nokia/microsoft lumia

blizman":3vcph9yj ha detto:
Carica tutta la notte e lo stacco alle 8 la mattina,poi devo riattaccarlo alle due..
scusa prima che cell avevi? comunque dipende quanto dura questa mezza giornata, se ti svegli alle 7 di mattina mi sembra normale, nei test anche s4 e htc one non arrivano a sera e considera che la batteria è di 1650mh, contro i 2650mh dell's4...comunque vendono la batteria maggiorata per l'820

Alle 8:30 stacco dal caricabatterie e all'una è quasi scarico..il problema è che lo uso poco o niente..a volte diventa bollente,.. Ho eliminato anche titte le attività in background :ka)

Re: R: nokia lumia

blizman":602qdtuj ha detto:
Alle 8:30 stacco dal caricabatterie e all'una è quasi scarico..il problema è che lo uso poco o niente..a volte diventa bollente,.. Ho eliminato anche titte le attività in background :ka)
Penso abbia qualche problema...non e' normale che diventi rovente senza utilizzarlo...

Re: nokia lumia

Molto strano davvero. Secondo me c'è qualcosa che non va...hai fatto tutti gli aggiornamenti, magari caricando un firmware no-brand?

Davvero strano che abbia così poca autonomia, neanche il più esoso degli smartphone odierni fa neanche 5 ore tenuto quasi sempre in standby :scratch)
Portalo a far vedere, magari ti sanno risolvere la cosa.

Re: nokia lumia

Questo è il mio 820...con un uso normale, come vedi dal grafico, non ci sono problemi nell'utilizzo e la previsione dice il vero! La batteria ha una durata in linea con gli altri smartphone!

Io ti consiglierei di collegarlo a zune e ripristinare il sistema operativo...magari risolvi

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1371453942.195944.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1371453942.195944.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 288
Stamattina, dopo aver scritto il mess., l'ho spento e l'ho riacceso...ora mia esce "carica residua 1 giorno e 9 ore"
Speriamo sia tornato tutto a posto :D

Arrivato tapatalk anche per voi! :)

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1372806478668.jpg
    uploadfromtaptalk1372806478668.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 236
Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media

Non so ma comunque continuando a guardare in giro ritengo che i lumia siano il miglior acquisto possibile in fascia medio-bassa, sempre per il motivo che android è esoso di risorse, o perlomeno permette di fare più cose ma a patto di avere tanta ram, ed i dispositivi di fascia bassa hanno tutti 512 mb di ram con cui android fa davvero fatica se ne si vuole assaporare le piene capacità, e quindi ci si ritrova ogni due e tre con applicazioni che si chiudono sole perchè il sistema le chiude per liberare ram, o rallentamenti e blocchi del sistema, tanto che alla fine conviene installare solo le applicazioni più importanti per le proprie esigenze, e quindi il maggior numero di applicazioni dello store android non serve a nulla.
Per quanto riguarda la fascia alta invece preferisco android, anche se alcuni i lumia di fascia alta ormai si trovano a prezzi allettanti e un pensierino ci potrebbe scappare :)
C'è da tenere d'occhio lo smartphone huawei ascend p6, con un prezzo che si avvicina alla fascia media, ma con caratteristiche da top gamma (2 gb di ram) e poi davvero ben fatto :)

L'Huawei Ascend P6 l'avevo tenuto d'occhio anche io...peccato che chi ce l'ha a volte si lamenta che non sia all'altezza dell'hardware che ha (un tipo l'ha messo alla pari di un Gs2) e della poca ottimizzazione del software-hardware. Inoltre scalda molto e ha la batteria non removibile. Sopratutto quest'ultimo fattore mi ha bloccato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Andy96":kfa5o9lh ha detto:
Io sono rimasto dalla velocità in internet del 920 di mio cugino!!
Mentre il mio caricava la pagina,sul suo era già completa!
occhio, il 920 è anche 4G ...
Quindi se stava in 4G, è normale che sia 10 volte più veloce internet