nicoalfista":10xwenv3 ha detto:
é proprio lui! solo che sull'annuncio c'è scritto che proviene da una 156 1.6! ma non mi pare che esista un 1.6 con il vis....mah sarà un errore....per i collegamenti puoi seguire due strade...o trovi uno bravo che ti schiaffa nella centralina la mappa per muovere il solenoide del collettore o prendi il segnale dal variatore lo mandi a un relè e con questo comandi vfd e vis sono due strade completamente diverse...ah devi modificare il tubo della vaschetta dell'idroguida.....! se fai col relè puoi fare a meno di prendere il cablaggio se vuoi usare la centralina devi averlo per forza!
anche se un pò fuori tema questa discussione sta diventando interessante!
potrebbe essere comunque una cosa da proporre a luchino per ridare brio al suo TS, anche se so che è contrario ai collettori.. non vuole complicarsi troppo la vita
per modifica al tubo idroguida cosa intendi? non so di che materiale sia fatto, ma non so perchè, credo metallo..
si può prelevarlo da un 1.8 ts o bisogna fare un lavoretto artigianale? tu come hai fatto?
io ho l'impianto a gas, quindi il mio collettore di aspirazione è stato modificato per alloggiare gli iniettori del gpl, il collettore variabile è fatto in due parti (come i collettori di scarico) o è un pezzo unico? per me potrebbe essere un problema...