33Boxer":36r3f9gt ha detto:Ma la tua l'avevi fatta fare dall'Officina Torelli?
No la preparai da un noto preparatore del basso salento, ma sinceramente dopo aver scoperto come era stato capace di mettere in fase la distribuzione, dopo aver visto che aveva applicato una colata di mastice alla guarnizione punterie, mastice che se ne era sceso nella sede delle candele, dopo aver visto che nel riavvitare aveva spaccato un supporto della pompa dell'acqua e dopo aver visto che si è pagato la guarnizione del flauto inerente al circuito raffreddamento mettendo invece quella vecchia,tanto da farmi pensare che la perdita d'acqua fosse causata dalla pompa logorata (3 anni), l'ultima cosa che rifarei è tornare da lui!
Che poi...non sto parlando del padre, lui è davvero bravo, peccato che però abbia deciso di lasciare le redini del mulo al figlio! :KO)
c'è poco da fare...un 20 enne non ha l'esperienza di un 60enne!
Tralascio che a banco prova ebbi un malfunzionamento della ventola raffreddamento causato dalla resistenza ceramica, l'ebete del figlio manco si era accorto dell'ebollizione, tanto che l'ho dovuto avvisare io da fuori vedendo la spia accesa e dopo aver avvertito uno di quei beep che sulla 147 in genere non segnalano nulla di confortante! :KO)
Tralascio che il figlio, al fine di provare la macchina, l'ho beccato che se ne camminava per il paese coi neon accesi...al seguir della cazziata adducceva che non se ne era accorto, cazzarola devi esser mongolo per non accorgerti che stai azionando un interruttore aereonautico in tanto di clips di protezione! :member)