Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedi la lucina in fondo al tunnel ? :elio)
fingi di non vederla :swear) quello è il male assoluto, ti vogliono convincere cha da li si esce, non crederli :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
teknomotion":qlo7fl3z ha detto:
Per quanto riguarda il 200 celle,te lo sconsiglio,per il resto vedi tu :baby)
No infatti tengo montato il mio cat. originale,va benissimo quello,il 200 celle me lo sconsigli però mi pare che sulla tua l'hai cambiato con qualcos'altro... :scratch) :asd)

Poi comunque per il resto basta,adesso sono fuori dal tunnel anche perchè non c'è nient'altro da fare di "semplice e abbordabile",nel senso che andar oltre significherebbe andare sul pesante e comincerebbo a partire i bei soldoni,non cifrette come fino ad ora ho speso,non c'è più fine poi,metterci ancora mano vorrebbe dire aprire il motore pezzo per pezzo e modificare o sostituire ogni sua parte.
 
Luchino T.S.":3gcqv6hy ha detto:
Xp2200":3gcqv6hy ha detto:
Corpo farfallato, collettori artigianali, kat, filtro metallico, ne ho di cose che mi avanzano :D
Ecco allora Mercoledì se vieni portati dietro il corpo farfallato,si sà mai... :D
Se passo allora la porto :)

33Boxer":3gcqv6hy ha detto:
Xp2200":3gcqv6hy ha detto:
No usata, la penultima versione, esteticamente mi piaceva di piu.

Infatti, l'ultima si chiama solo Clio RS... personalmente non mi piacciono le Renault, però hai preso un bel mezzo. Complimenti. :OK)

Anche le altre si chiamavano clio rs, c'erano 3 versioni, la light, la luxe e la F1 (fatta in 2500 esemplari per celebrare la vittoria di alonso nel mondiale) :OK)

teknomotion":3gcqv6hy ha detto:
Cavolo,Ale,hai cambiato mezzo.. :p non è il mio genere,cmq bella macchina :OK)
Per quanto riguarda il 200 celle,te lo sconsiglio,per il resto vedi tu :baby)
Guarda è stata una scelta difficile, la 147 ancora adesso mi piace da morire, pero volevo provare qualcosa di un po piu "estremo" senza avere costi eccessivi, sabato la vado a ritirare :)
 
Xp2200":19cgaxxm ha detto:
33Boxer":19cgaxxm ha detto:
Xp2200":19cgaxxm ha detto:
No usata, la penultima versione, esteticamente mi piaceva di piu.

Infatti, l'ultima si chiama solo Clio RS... personalmente non mi piacciono le Renault, però hai preso un bel mezzo. Complimenti. :OK)

Anche le altre si chiamavano clio rs, c'erano 3 versioni, la light, la luxe e la F1 (fatta in 2500 esemplari per celebrare la vittoria di alonso nel mondiale) :OK)

Ah ok, grazie per la delicidazione. Ammetto che non sono molto ferrato sulle Renault; a parte la Supercinque GT turbo che sognavo di comprare a 17 anni (ai tempi ne giravano davvero tanto, la Clio era uscita da poco), e la Clio Williams, le Renault non mi hanno mai fatto impazzire, soprattutto le ultime.

Comunque ti rinnovo i complimenti, hai preso un gran mezzo! :OK)
 
33Boxer":rdi4higm ha detto:
Ah ok, grazie per la delicidazione. Ammetto che non sono molto ferrato sulle Renault; a parte la Supercinque GT turbo che sognavo di comprare a 17 anni (ai tempi ne giravano davvero tanto, la Clio era uscita da poco), e la Clio Williams, le Renault non mi hanno mai fatto impazzire, soprattutto le ultime.

Comunque ti rinnovo i complimenti, hai preso un gran mezzo! :OK)
Sinceramente anche me le renault nn mi hanno mai entusiasmato, pero con la clio rs e l'ultima megane rs hanno fatto veramente dei gran bei mezzi !!!

P.S.
Luchino poi domani ti faccio sapere se passo :OK)
 
Xp2200":c079vkwr ha detto:
33Boxer":c079vkwr ha detto:
Ah ok, grazie per la delicidazione. Ammetto che non sono molto ferrato sulle Renault; a parte la Supercinque GT turbo che sognavo di comprare a 17 anni (ai tempi ne giravano davvero tanto, la Clio era uscita da poco), e la Clio Williams, le Renault non mi hanno mai fatto impazzire, soprattutto le ultime.

Comunque ti rinnovo i complimenti, hai preso un gran mezzo! :OK)
Sinceramente anche me le renault nn mi hanno mai entusiasmato, pero con la clio rs e l'ultima megane rs hanno fatto veramente dei gran bei mezzi !!!

Sì è vero. Più che altro le Renault non mi convincono come design; nulla da eccepire a livello motoristico invece, in particolar modo con le RS. :OK)
 
FI-NI-TO!

FINITOOO!!! :D Ora la macchina è perfetta :elio) ,Teo me l'ha sistemata,quando siamo andati in strada per provarla in lungo e in largo per veder se fossero spariti tutti i difetti precedenti quasi ci stavano per beccare Polizia e Vigili,posto di blocco e noi in piena accelerazione a "velocità non consoni" diciamo :D ,questa volta guidavo io visto che ovviamente la macchina la conosco meglio e così potevo far tutte le prove che volevo per poter dire subito "si lo fa ancora-no non lo fa più",per fortuna però erano già impegnati con un'altra macchina,domani vado in Alfa ad ordinare la scritta "Super" in corsivo che avevano sul portellone le 166 V6 TURBO,la mia sarà la "147 Super". :elio) :asd)
 
Luchino T.S.":20jkwzbo ha detto:
FINITOOO!!! :D Ora la macchina è perfetta :elio) ,Teo me l'ha sistemata,quando siamo andati in strada per provarla in lungo e in largo per veder se fossero spariti tutti i difetti precedenti quasi ci stavano per beccare Polizia e Vigili,posto di blocco e noi in piena accelerazione a "velocità non consoni" diciamo :D ,questa volta guidavo io visto che ovviamente la macchina la conosco meglio e così potevo far tutte le prove che volevo per poter dire subito "si lo fa ancora-no non lo fa più",per fortuna però erano già impegnati con un'altra macchina,domani vado in Alfa ad ordinare la scritta "Super" in corsivo che avevano sul portellone le 166 V6 TURBO,la mia sarà la "147 Super". :elio) :asd)

ottimo!!!

che culo con la polizia ;)

per la scritta vai da un rottamaio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top