nokia/microsoft lumia

Staccato dalla carica alle 6 stamattina e adesso sono ancora a 51 % nonostante sono in pieno smanettamento per provarlo. Ottima autonomia :OK)
 
Re: nokia lumia

La beta si è appena aggiornata, quindi anche se parlano di problemi tecnici è quasi certo che tra poco verrà rilasciato l'atteso update, che porta sfondi personalizzati e altre funzioni per portarlo al pari con le altre piattaforme!

Visto che autonomia? Io l'ho staccato stamattina alle 9 e ora (24:00) sono al 30%, e l'ho usato veramente tanto!

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Posso ritenermi fortunato. L'ho scaricato il giorno prima e fino ad ora nessun problema. Meno male perché lo uso parecchio
 
Caricarlo tutte le sere può portare qualche problema? Lasciarlo attaccato quando la carica è piena?
 
Re: nokia lumia

C'è qualcosa che vi conta come consumate la batteria?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Allora tenere attaccato il cell alla rete anche se carico non dovrebbe comportare problemi (la ricarica si interrompe a batteria carica), ma vedrai che presto smetterai di preoccupartene....per quanto riguarda l'indicazione del livello di carburante...scusate, volevo dire di autonomia, nel menu principale c'è già un indicatore di carica residua espressa sia in ore che in percentuale. Nello store poi ci stanno diverse applicazioni ma personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.
 
nella preview c'è un app di sistema chiamata battery saver che indica nel dettaglio quali applicazioni hanno contribuito a scaricare la batteria, mentre se non avete la preview vi consiglio di scaricare insider che permette di avere una Tile con la %.


wp_ss_20140520_0001.png.jpg
 
Grazie delle info. Ragazzi windows necessità di un antivirus?
 
Nokia lumia 925 in offerta a unieuro e marcopolo a 199 euro. Direi un ottimo affare :OK)
 
Re: R: nokia lumia

Peccato che a prendere un wp ora,si rimane isolati dal mondo fino a luglio almeno....hanno tolto whatsapp dallo store [emoji58]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Anch'io ho sentito che tra non molto dovrebbe ritornare. Comunque a quel prezzo, un top di gamma, è un ottimo prezzo :OK)
 
Si già da stamattina. Han fatto un buon lavoro :OK)
 
Qualche foto fatta col lumia
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    258.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • image.jpg
    image.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 173
  • image.jpg
    image.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 171
  • image.jpg
    image.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 172
Top