nokia/microsoft lumia

Testa":28qb1xgq ha detto:
O ti decidi a dormire oppure potresti dare una risposta al povero bezz. :yep)

el Bezz":28qb1xgq ha detto:
Ciao
dal caso esiste per il Lumia una app per salvare i file in PDF?
Io sul fonfon ho iBook che mi consente di conservarli, visualizzarli ed inviarli via mail; non riesco a trovare un app simile per il Lumia 800. :help)

:grazie)
 
Ancora windows phone non lo conosco bene. Ho trovato questo ma non so come va
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 185
io credo di non aver capito bene la domanda, comunque se apri un PDF con l'app ufficiale di Adobe poi questo rimane salvato all'interno della stessa.
 
come vi trovate con here drive?

quando ho provato ad usarlo in posti che non conoscevo alla fine ho quasi sempre ripiegato sul connect, ovvero un sistema di 15 anni fa....forse dipende dalle mappe poco dettagliate nei piccoli centri ma io non mi trovo per niente bene.
 
Non ho avuto modo di provare. Comunque ho su anche google maps :OK)
 
Ragazzi non riesco a far riconoscere il cel con i pc di casa che hanno xp. Che posso fare?
 
Vero, sul sito parla di 7 o 8/8.1.
Se non ricordo male l'applicazione c'era per XP, ma avendo terminato il supporto probabilmente l'han tolta.

Però son sicuro che come dispositivo di massa (tipo chiavetta usb) funziona. Testato sul mio Lumia 720 e Widows XP del lavoro.
 
Carlet85":2q9e5vn8 ha detto:
Vero, sul sito parla di 7 o 8/8.1.
Se non ricordo male l'applicazione c'era per XP, ma avendo terminato il supporto probabilmente l'han tolta.

Però son sicuro che come dispositivo di massa (tipo chiavetta usb) funziona. Testato sul mio Lumia 720 e Widows XP del lavoro.

Xp purtroppo non mi rileva niente. Vi ricordate il nome dell'applicazione?
 
In arrivo lumia 625 per mia moglie. Sono sicuro che ne sarà contenta :OK)
 
Re: nokia lumia

Il tuo invece come va?
Le preoccupazioni che avevi per la batteria?tutto ok?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ne sono contentissimo. Posso dire di aver fatto davvero un grosso affare visto che lo preso usato. Anche usandolo al massimo tutta la giornata, non sono mai riuscito a scaricarlo tutto. Per essere una fascia media, il telefono si comporta molto bene. Infatti ho consigliato il lumia a mia moglie :OK)
 
Re: R: nokia lumia

Ho visto la prova del 930 e nonostante il super hardware identico ai top di gamma android,wp gira veloce come sui piccoli!!

L'8.1 porterà altre novità che lo renderanno piú maturo!

Io mi trovo bene con il robot verde,ma se dovessi cambiare andrei di wp...

Ios proprio no [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Tu hai un top di gamma e non hai problemi di prestazioni però il costo d'acquisto è alto
 
Oggi usato poco ma sempre dati e wifi accesi. Staccato dalla carica alle 8. Adesso sta a 87 %
 
Mi sapete dire se la cyan update sarebbe un anteprima di 8.1? :scratch)
 
Ah ok. Per il 720 ancora non è disponibile. Meglio aspettare la versione ufficiale definitiva?
 
Top