Entrambi gli scherzetti me li ha fatti ancora oggi pomeriggio,in quarta e quinta marcia quando si rilascia l'acceleratore la macchina strattona e ad ogni cambio cambio marcia i giri non scendono subito.
Si ma Tino te la vuoi perfezionare per ottenere ancora qualcosa in più dalla macchina lo sò :asd) ,io perchè ancora non è perfetta al 100%,poi come ho scritto il comportamento che ora ha la mia va benissimo così.teknomotion":3s1e13pw ha detto:Sistemerete la prox volta.. :OK) io,ci son stato 3/4 volte,ed ancora potrei perfezionarla...
teknomotion":osdqn0n4 ha detto:Intendi come indicazione di temperatura..?Mi sa di no.. :scratch)
Volendo si da quello che mi è stato detto :nod) ,poi è logico che non potranno mai funzionare così bene come sul 120CV.gabry3x":1xeebt0r ha detto:nessuno sa se è possibile montare i condotti sul 105? :scratch)
FEBIO5":3t74kyw1 ha detto:nel grafico che stampa compaiono cv e Nm in quelle condizioni, poi compaiono cv e nm in condizioni standardteknomotion":3t74kyw1 ha detto:Intendi come indicazione di temperatura..?Mi sa di no.. :scratch)
Luchino T.S.":2d60is7y ha detto:Volendo si da quello che mi è stato detto :nod) ,poi è logico che non potranno mai funzionare così bene come sul 120CV.gabry3x":2d60is7y ha detto:nessuno sa se è possibile montare i condotti sul 105? :scratch)
Ci ho fatto una 40ina di km oggi e lo faceva ancora,oltre al fatto che ora il pedale della frizione lo sento diverso e leggermente più pesante,ad ogni cambiata attacca anche male...gabry3x":296enlnk ha detto:lo strattonamento sara dovuto a qualche mala accensione oppure dal settaggio del sensore giri o debimetro :scratch)
Luchino T.S.":2sxzik38 ha detto:Gabry,ho ancora sul computer i tuoi grafici di quando avevi mappato,di CV te ne avevi 135 dopo la rimappa non 130,bisogna guardare la potenza norma non la potenza motore,potenza norma dice 135 e potenza motore invece 130,io con la potenza norma dopo la rimappa sono arrivato a 138CV ma rullati con 24°C di temperatura,se rullassi con 10-15°C in meno ne segnerei molto facilmente 140 tondi.
Luchino T.S.":o69yp19v ha detto:Ci ho fatto una 40ina di km oggi e lo faceva ancora,oltre al fatto che ora il pedale della frizione lo sento diverso e leggermente più pesante,ad ogni cambiata attacca anche male...gabry3x":o69yp19v ha detto:lo strattonamento sara dovuto a qualche mala accensione oppure dal settaggio del sensore giri o debimetro :scratch)