Non ho più la nasona... Addio macchinina!

Ritirata la nuova nasonaaaa!!

:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Scusate il ritardo ma sono stato in garage ad ammirare la nuova belva disturbando i vicini con estemporanee sgasate nel garage alle 22.30 di notte :asd) :asd) :asd)

Ragazzi sono troppo felice non potete immaginare, è come il primo giorno che ho messo le chiappe sulla vecchia nasona... :yep)

L'ho provata solo in autostrada tornando (fantastico e impagabile il cruise :hail) ) e poi mi sono piantato nel traffico allucinante della tg. nord per finire dritto in garage...

Naturalmente già adesivata, frecciabiancata, antenninata e targhettata :D

Ho su le invernali con i cerchi "cazzuti" che domani pomeriggio vado a sostituire con il treno di estive su sport 16".

Il CSC con il 2.0 fa GODERE :lingua) :lingua)

Beh troppe cose da dire, quindi non dico più nulla e aspetto domani, aprirò un bel thread con foto e quant'altro :D

:yep) :yep) :yep) :yep)

FOTO FOTO FOTO FOTO
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Complimenti Federico :OK) :OK) :OK)

azz l'hai trovata !! Complimentoni per l'acquisto :OK) !!

è una 3p o 5p ?? manuale o s.speed ??

Io purtroppo non l'ho trovata una rossa 3p manuale :mad2) mi tocchera preparicchiare la mia :ka) sono costretto :elio) :elio) :elio)

:fluffle)

awe":2uuxwrlb ha detto:
azz l'hai trovata !! Complimentoni per l'acquisto :OK) !!

è una 3p o 5p ?? manuale o s.speed ??

Io purtroppo non l'ho trovata una rossa 3p manuale :mad2) mi tocchera preparicchiare la mia :ka) sono costretto :elio) :elio) :elio)

:fluffle)

Grazie ragazzi :fluffle) :OK)

Selespeed 5p nero fuoco, leggi la firma e appoggiaci sopra il mouse, compaiono tutti i dettagli ;)

:spin)

Augurissimi e complimenti!Non te li ho fatti prima per scaramanzia....
dai,dicci tutto?la nuova ti ha gia' fatto dimenticare la vecchia?raccontaci tutto,e le foto!dai,che aspettiamo!ma km e prezzo?
:confusbig) mi sa che ho fatto toppe domande,ma il 2000 ts e' sempre stato il mio sogno,purtroppo pero' coi km che faccio in un anno.... :matto) chiuderei per bancarotta dopo 2 mesi :asd)

Ciao ragazzi scusate la latitanza ma non sono rimasto 5 minuti in casa negli ultimi giorni :asd)

Appena la lavo (il tempo è ambiguo) inondo di foto e apro un thread con tutti i dettagli.

Per ora sappiate che

STO GODENDO

:D :D :D :D

Resnick":147zbsh7 ha detto:
Ciao ragazzi scusate la latitanza ma non sono rimasto 5 minuti in casa negli ultimi giorni :asd)

Appena la lavo (il tempo è ambiguo) inondo di foto e apro un thread con tutti i dettagli.

Per ora sappiate che

STO GODENDO

:D :D :D :D

Se vuoi ti faccio tornare tra i comuni mortali... :asd)

Tranne che il contagiri che passa i 4.500 giri è tutto una goduria....
:clap) :clap)

complimenti per la macchina fede, il nuovo proprietario della tua vecchia nasona è tipo da forum? gli hai consigliato il 147virtualclub.it? se potesse vedere queste pagine e certe foto sicuramente ti riporterebbe la macchina sotto casa!

Piove! :mecry)

Anche oggi niente lavata e niente foto... sorry!

@lelesch: infame! :culo) :culo)
@Zizzo: come mai? non vieni più al poli?

@1checipensa: no non è un appassionato, comunque il fatto che sia andata in pista non toglie che è tenuta da dio e perfettamente a posto in tutto! In effetti viene da pensare che sia stata sbudellata, ma è sempre meglio di una macchina tenuta dal vecchietto che fa la rampa a cannone a freddo distruggendo tutti i giorni la frizione... :asd)

:OK)

complimenti fede....

hai fatto benissimo a fare il grande salto :OK) :clap) :clap)

ora, appena ci vediamo, ci aspetta un giretto :asd)

Resnick":25kkagw0 ha detto:

@1checipensa: no non è un appassionato, comunque il fatto che sia andata in pista non toglie che è tenuta da dio e perfettamente a posto in tutto! In effetti viene da pensare che sia stata sbudellata, ma è sempre meglio di una macchina tenuta dal vecchietto che fa la rampa a cannone a freddo distruggendo tutti i giorni la frizione... :asd)

si se fosse xke vanno in pista e son sbudellate allora lo snake con 1 sessione a varano 1 a imola 2 a monza e 1 a balocco dovrebbe essere smigolato.............................

e anke l'alfalunamobile...........che dire smaciullata.............naaaaaa xfetamente funzionante!!!! :OK)

147 2.0ts":1rezlx1h ha detto:
Resnick":1rezlx1h ha detto:

si se fosse xke vanno in pista e son sbudellate allora lo snake con 1 sessione a varano 1 a imola 2 a monza e 1 a balocco dovrebbe essere smigolato.............................

e anke l'alfalunamobile...........che dire smaciullata.............naaaaaa xfetamente funzionante!!!! :OK)

ti quotissimo