hmamma) hmamma) e ci si fanno 100 metri senza spaccare o no? :asd)ZeroShift":ttyttr32 ha detto:Montando il volumetrico sul 1.6 si arriva a 190CV, mi ero informato e il costo si aggirava sugli 8000€
Alfista88":1f52caj2 ha detto:italtecnica ASSICURA,l affidabilità di serie
in quanto non si tocca il motore montando questo centrifugo
Ma sempre in alto...e in basso peggiorerebbe ancora di più...GabryPontePowerMix":kx7m5z4w ha detto:quando elaborai la mia (praticamente uguale alla tua + camme 2.0) era cambiata e anche tanto. Sicuramente le camme influiscono molto sul comportamento del motore.
DriftSK":1ragxc7s ha detto:in quanto non si tocca il motore montando questo centrifugo
Ah no? E su cosa viene montato il compressore centrifugo, sul parabrezza? :lol:
dotty":32r7b13c ha detto:ma spendere 8000€ per modificare una macchina e rischio di spaccare, non sarebbe meglio prendersi una GTA ? :scratch)
Luchino T.S.":1wvt18q9 ha detto:Il variatore è ADESSO che stà iniziando a rompere le palle(ho appena 32.000 km però vabbè)e la centralina l'ho fatta con olio 5W40 quando ero attorno ai 27.000 mi sembra ed era apposto il variatore,ma io ci rimasi un pò male fin da subito non da adesso che magari si potrebbe dar la colpa al variatore che in accensione fa rumore...
Luchino T.S.":8ep0aduh ha detto:Ma sempre in alto...e in basso peggiorerebbe ancora di più...GabryPontePowerMix":8ep0aduh ha detto:quando elaborai la mia (praticamente uguale alla tua + camme 2.0) era cambiata e anche tanto. Sicuramente le camme influiscono molto sul comportamento del motore.
GabryPontePowerMix":1wjntdwm ha detto:Luchino T.S.":1wjntdwm ha detto:Ma sempre in alto...e in basso peggiorerebbe ancora di più...GabryPontePowerMix":1wjntdwm ha detto:quando elaborai la mia (praticamente uguale alla tua + camme 2.0) era cambiata e anche tanto. Sicuramente le camme influiscono molto sul comportamento del motore.
certo, però la macchina l'ho fatta per essere migliore quando tiri: infatti al cambio marcia era bella pronta.
è pressochè impossibile spendere poco e guadagnare sotto...
e poi a me piace sentire il motore che prende giri, e essere bello pieno sui medio alti, quando voglio tirare... che sotto.
non sono un amante dell'effetto vomito :asd)
DevilBoss86":14nqcux3 ha detto:Il problema forse sai quale è?
è che a lavori appena terminati uno prova la macchina ed entusiasta del risultato si ritiene contento, col passare del tempo e con l'abituarsi si rende conto di eventuali pecche.
Io fortunatamente con la mia mi accorsi subito di un lag ai bassi regimi e sopratutto di 3a marcia ed intervenimmo subito modificando alcuni parametri.
Andy96":14nqcux3 ha detto:il rumore poi ti gasa e ti fa pensare di andare più forte!!mi è successo con la moto..rimesso l'originale e guadagnai una "tonnellata" di coppia! :?: e silenziosa pure!!
sulla nasona ho messo il gpl tre settimane fa..ed è più pronta tra i 2000 e i 3000 giri!! :?:
Andy96":20d22h61 ha detto:ma non ho un vialle per dire!ma un comune landi!
Andy96":2ewwg5pv ha detto:il rumore poi ti gasa e ti fa pensare di andare più forte!!mi è successo con la moto..rimesso l'originale e guadagnai una "tonnellata" di coppia! :?: e silenziosa pure!!
sulla nasona ho messo il gpl tre settimane fa..ed è più pronta tra i 2000 e i 3000 giri!! :?: