Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo.. :OK)
Io,invece,dovrò rimandare tutto in primavera,sia a causa di spese extra,sia per lo stop di lavoro di 6 mesi quest'anno.. :baby)
 
teknomotion":2jrj3g13 ha detto:
Ottimo.. :OK)
Io,invece,dovrò rimandare tutto in primavera,sia a causa di spese extra,sia per lo stop di lavoro di 6 mesi quest'anno.. :baby)


di cui possiamo vedere delle foto:

27760%20bastone%20Raffaello.jpg


vaso_notte_rame.jpg
 
Luchino T.S.":37mxu1qa ha detto:
Ultimo si,adesso ormai non c'è più niente DI ECONOMICO che si possa fare al 1.6,già con tutto quello che gli ho fatto ho speso veramente poco in proporzione a ciò che è stato montato e ottenuto.

quindi ora te la godi un po' ? ;) :p
 
Luchino T.S.":leq9q2um ha detto:
Ultimo si,adesso ormai non c'è più niente DI ECONOMICO che si possa fare al 1.6,già con tutto quello che gli ho fatto ho speso veramente poco in proporzione a ciò che è stato montato e ottenuto.

potresti fare: lucidatura alleggerimento e bilanciamento di tutto il motore :D
 
nitrous":y249gf60 ha detto:
Luchino T.S.":y249gf60 ha detto:
Ultimo si,adesso ormai non c'è più niente DI ECONOMICO che si possa fare al 1.6,già con tutto quello che gli ho fatto ho speso veramente poco in proporzione a ciò che è stato montato e ottenuto.

potresti fare: lucidatura alleggerimento e bilanciamento di tutto il motore :D
No,basta.
 
nitrous":26nw2c3l ha detto:
Luchino T.S.":26nw2c3l ha detto:
Ultimo si,adesso ormai non c'è più niente DI ECONOMICO che si possa fare al 1.6,già con tutto quello che gli ho fatto ho speso veramente poco in proporzione a ciò che è stato montato e ottenuto.

potresti fare: lucidatura alleggerimento e bilanciamento di tutto il motore :D


beh non é proprio così semplice come a dirlo :elio)
 
ULTIME NEWS

Sò tornato. :D
Oggi per l'ennesima volta son stato nuovamente da Teo a sistemare l'ultimo problemino che era rimasto nella mia "storica mappa dei condotti"(chiamiamola così viste tutte le vicessitudini e guerre che ho avuto 'co sta mappa... :asd) )e rullandola subito appena arrivato SENZA AVER TOCCATO ANCORA NIENTE nella centralina,mi segnò ben 146CV e 153 Nm di coppia,l'ultima volta che ero stato da lui,a Novembre,mi segnò 141CV e 150Nm di coppia.
 
Xp2200":110x2set ha detto:
Ecco questo dovrebbe far capire che è sempre meglio fidarsi del proprio sedere piu che dei banchi a rulli :D
Sapevo che saltava fuori una frase del genere :D ,per questo prima non ho scritto tutto...ora aggiungo dell'altro,dopo diverse rullate,nel pomeriggio il banco però è tornato a segnarmi 141CV con la stessa mappa e coppia sempre attorno ai 152-153 Nm,quindi il banco è veritiero al 100%,ma questi bei 5CV in più che mi ha rullato le prime volte adesso come me li spieghereste?
 
Ora che ha scritto anche il resto confermi ancora di più quello che ho detto io... Dopo son spariti 5 cv ? E lo chiami veritiero ? :specchio) :clap)
 
credo si sia affaticato il motore x via dello stress durante le rullate! Magari domani fai la stessa prova e succede di nuovo! Certo più rullate fai più il valore è verosimile
 
Xp2200":2wye3p75 ha detto:
Ora che ha scritto anche il resto confermi ancora di più quello che ho detto io... Dopo son spariti 5 cv ? E lo chiami veritiero ? :specchio) :clap)
SI!!!Lo chiamo veritiero!Perchè in tutte le rullate la coppia si aggirava sempre attorno allo stesso numero,non sparava mega cifre,e poi dopo le prime 2-3 rullate che davano 145-146CV,con la stessa mappa tenuta fino a stamattina il banco poi ha iniziato a segnare SEMPRE attorno ai 141CV,che sono i CV con cui ero rimasto l'ultima volta.

Andy no non può essere nemmeno la temperatura dell'aria la causa,tutto il giorno ci sono sempre stati 13°,non è ne aumentata ne diminuita.

Nico allora se quando il motore si stressa inizia a segnarmi 141CV,vuol dire che reali son 146...
 
allora quel motore è donna e aveva sbalzi d'umore! :lol:

ma è veramente possibile che si stressi? :?:
 
La verita è che i banchi a rulli non sono cosi affidabili, buoni per vedere come le modifiche variano l'erogazione del motore ma nulla di piu, almeno io la penso cosi :nod)
Luchino T.S.":15q6jbis ha detto:
Nico allora se quando il motore si stressa inizia a segnarmi 141CV,vuol dire che reali son 146...
Quindi se vai a Monza dopo un giro perdi 5cv perche il motore è sotto stress ? :ignore)
 
Xp2200":74lrlbtq ha detto:
La verita è che i banchi a rulli non sono cosi affidabili, buoni per vedere come le modifiche variano l'erogazione del motore ma nulla di piu, almeno io la penso cosi :nod)
Io no,dipende anche dal banco,e su quello di Teo ho già argomentato e motivato il mio caso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top