente ti riferisci all'omologazione del kit ma non della macchina con il kit montato su ;)

Esatto infatti... vuol dire che devo immatricolare l'auto in Germania e poi reimmatricolarla in Italia; a quel punto tutte le modifiche che ho su sono riportate regolarmente a libretto. :scratch)
 
Ci manca solo che vada in krukkolandia,per farmi omologare gli xeno (sempre che li omologhino),per poi reimmatricolare qui l'auto..per continuare a dar fastidio.. :lol:
 
teknomotion":j3fql2fz ha detto:
Ci manca solo che vada in krukkolandia,per farmi omologare gli xeno (sempre che li omologhino),per poi reimmatricolare qui l'auto..per continuare a dar fastidio.. :lol:
e magari tra un anno vendi la 147 perchè ti vuoi prendere una bella multipla bipower!
 
Alfista88":1vn7dngy ha detto:
GabryPontePowerMix":1vn7dngy ha detto:
a meno di uso pista, tanti auguri in caso di incidente, magari grave :ciao)

questo ragazzo ha fatto omologare tutto in germania,compresi rolbarr interni,cinture e sedili fissi,porte lsd,scarico completo e anche il rotrex...una volta mi ha detto che l hanno fermato e gli hanno detto "ahhh sta macchina verrà cn noi.."quando gli ha dato il libretto ci sn rimasti malissimo!!! :A) ma la pista omologazioni tedesca è una cosa lunga,ovvero 3 mesi la car ferma!


e ha trovato un'assicurazione che gliela assicurava con queste cose? cos'è, esemplare unico?

Che culo... :OK)
 
GabryPontePowerMix":15lnooc1 ha detto:
Alfista88":15lnooc1 ha detto:
GabryPontePowerMix":15lnooc1 ha detto:
a meno di uso pista, tanti auguri in caso di incidente, magari grave :ciao)

questo ragazzo ha fatto omologare tutto in germania,compresi rolbarr interni,cinture e sedili fissi,porte lsd,scarico completo e anche il rotrex...una volta mi ha detto che l hanno fermato e gli hanno detto "ahhh sta macchina verrà cn noi.."quando gli ha dato il libretto ci sn rimasti malissimo!!! :A) ma la pista omologazioni tedesca è una cosa lunga,ovvero 3 mesi la car ferma!


e ha trovato un'assicurazione che gliela assicurava con queste cose? cos'è, esemplare unico?

Che culo... :OK)

sai che se ne importa l'assicurazione :asd) :asd)
quelli ti fanno pagare il premio, poi se fai incidente si accorgono miracolosamente che ci sono problemi di omologazione e non ti rimborsano :ka)
 
reo85":34dyhjp6 ha detto:
allora luca, con lo scarico nuovo sei tornato ad avere il sound e dei bassi che richiedano la spinta col piede?? :lol: :asd)
Sound diverso rispetto a quando avevo montato l'altro terminale CSC(migliore questo che ho adesso secondo me,mi piace di più)e bassi così così,una via di mezzo,anche ora non è così smorta come quando l'avevi provata tu,va meglio.
 
Luchino T.S.":ldc9ap9y ha detto:
reo85":ldc9ap9y ha detto:
allora luca, con lo scarico nuovo sei tornato ad avere il sound e dei bassi che richiedano la spinta col piede?? :lol: :asd)
Sound diverso rispetto a quando avevo montato l'altro terminale CSC(migliore questo che ho adesso secondo me,mi piace di più)e bassi così così,una via di mezzo,anche ora non è così smorta come quando l'avevi provata tu,va meglio.

Ottimo! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top