Non ho più la nasona... Addio macchinina!

Grazie a tutti amishi! :spin)

Tommy ma com'è che in un modo o nell'altro devo sempre offrire roba? :asd) :asd)

V-Power Rulez! :D

Fede, ti capisco benissimo.. Successe quando ho venduto la mia Classe A, su cui avevo fatto 80.000 km in 1 anno e 1/2...

Ho fatto un giorno con il magone e rimpianti..

Come ti avevo già detto, stiamo rilanciando una moda :

Slogan FIAT :
"Aammmiiiccciiiiii !!!!!!! Incredibile, ma Diieesseeellll!!"

"Aammmiiiccciiiiii !!!!!!! Fondo scala a 7.000 giiirrii !!! Incredibile ma Selespeed".....
:asd) :asd)

E' sempre brutto vendere qc a cui tieni...ma sono molto contento x il tuo nuovo acquisto :nod) :nod) :OK)

Grande Fede :A)

@Friend :asd) :asd)

Mmmmiiii ma sei pazzo resnick, ora non vivrai più, non potrai più andare in vacanza, non potrai comprarti vestiti, portare la donna al ristorante, comprare il pane....

Hai venduto un diesel per prendere UN BENZINA? Ma il benzina va di meno, non ha "la coppia" :asd) ti succhierà tutto il portafogli....

Sei un folle :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

WELCOME IN THE BENZA WORLD! :OK)

Un'altro che lascia il gasolone per il benzinone...
Mi stanno venendo certi pensieri :nod) :D

Comunque complimenti per l'acquisto

finalmente ci sei riuscito.....però.... c'è una pecca...nn è grigio africa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) .... complimenti fede...vedrai che ti piacerà.... nera, interni rossi :love) bella..............

Congatulazioni per il tuo Twin spark.....e a tutti voi naftari che non macinate km....passate al Benzina...così per noi poveri mangiatori di asfalto il gasolio torna a prezzi "normali" :cattive10) .
Slogan a parte sono certo che il nuovo motore non ti farà rimpiangere il gasolone :fluffle)

Grazie a tutti! :hail)

@Principe: sto già sperimentando problemi di impotenza, dici che sono in qualche modo legati alla mancanza di coppia? :asd) :asd)

@Kia: eh lo so che non è grigio africa... :mecry2) dovevo rubare quella di SMX! :asd) Vabbè dai nerofuoco pellerossa è il mio secondo abbinamento preferito dopo grigioafrica pellenera... :love)

@cn73: sì l'ho presa usata, sono rientrato a parte il passaggio di proprietà nella vendita della mia, è dello stesso anno ma ha la metà dei km...

@giako: ok dai per te posso fare 20 minuti invece che 10... :asd) :asd) :asd)

-3 giorni! :yep)

Resnick":1xpvtvzq ha detto:
sto già sperimentando problemi di impotenza, dici che sono in qualche modo legati alla mancanza di coppia? :asd) :asd)

Non ti preoccupare, appena inizi a capire come si frutta il cambio, tutto cambia.. :asd)