-Principe-":1yapg05x ha detto:Ci credi che sulla GTA non accendo mai la radio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe un delitto farlo...
-Principe-":1yapg05x ha detto:Ci credi che sulla GTA non accendo mai la radio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TommyBS":3prw2kzt ha detto:Potresti anche smontarla... almeno avrebbe senso quella A in fondo, che stà per "Alleggerita" :elio)-Principe-":3prw2kzt ha detto:Ci credi che sulla GTA non accendo mai la radio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti aiutiamo a svuotarla...-Principe-":1pzo2it8 ha detto:TommyBS":1pzo2it8 ha detto:Potresti anche smontarla... almeno avrebbe senso quella A in fondo, che stà per "Alleggerita" :elio)-Principe-":1pzo2it8 ha detto:Ci credi che sulla GTA non accendo mai la radio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei vedere il risultato se pesasse 1000 Kg (ovvero svuotata di TUTTO! )
Sarebbe una cosa mostruosa....250 hp su 1000 Kg
:love) :love) :love) :love) :love)
TommyBS":2rblsa9l ha detto:Se vuoi ti aiutiamo a svuotarla...
Io ti aiuto e mi offro volontario per smaltirti il motore :angel) sai quanto pesa :contract)
-Principe-":3rkijwvf ha detto:Che bella giornata fuori di qui.....faccio una doccia e vado a fare un giro col V6![]()
![]()
-Principe-":3ncb62y8 ha detto:TommyBS":3ncb62y8 ha detto:Se vuoi ti aiutiamo a svuotarla...
Io ti aiuto e mi offro volontario per smaltirti il motore :angel) sai quanto pesa :contract)
A ragazzì....te stai ad allargà co lla fantasia eh!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Che bella giornata fuori di qui.....faccio una doccia e vado a fare un giro col V6![]()
![]()
Byee....
-Principe-":cteepggt ha detto:A ragazzì....te stai ad allargà co lla fantasia eh!
Che bella giornata fuori di qui.....faccio una doccia e vado a fare un giro col V6![]()
![]()
Byee....
giakomino":35vs12y6 ha detto:-Principe-":35vs12y6 ha detto:A ragazzì....te stai ad allargà co lla fantasia eh!
![]()
Byee....
anche qua bella giornata.... ma blocco del traffico.... :nono02) :nono02)
-Principe-":1o2ed29v ha detto:A TO per fortuna solo in centro...
TommyBS":jaawk0ig ha detto:Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":jaawk0ig ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
:sarcastic)
teknomotion":2hdpboet ha detto:Ottima scelta!! :elio) adesso farai sogni strani... :sarcastic) alcuni avranno anche delle sembianze a forma di colonnina verde.. :sarcastic) xò il sound è il sound..io ti consiglio anche 1bel centrale.. :nod)
magicosnafuz":2oxhpr4j ha detto:Yehaaaaaaa!! Grandioso!
Ottimo acquisto...
unica cosa però...non fare il vecchietto che dopo un mese che ce l'hai vedi i consumi e vai in autostrada a 110 per non far ber troppo...l'importante è che non tocchi troppo il trip...e se qualcuo che ti sta dietro...o davanti...ti manda un messaggio con scritto 20 km/l non chiamar l'AVIS :OK)
menomale che ste foto non le ha viste il compratore del mezzo.. se no col piffero che te la prendeva :asd)Resnick":6vek4d7b ha detto:...paura eh? :asd)
Ieri sera ho concluso la vendita del mio primo amore, la mia Alfa 147 JTD (nome in codice "Naftona") che mi ha dato tante soddisfazioni e a cui ero molto più affezionato di quanto credessi... :cry:
Ieri nel lasciarla al ragazzo che l'ha comprata mi è venuta una grande malinconia, pensando che fino a 5 minuti prima era la mia macchinina e che d'ora in poi sarà nelle mani di qualcunaltro che probabilmente non la tratterà bene come me... :mecry2)
Ecco qui un paio di immagini celebrative della mia ex
![]()
![]()
la mia vecchia firma...
![]()
Grazie Naftona!
:hail) :fluffle) :hail)
Ma chiudiamo la pagine triste :nod)
Lunedì pomeriggio vado a ritirare la nuova bestiola
Ecco la firma in anteprima:
![]()
E poi si ricomincia col tuning!![]()