Xp2200":ds4w81r7 ha detto:Tino miraccomando avvisami quando vai su, cosi ci si becca e si fa quattro chiacchere :OK)
Come senza il limitatore...Teo ti avrà messo il limitatore a 7400...teknomotion":phopfkdk ha detto:..anche la mia arrivava a 7.400 (senza limitare :?: )
Il mio è a 7300.teknomotion":1wlj23jb ha detto:Sì,certo..ma,a detta sua,sembrava non volesse limitare..(7.500 rpm indicati,effettivi 7.400)
Luchino T.S.":2pg177t6 ha detto:Come senza il limitatore...Teo ti avrà messo il limitatore a 7400...teknomotion":2pg177t6 ha detto:..anche la mia arrivava a 7.400 (senza limitare :?: )
Si ma non stavo parlando di te prima... :asd) parlavo di Tino che pure lui ha mappato da Teo,ho quotato lui infatti.AndreTuning147":3br1m64h ha detto:Luchino T.S.":3br1m64h ha detto:Come senza il limitatore...Teo ti avrà messo il limitatore a 7400...teknomotion":3br1m64h ha detto:..anche la mia arrivava a 7.400 (senza limitare :?: )
io non ho mappato da teo :nono)
cmq era uno scherzo, ovvio che non l'ho rimosso il limitatore
taglia a 7500giri!
parli seriamente?AndreTuning147":2f63d11d ha detto:é a carburatori :asd) :asd)
Luchino T.S.":p54gvgin ha detto:Si ma non stavo parlando di te prima... :asd) parlavo di Tino che pure lui ha mappato da Teo,ho quotato lui infatti.
nicoalfista":3o02zenn ha detto:parli seriamente?AndreTuning147":3o02zenn ha detto:é a carburatori :asd) :asd)
nicoalfista":3kgnj9fd ha detto:magari da una parte! ma dall'altra ci starebbero 4 corpi farfallati con un iniezione seria! :lingua)
già fatto! e anche luca!AndreTuning147":2sdsgztf ha detto:nicoalfista":2sdsgztf ha detto:magari da una parte! ma dall'altra ci starebbero 4 corpi farfallati con un iniezione seria! :lingua)
4 corpi separati é davvero il max dell'esasperazione per una car stradale.... il corpo farfallato va bene il suo originale, già ben dimensionato per quella cilindrata, aumentarlo non serve!
si riprofila l'originale :color)
La nostra... :asd)teknomotion":19i1x7x6 ha detto:A dir la verità,la più vicina ai carburatori,sarebbe la mia :lol: