nokia/microsoft lumia

Mi sono installato da qualche giorno l'app gesture beta , permette di rispondere al telefono avvicinandolo semplicemete all'orecchio , attivare il vivavoce posando il cell su una superfice piana e silenziarlo capovolgendolo .
Per ora funziona alla grande :spin)
Sto provando anche maxthon browser , su explorer il sito della gazza me lo fa vedere male :?: questo bene :nod)

Leggevo prima in un forum dedicato. Domani scrocco un po' di adsl per aggiornamento. Meglio fare un hard reset prima o aggiornare direttamente?

Come mai è meglio dopo? Come faccio a recuperare la rubrica?

Re: nokia lumia

Il generalmente non faccio mai hard reset, comunque se preferisci farlo fallo dopo l'aggiornamento.
Al limite prima dell'hard reset vai in impostazioni>backup e fai un backup tu.
Alla riaccensione ti chiederà il tuo account e la password, e ti chiederà se vuoi importare il backup, che conterrà rubrica, sms, impostazioni e app che si riscaricheranno in automatico! [WINKING FACE]

Io sapevo si facesse prima in modo da farlo a sistema pulito.. [emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F

Carlet85":31ekamhi ha detto:
Il generalmente non faccio mai hard reset, comunque se preferisci farlo fallo dopo l'aggiornamento.

Al limite prima dell'hard reset vai in impostazioni>backup e fai un backup tu.

Alla riaccensione ti chiederà il tuo account e la password, e ti chiederà se vuoi importare il backup, che conterrà rubrica, sms, impostazioni e app che si riscaricheranno in automatico! [WINKING FACE]

Col backup mi dice tutto tranne che la rubrica. Dici che è sotto inteso ?

Anche se ho contatti sia con gmail che Outlook? Me li salva tutti?

Aggiornamento fatto. Per il momento sembra tutto uguale. Ho provato un attimino cortana, e sembra una figata. Più che altro, da una settimana, a carica completa segnava 1 giorno e 7 ore mentre ultimamente al massimo dava 20 ore ed effettivamente la differenza si vede. Si può fare qualcosa per sistemare l'autonomia ?

Dopo una bella carica fatta stanotte, l'autonomia residua massima che segna è 1 giorno e 15 ore :A) A questo punto c'era qualcosa che succhiava risorse. Probabilmente la famosa "cartella altro" che era arrivata ai 3 giga :KO)

Eh si , con android tapatalk era meglio ... Ma ho notato che è meglio non mettere in start il tile col simbolo del club , facile che si inchioda. Usando il tile con la t diciamo va nettamente meglio

Snupy":3k4sjhdy ha detto:
Eh si , con android tapatalk era meglio ... Ma ho notato che è meglio non mettere in start il tile col simbolo del club , facile che si inchioda. Usando il tile con la t diciamo va nettamente meglio
In start intendi la schermata iniziale con tutte le icone? Io sulla principale ho solo la t di tapatalk..con i forum del lc8 e il myktm sono perfetti..il Virtual mi da sempre errori..

Si intendo così, qualche errore lo da anche a me ma il più delle volte è per colpa del segnale debole ... Credo ... Spero ...

Però a me quando mi da errore sul Virtual sugli altri due entro senza problemi..chissà se c'è una versione a pagamento o un altro programma..

Un altro mi sa di no , ti puoi registrare con tapa e forse c'è la versione a pagamento. Devo dire che con questa piastrella da 4,7 ho già navigato nel forum col browser e non è male . Più immediato con tapa nel rispondere però . Può essere un problema del Virtual , passaggio di piattaforma ... Boh