Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2.
Luchino T.S.":1comemw2 ha detto:Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2.
Luchino T.S.":3e9ljc1q ha detto:Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2.
Si e ho anche già rimappato e cambiato macchina.FEBIO5":1rh528fm ha detto:Luchino T.S.":1rh528fm ha detto:Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2.
grande!!!
già montati?
Luchino T.S.":mxj0z17j ha detto:Si e ho anche già rimappato e cambiato macchina.FEBIO5":mxj0z17j ha detto:Luchino T.S.":mxj0z17j ha detto:Ritirati stamattina alberi a camme e condotti d'aspirazione di quella famosa 166 2.0 T.S. Euro 2.
grande!!!
già montati?
FEBIO5":2agwub2r ha detto:l'hai venduta perchè andava troppo forte?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
L'ho presa sabato mattina la "merce",come caxxo posso averla già montata??? :asd)nicoalfista":3vuvdxs4 ha detto:allra come ti trovi?!
Luchino T.S.":b1563uey ha detto:L'ho presa sabato mattina la "merce",come caxxo posso averla già montata??? :asd)nicoalfista":b1563uey ha detto:allra come ti trovi?!
Allora,c'è un piccolo problem però,l'albero a camme di scarico è rovinato in 2 punti,gli ho fatti esaminare al mio meccanico Alfa e mi ha detto di riportarglielo indietro perchè non è perfetto come dovrebbe,domani mattina vado in demolizione e lo rendo facendomi dare indietro una parte di soldi,sempre il mio meccanico Alfa ne ha uno perfetto e quello lo prendo da lui.
33Boxer":255546t9 ha detto:Luca adesso come pensavi di procedere? Inizi a far montare dal tuo meccanico Alfa le camme e poi aspetti di trovare un bravo preparatore per il VIS, o aspetti e fai montare tutto insieme?
Mmm non saprei...magari lavorano ma non al 100%...comunque se c'è solo da AGGIORNARE la centralina lo farei anche,una mappa l'ho già fatta da Teo,ma se c'è da rifar completamente la mappa allora mi sà che aspetto di montar anche le camme se no i soldi che spenderei adesso per far lavorare adeguatamente i condotti d'aspirazione sarebbero buttati visto che a camme montate dovrei far riveder nuovamente la centralina...33Boxer":2opyahtk ha detto:Bene dai. Essì conviene fare così. I condotti penso lavorino bene anche con le camme originali. Immagino però che finché non viene rivista la mappa delle centralina rimangono "fissi", o sbaglio?
No be,ripeto,SE si tratta solo di un AGGIORNAMENTO alla centralina lo faccio anche una volta che ho montato i condotti,in tal caso non è un problema,il fatto è che l'aggiornamento ha un misero costo,riveder completamente la mappa invece ne ha un altro un pò più elevato,questo intendo...33Boxer":29q8jhvk ha detto:Penso ci sia da fare un aggiornamento... cmq se con la mappa attuale i condotti non hanno particolari problemi, l'aggiornamento lo farei quando monti le camme, giustamente. :OK)
33Boxer":h2dhv3hg ha detto:Ah ok, certo. Non credo debba essere rifatta da zero...cmq poi bisogna sentire Matteo per conferma...