Tino leggi poco più sopra valà...teknomotion":3tamrwly ha detto:Assolutamente no..l'ultima volta,ci son stato quasi 1 anno fa :tiè)
Capito,peccato...mi sà che allora un possibile ritrovo sarà ad un raduno,dopo la mappa io avrò ufficialmente concluso,basta!! :asd)teknomotion":1b5th67l ha detto:Letto,letto.. non ce la faccio;anche perchè a quell'ora,dalla Svizzera(dove lavoro) ad Erba ci vorranno minimo 2 ore..vuol dire verso le 19:30 minimo.. :sic)
Scherzi??? :jaw)teknomotion":3bjr1t20 ha detto:No,se parte dalla mia,in 4/5 ore ce la dovreste fare.. :asd)
teknomotion":2qkthcpi ha detto:Beh,io sono abituato agli after-hours da Teo
Luchino T.S.":283s9zr5 ha detto:Nell'altra discussione una risposta non è più saltata fuori,la geometria variabile a che giri si attiva e a quali poi si richiude?
Porca eva pensavo si attivassero a regimi un pochino più bassi,tipo attorno ai 1500 giri...AndreTuning147":20skie5l ha detto:Luchino T.S.":20skie5l ha detto:Nell'altra discussione una risposta non è più saltata fuori,la geometria variabile a che giri si attiva e a quali poi si richiude?
2500 e poi 5500 diventano da lunghi a corti per la potenza max...
eh mi sa di sì !!! :asd) :asd)33Boxer":31k1dtuh ha detto:Ma Luca che fine ha fatto? E' ancora in giro a provare la macchina? :drive)