ne sei sicuro?mito84":3nsukwkj ha detto:gli ammo di serie non sono a gas ma ad olio
joker66":1rk7nn2c ha detto:ne sei sicuro?mito84":1rk7nn2c ha detto:gli ammo di serie non sono a gas ma ad olio
mito84":2b54pxd1 ha detto:joker66":2b54pxd1 ha detto:ne sei sicuro?mito84":2b54pxd1 ha detto:gli ammo di serie non sono a gas ma ad olio
no ho sparato una cacata scusate ... sono a gas a tubo singolo... sorry per la vaccata :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
comex":k9htebrj ha detto:abm77":k9htebrj ha detto:Aggiungo che sono proprio originali quegli ammo..il codice è quello Boge e non quello Alfa, ecco il perchè del fatto che sono diversi da quelli Alfa. Quelli Alfa sono Boge scatolati Alfa, quelli Boge sono Boge e basta, ma sono gli stessi ammo..
Io li prenderei subito o prenderei i Kayaba...
Ho contattato il venditore eBay degli ammo BOGE e mi dice che non sono i TURBOGAS ma gli AUTOMATIC. Quindi ecco perchè costano la metà rispetto al ricambista che invece mi vende i TURBOGAS a 500 € di listino.
abm77":r5fm2ru7 ha detto:comex":r5fm2ru7 ha detto:abm77":r5fm2ru7 ha detto:Aggiungo che sono proprio originali quegli ammo..il codice è quello Boge e non quello Alfa, ecco il perchè del fatto che sono diversi da quelli Alfa. Quelli Alfa sono Boge scatolati Alfa, quelli Boge sono Boge e basta, ma sono gli stessi ammo..
Ho contattato il venditore eBay degli ammo BOGE e mi dice che non sono i TURBOGAS ma gli AUTOMATIC. Quindi ecco perchè costano la metà rispetto al ricambista che invece mi vende i TURBOGAS a 500 € di listino.
Oltre al prezzo che differenza c'è tra primi ed i secondi?
nicopani":57hksxmx ha detto:salve a tutti...sono iscritto da un pò al forum e non scrivo quasi mai...
però questo problema è sorto pure a me ho una 147 t.s 120 con 60k km...e.. non mi tiene più la strada, in velocità sembra di essere su delle saponette è una roba schifosa ma non so cosa covolo possa essere! ho montato delle pzero nero da poco ho degli ammo di cappelli e molle eibach-3cm...(ammo con 10mila km)
non so se può essere un problema simile ma non so che pesci pigliare!
abm77":om0tzpnh ha detto:Comex..non sapevo di questi 2 tipi di ammo...vedo che riesco a trovare in rete..
joker66":318dgfwb ha detto:dipende dall' uso del veicolo e dal tipo di strada che percorri, non credo esista una percorrenza fissa oltre la quale decadono. l' usura è graduale e dipende principalmete dai fattori che ti ho citato.
comex":zgodwhfb ha detto:abm77":zgodwhfb ha detto:Comex..non sapevo di questi 2 tipi di ammo...vedo che riesco a trovare in rete..
...trovato niente di interessante?
un ammo a gas è migliore di uno a olio, sei andato in peggio imho :scratch)Fonzie444":18qjk9ze ha detto:gli originali sono a gas e ve lo dico perché ho da poco fatto l'assetto e gli ammo originali si decomprimevano da soli velocemente mentre i ritarati che ho montato ci mettevano molto di più perché sono a olio (e più rigidi..)
joker66":rvu5x3qt ha detto:un ammo a gas è migliore di uno a olio, sei andato in peggio imho :scratch)Fonzie444":rvu5x3qt ha detto:gli originali sono a gas e ve lo dico perché ho da poco fatto l'assetto e gli ammo originali si decomprimevano da soli velocemente mentre i ritarati che ho montato ci mettevano molto di più perché sono a olio (e più rigidi..)
Fonzie444":21m30a9f ha detto:joker66":21m30a9f ha detto:un ammo a gas è migliore di uno a olio, sei andato in peggio imho :scratch)Fonzie444":21m30a9f ha detto:gli originali sono a gas e ve lo dico perché ho da poco fatto l'assetto e gli ammo originali si decomprimevano da soli velocemente mentre i ritarati che ho montato ci mettevano molto di più perché sono a olio (e più rigidi..)
eh lo so ma ormai li avevo già presi convinto che fossero a gas
comex":396ykr1e ha detto:abm77":396ykr1e ha detto:Aggiungo che sono proprio originali quegli ammo..il codice è quello Boge e non quello Alfa, ecco il perchè del fatto che sono diversi da quelli Alfa. Quelli Alfa sono Boge scatolati Alfa, quelli Boge sono Boge e basta, ma sono gli stessi ammo..