Infatti ero indeciso sul verde e sul solito nero poi di disponibili lì c'erano bianco verde e arancione . Il verde sinceramente mi sembra troppo "acceso" e da giovinoz
e io sono vecchio :asd)
però avevo letto alcune recensioni che lo davano un pò scivoloso su alcuni colori e infatti il bianco un pò lo è , il verde meno ma ... finezze via
Volevo prenderlo online su uni euro x il venerdì nero ( solite americanate ... :mad2) ) , 22% in meno da 269 veniva sui 210 ma al momento di aggiungerlo al carrello lo dava non disponibile :member) :member) :member)
due parole sul 735 , diplay splendido con ottima risoluzione , mi ha lasciato a bocca aperta il fatto che si sia collegato via bluetooth col vecchio cell e ha copiato la rubrica e sms in un attimo e senza troppi passaggi :clap)
mi ha fatto girare un pò le scatoline il fatto che , pur avendo un account nokia , ho dovuto fare un account microsof x accedere allo store :swear) , doppione inutile ; la suoneria l'ho poi copiata ora tramite picci e ora lentamente ci vado dietro ad imparare sto OS phone .
Tapatalk non è andato bene solo la prima volta che l'ho avviato poi tutto ok, al momento :asd) , ed è molto chiaro da leggere e scrivere con stà mattonella da 4,7 ',