nokia/microsoft lumia

Aggiornamento 8.1 installato. Windows phone sta guadagnando strada nei confronti dei suoi avversari :spin) :OK)

Andy96":3br1frk4 ha detto:
Quando ti arriva l'update di cyan,sarà compreso 8.1

A dire il vero... no.

Cyan e' un aggiornamento del firmware riservato ai dispositivi Nokia Lumia. Windows Phone 8.1 e' un aggiornamento dell'intero sistema operativo a cura di Microsoft, ed e' disponibile per dispositivi anche non-Nokia.

Si puo' installare WP8.1 prima di Cyan (ed e' quello che hanno fatto ad aprile tutti quelli che erano nel programma Developer Preview).
Cyan NON include 8.1 perche' si tratta di due pezzi di software completamente diversi.

Casomai, dato che Cyan e' stato rilasciato dopo WP8.1, e' probabile che quando si riceve Cyan si sia gia' su WP8.1. Ma non c'e' relazione tra i due.

Piu' dettagli sono disponibili qui:

http://winsupersite.com/windows-phone/m ... us-germany

http://www.wpcentral.com/lumia-cyan

sono stato spiegato male :hail) :D

per i nokia la 8.1 ufficiale,è la cyan

sull'htc one M8 WP, ovviamente non c'è :OK)

salve a tutti,
una domanda
ma per i nokia lumia funziona come android per l'attivazione?

nel senso che con Android devi crearti un account google (che magari ppoi non si usa) da associare per avere tutte le funzionalità

e con il lumia?
si puù usare wathapps?

Devi creare un account di Microsoft. Whatsapp adesso va bene. È stato aggiornato ai livelli degli altri sistemi operativi :OK) Che modello vorresti prendere?

Testa":1ecifxfc ha detto:
Devi creare un account di Microsoft. Whatsapp adesso va bene. È stato aggiornato ai livelli degli altri sistemi operativi :OK) Che modello vorresti prendere?
mi sta arrivando in regalo un 520 da sky :A)
lo volevo regalare a mia madre che ancora non è entrata nel mondo smartphone....
ma non so se sia più facile o no da usare rispetto ad un android... (io ho un android abb. prestazionale)

Centoquarantasette":2s6je5t9 ha detto:
E' sicuramente più intuitivo da usare di android, e per l'uso che presumo potrebbe farne tua madre, anche prestazionalmente adeguato, ti sorprenderà
beh se già mia madre si imparasse ad usare w.a. :clap)
ho solo paura che potrò aiutarla paco visto che io non conosco il lumia .... anche se a casa sul pc ho win 8.1

Vai tranquillo che è un sistema molto gradevole

Centoquarantasette":3j3debew ha detto:
E' sicuramente più intuitivo da usare di android, e per l'uso che presumo potrebbe farne tua madre, anche prestazionalmente adeguato, ti sorprenderà

Esattamente. Il più piccolo della famiglia lumia. Vedrai come "viaggia"

Testa":2u15uq8m ha detto:
Vai tranquillo che è un sistema molto gradevole

Centoquarantasette":2u15uq8m ha detto:

Esattamente. Il più piccolo della famiglia lumia. Vedrai come "viaggia"

l'importante è che sia facile da usare :A)

altrimenti avevo già pensato di venderlo e fare un android... ma gli android di fascia bassa lavorano male (parlo per esperienza)
l'ho detto ho solo paura che non avendo mai preso tra le mani un lumia io non sappia utilizzarlo :)

Re: nokia lumia

Ragazzi ho appena presa un lumia 930..mi piace da matti..mi consigliate alcune app? Di qualsiasi tipo..grazie mille

queste quelle che uso io, evito di citare quelle preinstallate come nokia here etc..

facebook
whatsapp
bing sport
bing traduttore
musixmatch
televideo
filtro chiamate ed sms
tapatalk

Credo che a breve mi lancio /ritorno anch'io sul nokia , stavo x prendere il 630 ma vedo che fra poco esce il 735 e penso di aspettare e prendere quello .Che dite faccio una cavolata ( probabile che il 7 va sui 250€ , il 6 è sui 140€ ) ?

Sono in arrivo diversi nuovi lumia. Ti direi di aspettare un attimo

SORRE87":1vcyy1vx ha detto:
Ragazzi ho appena presa un lumia 930..mi piace da matti..mi consigliate alcune app? Di qualsiasi tipo..grazie mille

Ottimo acquisto. Hai preso il top della gamma lumia. Aspettiamo una tua recensione ma soprattutto vorrei sapere come si comporta a livello di autonomia della batteria forse un po scarsa per i componenti che ha. Se hai tempo, puoi provare l'applicazione sd card speed per vedere la velocità della tua scheda di memoria? Ciao ciao

Re: nokia lumia

Grazie attrey x le info :)
X Testa: Obbiettivamente mi rendo conto di avere l alfa 4c della Nokia [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]..a breve posto una recensione anche x la batteria che ti dirò..venendo da un nexus 4 non mi sembra niente male ...ok scarico sd card speed..ma ...scusa l ignoranza..a cosa serve vedere la velocita della scheda di memoria? Grazie ancora x le dritte..

Re: R: nokia lumia

Ho provato un lumia 800 per tre giorni mentre aspettavo che mi arrivasse il galaxy s5,ma non mi sono trovato a mio agio! [emoji17]

Inviato dal mio ME172V

Re: R: nokia lumia

Testa":w5vw7a4z ha detto:
Sono in arrivo diversi nuovi lumia. Ti direi di aspettare un attimo
Il fatto è che ho un cell in garanzia e me lo valutano ancora qualcosa quindi ai primi di ottobre al max decidevo che fare .

È uscito il 735 al prezzo di 270 euro. Dalle recensioni sembra molto buono :elio)