E come faccio allora a sapere se il lavoro fatto è stato eseguito nel modo giusto se poi la mappa la faccio a Como?io sono della provincia di Brescia e se a mappa fatta non funzioneranno mi toccherà fare avanti-indietro...nicoalfista":34bogc1m ha detto:se non fai la mappa i condotti non funzionano! dovrebbe andare uguale a prima!
nicoalfista":324xb40h ha detto:se non fai la mappa i condotti non funzionano! dovrebbe andare uguale a prima!
si giusto restano in posizione corta,cioè in posizione di "potenza" teoricamente va come prima!33Boxer":6f4ii5eq ha detto:nicoalfista":6f4ii5eq ha detto:se non fai la mappa i condotti non funzionano! dovrebbe andare uguale a prima!
Ecco infatti, allora è così... finché non "sistemi" la mappa della centralina con per il funzionamento del VIS, rimangono fissi... giusto Nico?
teknomotion":1ldlvqj1 ha detto:Sì,rimangono fissi..e la posizione è casuale,dipende dal punto nel quale si son fermati,quando son stati smontati..
In pratica,ci potrebbe essere un miglioramento teorico ai bassi,opure agli alti..cmq,girare così non comporta paricolari problemi,io l'ho fatto per mesi con i condotti in posizione "fissa".. :asd)
Luchino T.S.":1b3ev50c ha detto:A maggior ragione allora,se rimangono fissi come faccio a sapere se sono stati montati correttamente? :sgrat)
33Boxer":w7ce6vlj ha detto:Che prova hai fatto Nico?
FEBIO5":3nn746m2 ha detto:33Boxer":3nn746m2 ha detto:Che prova hai fatto Nico?
esatto : un relè dove?
nicoalfista":3mn7kn0d ha detto:all'inizio ho provato a prendere il segnale con dei rubacorrente, funzionava uguale ma è meglio avere un relè, il segnale resta "puro"
si hai pienamente ragione, posso assicurarvi che funziona !nitrous":1tsb9v0c ha detto:nicoalfista":1tsb9v0c ha detto:all'inizio ho provato a prendere il segnale con dei rubacorrente, funzionava uguale ma è meglio avere un relè, il segnale resta "puro"
sicuramente funziona anche senza relè ma ho paura che il carico aggiuntivo possa fare qualche danno, con un relè da 5 euro si sta tranquilli