Questo è già nella mia lista per dopo l'Estate ,freni da 305 mm della GTA.Andy96":bnbrpz6s ha detto:tu fai l'upgrade ai freni così lo freghi ancora meglio! :lol:
Comunque se si buca davanti non è un problema,basta montare il ruotino dietro...
Questo è già nella mia lista per dopo l'Estate ,freni da 305 mm della GTA.Andy96":bnbrpz6s ha detto:tu fai l'upgrade ai freni così lo freghi ancora meglio! :lol:
ERC":3or3na00 ha detto:i freni gta montano solo con i 17... io avevo dischi freno anche dove dovevano esserci i tamburi... distanziali, assetti estermi etc... basta non fare i cretini e nessuno dice niente.
No servono i 17" anche per i 305 e da quello che sò non esiste il ruotino da 16" per le GTA che montano i 305.FEBIO5":13hdv2rn ha detto:ERC":13hdv2rn ha detto:i freni gta montano solo con i 17... io avevo dischi freno anche dove dovevano esserci i tamburi... distanziali, assetti estermi etc... basta non fare i cretini e nessuno dice niente.
per i 305 bastano i 16 , esiste anche il ruotino gta per quelle con i 305 , ci vogliono i 17 per i 330
Si ok ma non tra i cerchi Alfa,per dei 16" che possano andar bene bisogna sbattersi cercando qualcosa di aftermarket...Marco_82":1wffx3nl ha detto:No luca per i 305 bastano i 16 ma devono avere un bel et
Luchino T.S.":1td91eba ha detto:No servono i 17" anche per i 305 e da quello che sò non esiste il ruotino da 16" per le GTA che montano i 305.FEBIO5":1td91eba ha detto:ERC":1td91eba ha detto:i freni gta montano solo con i 17... io avevo dischi freno anche dove dovevano esserci i tamburi... distanziali, assetti estermi etc... basta non fare i cretini e nessuno dice niente.
per i 305 bastano i 16 , esiste anche il ruotino gta per quelle con i 305 , ci vogliono i 17 per i 330
E' il famoso Conte di Ebay che non è proprio economico...dotty":htg4df6f ha detto:càpd'ecazz hmamma) hmamma) quel ruotino costa quasi quanto un cerchio in lega :jaw)
Luchino T.S.":1cuniiqd ha detto:Marco sulla sua GTA non ce l'ha il ruotino... :scratch) quali sarebbero i 16" che montano con i freni da 305?
Luchino T.S.":2n626ugf ha detto:E' il famoso Conte di Ebay che non è proprio economico...dotty":2n626ugf ha detto:càpd'ecazz hmamma) hmamma) quel ruotino costa quasi quanto un cerchio in lega :jaw)
E' no no,mi devi provare pure questo,anche domani,però TU non io!FEBIO5":285drd2x ha detto:Luchino T.S.":285drd2x ha detto:Marco sulla sua GTA non ce l'ha il ruotino... :scratch) quali sarebbero i 16" che montano con i freni da 305?
per i 16 che vanno sui 305 non te lo so dire, dovrei cercare, ma è tardi, ti lascio questo divertimento :asd) :asd)
Luchino T.S.":3u75rap0 ha detto:E' no no,mi devi provare pure questo,anche domani,però TU non io!FEBIO5":3u75rap0 ha detto:Luchino T.S.":3u75rap0 ha detto:Marco sulla sua GTA non ce l'ha il ruotino... :scratch) quali sarebbero i 16" che montano con i freni da 305?
per i 16 che vanno sui 305 non te lo so dire, dovrei cercare, ma è tardi, ti lascio questo divertimento :asd) :asd)
Già...reo85":1p2ztkcx ha detto:ma cmq non si stava parlando di lavorare la testa?????
Ok,a trovarli!FEBIO5":9rdhvii9 ha detto:quelli che ho menzionato prima sono quelli con cui usciva di serie la 156 gta , che erano da 16 !!