Andy96":3br1frk4 ha detto:Quando ti arriva l'update di cyan,sarà compreso 8.1
mi sta arrivando in regalo un 520 da sky :A)Testa":1ecifxfc ha detto:Devi creare un account di Microsoft. Whatsapp adesso va bene. È stato aggiornato ai livelli degli altri sistemi operativi :OK) Che modello vorresti prendere?
beh se già mia madre si imparasse ad usare w.a. :clap)Centoquarantasette":2s6je5t9 ha detto:E' sicuramente più intuitivo da usare di android, e per l'uso che presumo potrebbe farne tua madre, anche prestazionalmente adeguato, ti sorprenderà
Centoquarantasette":3j3debew ha detto:E' sicuramente più intuitivo da usare di android, e per l'uso che presumo potrebbe farne tua madre, anche prestazionalmente adeguato, ti sorprenderà
Testa":2u15uq8m ha detto:Vai tranquillo che è un sistema molto gradevole
Centoquarantasette":2u15uq8m ha detto:E' sicuramente più intuitivo da usare di android, e per l'uso che presumo potrebbe farne tua madre, anche prestazionalmente adeguato, ti sorprenderà
Esattamente. Il più piccolo della famiglia lumia. Vedrai come "viaggia"
SORRE87":1vcyy1vx ha detto:Ragazzi ho appena presa un lumia 930..mi piace da matti..mi consigliate alcune app? Di qualsiasi tipo..grazie mille
Il fatto è che ho un cell in garanzia e me lo valutano ancora qualcosa quindi ai primi di ottobre al max decidevo che fare .Testa":w5vw7a4z ha detto:Sono in arrivo diversi nuovi lumia. Ti direi di aspettare un attimo