Non ho più la nasona... Addio macchinina!

Resnick":2cpv5ckv ha detto:
@Zizzo: come mai? non vieni più al poli?

Io sì, ma ultimamente non ho più visto il tuo bolide quindi credevo che una volta laureato non ci venissi più tu :mecry) :p

:fluffle)

Resnick":2kka8u7g ha detto:
Piove! :mecry)

Anche oggi niente lavata e niente foto... sorry!

e basta con ste storie!
caccia una fotina, anche se e' sporca va bene.
Oppure le fai un ritratto con le matite colorate, o la tiri su con lo scanner un pezzetto alla volta... insomma, sei mezzo gnegnere, ingegnati!

:asd)

147 2.0ts":24ak8jpe ha detto:
Resnick":24ak8jpe ha detto:
Piove! :mecry)

@1checipensa: no non è un appassionato, comunque il fatto che sia andata in pista non toglie che è tenuta da dio e perfettamente a posto in tutto! In effetti viene da pensare che sia stata sbudellata, ma è sempre meglio di una macchina tenuta dal vecchietto che fa la rampa a cannone a freddo distruggendo tutti i giorni la frizione... :asd)

:OK)

si se fosse xke vanno in pista e son sbudellate allora lo snake con 1 sessione a varano 1 a imola 2 a monza e 1 a balocco dovrebbe essere smigolato.............................

e anke l'alfalunamobile...........che dire smaciullata.............naaaaaa xfetamente funzionante!!!! :OK)

nn essendo un grande appassionato di macchine e vedendo la sua macchina in quel modo in pista, io mi arrabbierei abbastanza! però certo, la macchina può essere trattata bene anche in pista!

@zizzo: no no è che ultimamente ero in pausa esami quindi non avevo lezione, ora sono lì tutti i giorni! :OK)
(a proposito, vediamoci per un aperitivo qualche volta ;) )

@maxchan: :asd) ok ok provvederò, tutto questo ritardo è perché in realtà ho comprato una Lada Niva 4x4 perchè volevo anch'io il SUV a trazione integrale :crepap) :crepap)

Pensiero della serata:
il CSC quando è caldo è decisamente godurioso! :D