FEBIO5":3uhrrvcv ha detto:per un aspirato aria fresca frontale e va da dio
nella mia uno... presa aria del fiat scudo...pesca aria dietro alla mascherina...attraversa il cda...tubo...calotta aspirazione del golf 1.6FEBIO5":26b3dquk ha detto:per un aspirato aria fresca frontale e va da dio
ERC":247o8bp4 ha detto:andre purtroppo lo spazio era limitato, la curva non è brutta come sembra, sarà 70/75 gradi... eeeee ad avere i soldi me la farei volentieri un aspirazione in carbonio come la kit hehe il top è la cassa d'aspirazione gruppo a del 106... in carbonio hihi... comunque prima avevo la calotta della panda 900 aste e bilanceri, poi ho montato quella del golf e ho guadagnato tanto di allungo...
ERC":5wta2iky ha detto:magari un giorno mi metto a modificarla come quella della panda kit....per ora sono preso dal lavoro e a tempo perso lavoro sull'alfa :OK)
Luchino T.S.":1g65c7lb ha detto:Sms ricevuto stamattina da Teo dell'MP Garage:
"Ciao Luca,vi confermo che il banco rulla giusto.Ho provato varie Clio RS 200CV originali e su tutte dava la potenza originale corretta."
Domanda a trabocchetto?intorno ai 200CV no...Xp2200":1slwuv9f ha detto:Luchino T.S.":1slwuv9f ha detto:Sms ricevuto stamattina da Teo dell'MP Garage:
"Ciao Luca,vi confermo che il banco rulla giusto.Ho provato varie Clio RS 200CV originali e su tutte dava la potenza originale corretta."
E quale sarebbe la potenza originale corretta ?
Sul banco a rulli in media siamo tra i 180 e 190cv, comunque sabato pomeriggio son li da Teo, gliene portiamo circa 20 di Rs da rullare, vediamo un po che salta fuoriLuchino T.S.":d5evrscn ha detto:Domanda a trabocchetto?intorno ai 200CV no...
Xp2200":1dsedqn3 ha detto:Sul banco a rulli in media siamo tra i 180 e 190cv, comunque sabato pomeriggio son li da Teo, gliene portiamo circa 20 di Rs da rullare, vediamo un po che salta fuoriLuchino T.S.":1dsedqn3 ha detto:Domanda a trabocchetto?intorno ai 200CV no...
Xp2200":293n68c8 ha detto:Alla fine eravamo una decina piu civic type-r che con filtro e centrale diretto ha rullato circa 217cv... Io con macchina originale ho rullato 201cv, un po abbondanti, ho rullato anche 199cv ma il banco aveva sfalsato perche avevo la coppia massima a 2800 giri.... Un mio amico con preparazione semi rally al banco motore aveva rullato 227cv a 7700 giri e da Teo son saltati fuori 220cv a 7000 giri.... Quindi diciamo che rimango della mia idea, il banco a rulli lascia un po il tempo che trova, troppo influenzabile da diversi fattori.
Ps
Un saluto anche a Stefano (alias portnoy) che era un sacco che non vedevo.