lelesch81":35vhzau0 ha detto:Non ti preoccupare, appena inizi a capire come si frutta il cambio, tutto cambia.. :asd)
Che dici inizio ad ordinare un joystick di riserva? :asd) :asd) :asd)
lelesch81":35vhzau0 ha detto:Non ti preoccupare, appena inizi a capire come si frutta il cambio, tutto cambia.. :asd)
Resnick":10xjwl5s ha detto:lelesch81":10xjwl5s ha detto:Non ti preoccupare, appena inizi a capire come si frutta il cambio, tutto cambia.. :asd)
Che dici inizio ad ordinare un joystick di riserva? :asd) :asd) :asd)
stefandan":xlwj57cq ha detto:Un'altro che lascia il gasolone per il benzinone...
Mi stanno venendo certi pensieri :nod)![]()
Comunque complimenti per l'acquisto
gianfrimultijet":2xlvghpd ha detto:beh, visto che ricominci da zero propongo di azzerarti il numero dei post
Resnick":15d75gnv ha detto:gianfrimultijet":15d75gnv ha detto:beh, visto che ricominci da zero propongo di azzerarti il numero dei post
Come dici? La ricezione è disturbata... devo azzerarTI il numero dei post? :sarcastic) :sarcastic) :lol:
@Kis: la pelle rossa ha decisamente il suo perchè :elio) :elio) :elio)
Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":l8s4q6qg ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
:sarcastic)
TommyBS":1kmjem8b ha detto:Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":1kmjem8b ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
Razzista... discriminatore... vorresti dire che jl JTD non ha un bel sound???-Principe-":26d5coac ha detto:TommyBS":26d5coac ha detto:Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":26d5coac ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
Penso sia il contrario....ora avrà qualcosa di buono da sentir provenire dal motore.....
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
TommyBS":313wud8i ha detto:Razzista... discriminatore... vorresti dire che jl JTD non ha un bel sound???-Principe-":313wud8i ha detto:TommyBS":313wud8i ha detto:Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":313wud8i ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
Penso sia il contrario....ora avrà qualcosa di buono da sentir provenire dal motore.....
:OK)
-Principe-":2jlwqzb6 ha detto:TommyBS":2jlwqzb6 ha detto:Terrà la radio sempre a palla, così non sentirà la differenza :sarcastic)alk147":2jlwqzb6 ha detto:Come farai senza il fischio della turbina?
Ma anche no... vuoi mettere la soddisfazione di essere uno dei pochi fortunati che hanno sotto il cofano un twin spark :elio)147jet":33nurpih ha detto:COMPLIMENTI.....sono contento che ultimamente si passa ai benza speriamo torni di moda
Resnick":3rz9prng ha detto:Radio? Ah sui Twin Spark la mettono? :confusbig)
Pensavo fosse optional e mi chiedevo chi mai fosse interessato ad un aggeggio che copre il suono del motore... :scratch) :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap)
Potresti anche smontarla... almeno avrebbe senso quella A in fondo, che stà per "Alleggerita" :elio)-Principe-":2cypdy8n ha detto:Ci credi che sulla GTA non accendo mai la radio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()