Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luchino T.S.":mxj0z17j ha detto:
FEBIO5":mxj0z17j ha detto:
Luchino T.S.":mxj0z17j ha detto:
Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2. :)

grande!!!

già montati? :D
Si e ho anche già rimappato e cambiato macchina.

:(

l'hai venduta perchè andava troppo forte? :(




:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
nicoalfista":3vuvdxs4 ha detto:
allra come ti trovi?!
L'ho presa sabato mattina la "merce",come caxxo posso averla già montata??? :asd)
Allora,c'è un piccolo problem però,l'albero a camme di scarico è rovinato in 2 punti,gli ho fatti esaminare al mio meccanico Alfa e mi ha detto di riportarglielo indietro perchè non è perfetto come dovrebbe,domani mattina vado in demolizione e lo rendo facendomi dare indietro una parte di soldi,sempre il mio meccanico Alfa ne ha uno perfetto e quello lo prendo da lui. :)
 
Luchino T.S.":b1563uey ha detto:
nicoalfista":b1563uey ha detto:
allra come ti trovi?!
L'ho presa sabato mattina la "merce",come caxxo posso averla già montata??? :asd)
Allora,c'è un piccolo problem però,l'albero a camme di scarico è rovinato in 2 punti,gli ho fatti esaminare al mio meccanico Alfa e mi ha detto di riportarglielo indietro perchè non è perfetto come dovrebbe,domani mattina vado in demolizione e lo rendo facendomi dare indietro una parte di soldi,sempre il mio meccanico Alfa ne ha uno perfetto e quello lo prendo da lui. :)

allora ti va di culo ;)
 
Luca adesso come pensavi di procedere? Inizi a far montare dal tuo meccanico Alfa le camme e poi aspetti di trovare un bravo preparatore per il VIS, o aspetti e fai montare tutto insieme?
 
33Boxer":255546t9 ha detto:
Luca adesso come pensavi di procedere? Inizi a far montare dal tuo meccanico Alfa le camme e poi aspetti di trovare un bravo preparatore per il VIS, o aspetti e fai montare tutto insieme?

io farei decisamente montare tutto insieme da uno bravo!
 
I condotti li faccio montare verso fine Luglio da un mio amico che lavora pure lui in un'officina Alfa,per le camme invece se ne parla fra un anno,quando dovrò rifare la distribuzione,intanto la demolizione si è ripresa indietro la camm di scarico che era rovinata e ho preso quella buona dal mio meccanico.
 
Bene dai. Essì conviene fare così. I condotti penso lavorino bene anche con le camme originali. Immagino però che finché non viene rivista la mappa delle centralina rimangono "fissi", o sbaglio?
 
33Boxer":2opyahtk ha detto:
Bene dai. Essì conviene fare così. I condotti penso lavorino bene anche con le camme originali. Immagino però che finché non viene rivista la mappa delle centralina rimangono "fissi", o sbaglio?
Mmm non saprei...magari lavorano ma non al 100%...comunque se c'è solo da AGGIORNARE la centralina lo farei anche,una mappa l'ho già fatta da Teo,ma se c'è da rifar completamente la mappa allora mi sà che aspetto di montar anche le camme se no i soldi che spenderei adesso per far lavorare adeguatamente i condotti d'aspirazione sarebbero buttati visto che a camme montate dovrei far riveder nuovamente la centralina...
 
Penso ci sia da fare un aggiornamento... cmq se con la mappa attuale i condotti non hanno particolari problemi, l'aggiornamento lo farei quando monti le camme, giustamente. :OK)
 
33Boxer":29q8jhvk ha detto:
Penso ci sia da fare un aggiornamento... cmq se con la mappa attuale i condotti non hanno particolari problemi, l'aggiornamento lo farei quando monti le camme, giustamente. :OK)
No be,ripeto,SE si tratta solo di un AGGIORNAMENTO alla centralina lo faccio anche una volta che ho montato i condotti,in tal caso non è un problema,il fatto è che l'aggiornamento ha un misero costo,riveder completamente la mappa invece ne ha un altro un pò più elevato,questo intendo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top