Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato da passeggero l'alfa di luchino 2 domeniche fa, e in effetti confermo che viaggia...come coppia si sente che non varia molto ma guardando il conta giri e vedendo le varie marcie si vede che prende molto bene i giri... approvata :OK) se avesse 10-15 kg in piu di coppia sarebbe ancora meglio :D

Luchino T.S.":3j550h82 ha detto:
nicoalfista":3j550h82 ha detto:
no no frenate!!! erc e luchino....vi siete fatti un mini raduno senza di me??? :swear)
No no,ERC è venuto qui a Brescia perchè 10 giorni fa c'era l'Expo Rally,ci siamo conosciuti lì. ;)

la prossima volta ditelo anche a me :D

io ho scoperto il giorno stesso dell'esistenza di questa fiera, a saperlo prima sarei venuto

Ok fra 1 anno ve lo faremo sapere :asd) ,intanto se volete ad Aprile sempre qui a Brescia c'è il Rally 1000Miglia,poi a Maggio la storica 1000Miglia e infine a Ottobre il "Festival dei Motori" a Montichiari. :D

Questo venerdì,sabato e domenica ce l'automotoretrò al lingotto e l'automotor racing al lingotto qui a torino... 10 euro di biglietto... uno è il famoso salone dei collezionisti, dove ci sono i mercatini e tutte le auto in esposizione da quelle da corsa alle stradali storiche etc mentre l'automotor racing si occupa solo di auto da gara, rally,pista,salita f1 etc con gli espositori del settore.

ERC":1aly7o91 ha detto:
Questo venerdì,sabato e domenica ce l'automotoretrò al lingotto e l'automotor racing al lingotto qui a torino... 10 euro di biglietto... uno è il famoso salone dei collezionisti, dove ci sono i mercatini e tutte le auto in esposizione da quelle da corsa alle stradali storiche etc mentre l'automotor racing si occupa solo di auto da gara, rally,pista,salita f1 etc con gli espositori del settore.
è bello l'automotorracing?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.