Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andy96":bnbrpz6s ha detto:
tu fai l'upgrade ai freni così lo freghi ancora meglio! :lol:
Questo è già nella mia lista per dopo l'Estate :D ,freni da 305 mm della GTA.

Comunque se si buca davanti non è un problema,basta montare il ruotino dietro...

in caso di foratura mi faccio prendere dal carroattrezzi ........... tanto è gratis e compreso nella polizza di assicurazione :clap) :clap) e se buco di notte mi pagano anche l'albergo :Ball) (basta convincerli che la mia 147 monta di serie quei dischi freni :specchio) )

quale è il limite di misura per i cerchi da 15" ? :scratch)

i freni gta montano solo con i 17... io avevo dischi freno anche dove dovevano esserci i tamburi... distanziali, assetti estermi etc... basta non fare i cretini e nessuno dice niente.

ERC":3or3na00 ha detto:
i freni gta montano solo con i 17... io avevo dischi freno anche dove dovevano esserci i tamburi... distanziali, assetti estermi etc... basta non fare i cretini e nessuno dice niente.

per i 305 bastano i 16 , esiste anche il ruotino gta per quelle con i 305 , ci vogliono i 17 per i 330

FEBIO5":13hdv2rn ha detto:
ERC":13hdv2rn ha detto:

per i 305 bastano i 16 , esiste anche il ruotino gta per quelle con i 305 , ci vogliono i 17 per i 330
No servono i 17" anche per i 305 e da quello che sò non esiste il ruotino da 16" per le GTA che montano i 305.

Luchino T.S.":1td91eba ha detto:
FEBIO5":1td91eba ha detto:
ERC":1td91eba ha detto:

No servono i 17" anche per i 305 e da quello che sò non esiste il ruotino da 16" per le GTA che montano i 305.

fidati che bastano i 16 per i 305 , e fidati che esiste il ruotino per i 305 !!!

visto che so che non ti fidi ti metto un link , spero che almeno all'evidenza ci credi :D :D :D

http://cgi.ebay.it/RUOTINO-ALFA-156-147 ... 45f09dcf2a

càpd'ecazz :eek:hmamma) :eek:hmamma) quel ruotino costa quasi quanto un cerchio in lega :jaw)

Luchino T.S.":1cuniiqd ha detto:
Marco sulla sua GTA non ce l'ha il ruotino... :scratch) quali sarebbero i 16" che montano con i freni da 305?

forse il ruotino lo aveva solo il 156 , so che quello del link non è l'unico ruotino da 16 che ho visto ;)

per i 16 che vanno sui 305 non te lo so dire, dovrei cercare, ma è tardi, ti lascio questo divertimento :D :p :asd) :asd)

FEBIO5":285drd2x ha detto:
Luchino T.S.":285drd2x ha detto:
Marco sulla sua GTA non ce l'ha il ruotino... :scratch) quali sarebbero i 16" che montano con i freni da 305?

per i 16 che vanno sui 305 non te lo so dire, dovrei cercare, ma è tardi, ti lascio questo divertimento :D :p :asd) :asd)
E' no no,mi devi provare pure questo,anche domani,però TU non io! :D

Luchino T.S.":3u75rap0 ha detto:
FEBIO5":3u75rap0 ha detto:
Luchino T.S.":3u75rap0 ha detto:

E' no no,mi devi provare pure questo,anche domani,però TU non io! :D

eccoteli :

16" finitura lucida a fori, opt. 420
60676374 (510.20 €), peso 9700 gr

però sei un po' uno scassapalle !!!! :D :p :asd) :asd) :fluffle)

aggiungo :

C.V.D. :D :D :D :D :D :D :D :D

Allegati

• 164.JPG
    164.JPG
    26.9 KB · Visualizzazioni: 7,279
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.