FEBIO5":310j7ucr ha detto:nicoalfista":310j7ucr ha detto:scusa ma la tua gt non è a gasolio?FEBIO5":310j7ucr ha detto:[
che culo!!! nella mio zona i demolitori sono tutti degli idioti
sì, però mi piace la meccanica e seguo un po' tutti i topic di elaborazioni.
qui parlavo del fatto che tu vai tratti con il demolitore e poi ti smonti tu il pezzo.
A Modena i demolitori ti tengono il + possibile lontano dalle auto, quindi tu non vai a smontare proprio nulla, anzi non vedi proprio nulla, i prezzi sono elevati prendere o lasciare, non si tratta un bel niente!!
per questo dico che culo che hai
dipende.. a trento c'è un demolitore molto grande e ben fornito, che si impegna il più possibile per NON darti niente e farti pagare qualsiasi cosa a caro prezzo
pensa che aveva una 147 GTA e gli ho offerto 1000 euro per i sedili in pelle nera, ma non me li ha voluti dare!
per il paraurti posteriore di una restyling voleva 200 euro, e non era mica messo bene! poi l'ho trovato da un privato in buone condizioni a 60 euro!
di solito vado da quelli piccoli, che non hanno neanche le auto una sopra l'altra, e mi permettono di girare alla ricerca di qualche pezzo interessante
per il fatto dei collettori & impianto a gas, non so dove siano stati fatti i fori per gli iniettori, da fuori non si vede niente.. so che per farli è stato smontato il collettore perchè i fori sono nella parte inferiore
devo provare a vedere dove sono precisamente.. se devo rifare tutto lascio perdere..